Hoo claudia,finalmente hai risposto alla mia domanda,Claudia ci e' o ci fa?
Insomma,non capivo se quando dicevi che questo e un post interessente,ci facevi o ci credevi veramente[

]
Insomma,che processi mentali percorrevi per arrivare a questa conclusione
Ok..ci sei..,ossia ci credi
Io ho gia detto come la penso,appena pochi post sopra,e non mi ripeto piu.Come avevo gia detto,chi ha aperto questo post non chiedeva nulla,si limitava a fare affermazioni,no domande.
Pero' rispondo a te,che hai detto qualcosa di comprensibile.
Qui non e questione di essere del Milan o dell'Inter,di destra o di sinistra,non ci sono fazioni.
Ed e strano che una persona con ruolo di moderazione non lo capisca.
Chi pratica la gf,non la pratica per dimostrare qualcosa a qualcuno,lo fa per capire se e' uno strumento che puo essegli utile o meno.Poi ci sono quelli che magari si trovano bene,e abbandonano anche i farmaci per fare solo GF.
Poi ci sono quelli che fanno 1 sessione di 10 minuti al giorno,chi 2 sessioni da 10 min..ecc ecc
Poi ci sono quelli che fanno:
La panca di inversione..
Yoga
Meditazione
Bagni derivativi...
ecc ecc ecc
Poi ci sono anche quelli che si spalmano l'orzoro in testa,chi la prede il muro a testate per migliorare la circolazione..
Ma in tutti i casi..saranno affaracci loro,si o no????
Non riesco a capire cosa dovrebbero dimostrare,e a chi.,mi sfugge.
Ma questa non e una sezione dove la gente posta le proprie esperienze?
Gli scettici?Gli scettici esistono e in tutti i campi.
Questa sezione per cosa esiste?Per convertire i scettici?
No ,serve per postare le proprie esperienze.
Se edison avesse passato il tempo a convertire chi non credeva nel suo progetto,non avrebbe avuto il tempo di imparare a NON fare una lampadina un centinaio di volte,per poi riuscirci.
E ora saresti al buio
Ma poi cosa significa i scettici?
Che qualli che fanno Gf conoscono la verita',e devono convertire chi non ci crede?
Se io sono un convinto Musulmano,non vado in chiesa a dire che perdono tempo,che la religione sbagliata.Casomai se mi interessa posso avvicinarmi al Cristianesimo per capire se fa per me,e dopo decidere che fare.
Ma in qualunque caso,mica devo convertire nessuno,ogniuno fa come desidera
Chi pratica gf e uno/a che sperimenta,cerca via alternative,e lo fa a sue spese,a suo tempo
Qui si continua a parlare del NULLA,e un discorso surreale.
Io mi attendo che prima o poi qualcuno esca e mi dica ,sorridi sei su CANDID CAMERA!
Almeno cosi' tutto avrebbe un senso
Confessa Claudia,jacque82 e un tuo parente e non hai fatto in tempo ad avvisare.
Ora e troppo tardi,e stai portando avanti questo show demenziale[

]