FOTO TESTER APPLEMETSHAIR

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

pieramar

Utente
4 Settembre 2017
42
0
15
Ciao Proxy, scusa per il ritardo, ti ho inviato per email l'ultimo aggiornamento (a 6 mesi, T180).

Che dire, tirando le conclusioni (ho rivisto in sequenza le foto dal T0) devo constatare con piacere una drastica riduzione delle trasparenza della zona frontale, sulla quale adesso la situazione è accettabile.

I capelli sono corposi e piacevoli al tatto, non ho più capelli con effetto paglia.

Ho riscontrato anche una lieve ricrescita (sempre sul frontale), o magari erano vellus che si sono pigmentati, ma il risultato comunque non cambia, nella zona ci sono più capelli, certo ne avrei voluti di più, ma dato che ho una buona situazione di partenza, mi ritengo soddisfatto.

Adesso ho ordinato (mi sono già arrivate) un paio di scatole di AM e 2 di serenoa repens, dato che ho pensato di passare ad 1 cps al mattino di AM ed ad 1 di serenoa repens alla sera, giusto per accompagnare il mantenimento.
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
Inviato anch'io le foto a 180 giorni alla dottoressa per aggiornamento del power point. Purtroppo mi si è rotto il dermoscopio quindi mi sono dovuto limitare a foto fatte col cell.

Confermo la crescita accelerata di capelli e unghie che persiste come ai primi mesi. Inoltre la qualità generale dei capelli sani è migliore e appaiono più spessi e in buona salute. Nelle foto dall'alto che prendono tutta la testa si vede come siano davvero spessi:

https://drive.google.com/open?id=1KnAplkkrJ-ARt6BoHUf_x9OYPxKCpxsZ
https://drive.google.com/open?id=1MGFE_rEl8FVZQ_8YS2Ot2dvrt1puDa5N


NOVITA': sulla tempia sinistra, che ricordo è quella in migliori condizioni e che fino ad ora aveva manifestato poco o nulla... sono comparsi molti vellus biondi ben visibili dalla foto (meglio ancora se zoommando)... e va considerato che la foto è fatta con il cellulare (peccato per il dermoscopio rotto).
Zoomate la foto per vedere bene:
https://drive.google.com/open?id=1dYlFRZ1Y7q476fQf03Zg1YC5ciYgIEHT

Sulla tempia destra (che è quella più danneggiata) i vellus biondi si sono allungati sebbene a livello estetico non siano significativi e rispetto al mese scorso non vedo cambiamenti rilevanti:
https://drive.google.com/open?id=1LdV-FOSLquSdXeU7FfdMfCnlbQTNZCFD

I vellus biondi sui parietali sono ancora presenti ma stabili.

Quello che mi ha colpito, oltre allo spessore e qualità generale (nella foto da sopra ravvicinata sembrano dei tronchi [:D] ), è come detto la tempia sinistra dove fino al quinto mese non era accaduto gran che. Come sempre sono solo vellus inutili ai fini estetici... però vale sempre il solito discorso... prima non c'erano.
Sono simili a quelli di Proxy ma purtroppo io tendo a castano chiaro/biondo e quindi rendono molto meno.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,907
7,205
2,015
Grazie Fin,
AZZ per il dermo!!
Peccatro veramente che i capellini siano chiarissimi,pero' comunque zoomando si vedono
 

nivan

Utente
15 Settembre 2015
2
1
5
Ciao a tutti, quindi? a più di due anni dai test quali sono le conclusioni su melannurca? Nessuna novità? Io ho iniziato da più di un mese, monitoraggio con dermoscopio ma non mi sbilancio ancora. A presto!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,907
7,205
2,015
Beh le conclusioni sono che la usano moltissimi da tre anni a questa parte e si trovano bene.
Noi siamo al terzo prodotto a base di annurca
Tutto quello che devi sapere lo trovi qui
di certo non ci curi la calvizie,se questo è il tuo problema
 

nivan

Utente
15 Settembre 2015
2
1
5
Beh le conclusioni sono che la usano moltissimi da tre anni a questa parte e si trovano ben
Beh le conclusioni sono che la usano moltissimi da tre anni a questa parte e si trovano bene.
Noi siamo al terzo prodotto a base di annurca
Tutto quello che devi sapere lo trovi qui
di certo non ci curi la calvizie,se questo è il tuo problema
Grazie proxy, ho seguito con molto interesse parecchie discussioni in merito ad applemets, alcuni tester hanno riscontrato la comparsa di vellus in zone glabre da molto tempo, poi non ho ben capito se i vellus si siano sviluppati ulteriormente. Tra qualche giorno farò una visita dal dermatologo, nel frattempo già da gennaio dopo aver notato un diradamento generale dei capelli, ho iniziato ad assumere 2 cups al giorno dì applemets, una goccia di biotina e sto monitorando la situazione con un dermoscopio. Ho iniziato il 12 gennaio 2021 e al momento non ho notato nulla di particolarmente significativo. È ancora un po' presto, più avanti, in caso di miglioramenti, sarò pronto a fornire foto dettagliate sugli sviluppi. Grazie ancora a presto!
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

andrea23_97

Utente
22 Ottobre 2020
577
103
265
Beh le conclusioni sono che la usano moltissimi da tre anni a questa parte e si trovano ben
Grazie proxy, ho seguito con molto interesse parecchie discussioni in merito ad applemets, alcuni tester hanno riscontrato la comparsa di vellus in zone glabre da molto tempo, poi non ho ben capito se i vellus si siano sviluppati ulteriormente. Tra qualche giorno farò una visita dal dermatologo, nel frattempo già da gennaio dopo aver notato un diradamento generale dei capelli, ho iniziato ad assumere 2 cups al giorno dì applemets, una goccia di biotina e sto monitorando la situazione con un dermoscopio. Ho iniziato il 12 gennaio 2021 e al momento non ho notato nulla di particolarmente significativo. È ancora un po' presto, più avanti, in caso di miglioramenti, sarò pronto a fornire foto dettagliate sugli sviluppi. Grazie ancora a presto!
Hai avuto miglioramenti? Magari alla visita di cui parlavi si è riscontrato qualcosa di positivo ?
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.