Foto prima e 1 anno e 3 mesi NUOVE FOTO 7/12/2008

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
pulcino non te la prendere per la tua situazione opterei per un trapianto oppure rasali o comunque associa la terapia ad altro....solo la fina non basta per il tuo caso secondo me.
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
devi usare qualche topico..se sei allergico al minoxidil , prova con il viscaplus , ketoconazolo 2% ecc



ciao
 
25 Agosto 2007
757
0
265
Ciao Kris. Dove lo compro Viscaplus? E quanto viene? E come si usa? Mi interessa moltissimo e grazie.

dpa, ma con chi parli? Scusa manon so che cos'è un pattern.
 

dpa

Utente
18 Maggio 2006
295
0
265
ciao pulcino, parlo con tutti:) il pattern della calvizia è la forma con la quale si perdono i capelli, c'è chi comincia dal vertex, chi dalle tempie chi dappertutto ecc ecc e hanno diversi nomi, visto che il mio pattern è come il tuo volevo sapere come si chiamava, se chi lo sa può dirmelo ne sarei grato
ciao ciao
 

tac81

Utente
8 Giugno 2008
273
1
265
E perchè no un pò prima di applicare il Viscaplus te ne stai un pò con l'aloe vera gel in testa tanto per migliorare l'assorbimento
 

simone86

Utente
6 Aprile 2008
884
0
265
ma da qnt tempo è ke t curi? sn curioso io ho cominciato dp un anno e sn consapevole d essere in ritardo, anke se sinc non sta scritto da nessuna parte ke dovevo assumere finasteride da 18 anni figuriamoci
 

arciere

Utente
21 Luglio 2008
570
17
265

Ciao Pulcino,

non vedo grandi miglioramenti, ma una situazione stabile.

La finasteride rallenterà sicuramente la perdita progressiva dei capelli, ne aumenterà la consistenza dei capelli rimasti, ma difficilmente te li farà ricrescere, se non queli perduti da pochi mesi.

Anch'io sono allergico al Minoxidil, quando lo applicavo provavo i tuoi stessi sintomi, quel fastidiosissimo prurito e delle piccole lesione cutanee.

Mi trovo molto bene con le fiale contenente il principio attivo 'Aminexil' molecola molto vicina al Minoxidil e applico almeno una volta alla settimana il locoidon soluzione.



Un cordiale saluto
 

dpa

Utente
18 Maggio 2006
295
0
265
ma sto pattern di pulcino allora qual'è? perchè è anche il mio, il derma mi ha detto ludwig 2 ma a me non sembra...
 

heaven86

Utente
21 Settembre 2007
121
0
165
anche io dopo 10 mesi di fina a 1mg non ho avuto grandi risultati,la mia situazione non è grave come la tua è un quasi gradoIII vertex della scala, cmq pulcino ti consiglierei anche la GF che da quanto vedo nel forum è molto efficace; ho iniziato a farla da circa una settimana in modo molto blando poi proverò in crescendo, vedremo come va a finire!!!
[X] hehe
Provaci e vedi alcuni hanno avuto dei risultati eccezionali!
Ciao e in bocca al lupo

Ps: se la fina non ti soddisfa dacci un taglio [cc]
 

squalo3

Utente
14 Marzo 2008
35
0
15
Per me stabile.
Il che non è poco!![:)]
Parere personale : PRENDI TROPPA FINA!!!! MA A SIDES COME STAI MESSO?

La fi*a prima di tutto i capelli vengono dopo caspita!!!

Eventualmente fatti un trapianto, tanto con quello che si spende con terapie varie, e sopratutto protratte nel tempo...a voglia se te lo paghi....ciao[8D]
 

fabio84

Utente
29 Dicembre 2004
503
1
265
provare duta ? qualcuno la prescrive in america... ma non so cosa ne pensano i nostri esperti...
 
25 Agosto 2007
757
0
265
Mai e poi mai prenderei dutasteride, pittosto preferico farmi una pista o bucarmi ma mai prenderei duta, mio personalissimo punto di vista. Mi fa paura la duta e te lo dice uno che prende 2.5 mg di fina e ti dice anche che non ha effetti collaterali, be si ce li ho ma meno invasivi di quando prendevo 1.25 mg, e quindi ora ho sperma liquido e poco e con alcune parti gommose gialle trasparenti e erezioni involontarie poche ma non zero come prima quando prendevo 1.25 mg. Risultati stazionari, ne più ne meno di 1 mg. Ciao.
 

sgrazied

Utente
29 Gennaio 2006
441
0
265
inoltre caro pulcino, mi sembra proprio che tu sia un tipo molto ansioso,
te la sconsiglio pure io..