pensavo di essere stato chiaro,ma evidentemente qui c'è da lavorare tanto,dovete imparare
a leggere e a capire cosa vi vien detto,non prendere una parte del post e replicare..
1)sapevo che avrei generato delle reazioni forti ed era quello che volevo,purchè il dialogo fosse costruttivo
2)il mio accento non è mai stato sul piano di competenza delle persone qui in causa,ma sullo stato psicologico che una siffatta terapia genera
3)non ho mai detto di non essere aperto alle sperimentazioni(se vedete i miei post scoprirete che mi sono interessato a molte innovazioni)
4)molti di voi rispondono ai miei attacchi con infantili illazioni e spromperi senza argomentare le vostre tesi..è evidente che dentro di voi avvertite che c'è del vero e non avete di meglio da replicare
5)l'ultima cosa che avrei mai voluto fare è offendervi personalmente visto che non vi conosco..voi l'avete fatto dopo che io ho espresso un opinione e così mi sono dovuto difendere
4)non parlerei di una cosa senza aver certezza di quello che dico ed è sempre stato il mio motto su questo sito ,anche quando invitavo i partecipanti a non esprimere opinioni premature sui risultati o indotte da mere impressioni psicologiche..(ribadisco lucidità e concretezza)
5)la maggior parte qui dentro a parte i lodevoli veterani non è capace di esprimere un post attendibile su una terapia in quanto spesso la mischia con altre preso dalla furia di risultato è quello che fanno molti additando il merito alla GF
6)Per Giordano Mosconi..quando ho fatto quella battuta amico mio ,intendo ribadire che le altre persone che fanno parte della tua vita se siete dei COMPLESSATI se ne accorgono.. ed è ben diverso da intraprendere una sana e lucida cura..CAPISCI???
non è come avere il cancro che sei costretto a fare chemioterapia,qui scegli te di sacririficare tutto quel tempo per una cura ancora dubbia..e solo per l'esteriorità..NON è UNA COSA DA PREDICARE CAPISCI??riporto le parole di un vostro riky:
Io sono pazzo lo sò,ma spero che la gf si diffonda,perchè penso che può risolvere tutti i casi,e se preso in tempo anche senza uno sforzo esagerato,questa è la chiave anche per i più pigri o che vogliono spendere poco tempo per i propri capelli.
DICO io ma che interesse avrai che si diffonda pensa a farti ricrescere i tuoi di capelli no?e se succederà,TELO AUGURO lo posterai..non sopporto queste sparate da PREDICATORE..
7)onestamente se dopo tutto questo non avete capito che l'obbiettivo DI UN SITO COME QUESTO NON è SOLO SPERIMENTARE MA FAR CONVIVERE BENE LE PERSONE CON IL PROPRIO PROBLEMA io proprio non so cosa fare vuol dire che siete irrecuperabili..
sessioni su sessioni PER TUTTI..per sempre..non è assumere una pasticca..DIVENTA QUASI UN LAVORO..solo gli SPERIMENTATORI sono giustificati, ma DEVE rimanere una passione (circoscritta PER APPASSIONATI),un pò come un hobby PERSONALE , non diffonderla GIà come prassi terapeutica anticalvizie perchè come già spiegato creerete delle
DIPENDENZE NELLO STILE DI VITA DELLE PERSONE..senza avere comprovate garanzie di risultato.