heheh si si come no!
Peró devo dire che ho imparato di piú sulla ginnastica facciale con le risposte di willi e di RICKY che non con la MONTAGNA di altri post. Perché erano riassuntivi! Personalmente non ho mai avuto il tempo di leggermi le decine di pagine (poi quei due post cumulativi mostruosi mi passa la voglia di stare a spulciarmeli, sinceramente) quindi interessante sarebbe stato vedere (almeno per me) come in poche parole si puó almeno far venire la curiositá a qualcuno di non dico provare, ma cominciare ad interessarsi all'argomento.
Io ripeto sempre le stesse cose da 5 anni, eppure sapendo che ognuno vuole una risposta personalizzata al suo caso, non mi sono ancora stancata di farlo...
Il post di Elvix mi ha fatto sorridere sinceramente, (devo dire soprattutto al commento che aria tira? di Daniele, al cui sono scoppiata davvero a ridere, anzi grazie[ov]) perché uno che inizia con il dire: non sono venuto qui a fare polemica, ma che risultati avete avuto con la fina? Posso vedere le foto? a me da da pensare per tanti motivi. Poi c'é chi pensa... chi no! [

][:X]