forse non vi rendete conto

6 Novembre 2007
228
0
165

mi ha colpito poi il passo la mia ragazza mi avrebbe gia' lasciato .. quasi che aver cura del proprio corpo e della propria salute sia una cosa che le donne disdegnano in quanto pretendono esclusivamente che tutte le attenzioni siano rivolte a loro ...
jacque82 scusa ma sei proprio tonto e anche un po' babbeo . Con i miei più cari saluti . G.M.

_ale_

Utente
27 Febbraio 2006
1,333
0
415
jacque82,vuoi il tuo minox,le tue medicine,prendile,nessuno ti dice di non farlo.

Ognuno rimane al posto suo cosi non ci sono problemi...

anche perchè non mi sembri una persona disposta a cambiare anche solo per un attimo il tuo modo rigido di pensare,cosi non puoi ascoltare,quindi anche io ti mando i miei piu cari saluti e in bocca al lupo, sinceramente.

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
Eh buliron, non condivido affatto TUTTE le cose che ha detto jacque e l'ho anche scritto, e ribadito che secondo me non è saggia decisione abbandonare la terapia medica (e infatti molti di voi non lo fanno, giustamente) in favore SOLO della GF

---------------
ma infatti nn è che qua' si costringono gli utenti ad abbandonare la terapia medica!!

io stesso mi sono curato con fina e minox e tutte le porcherie possibili, e tutt'ora sono convinto che fina(che ho smesso da 1 mese) sia la molecola che dia piu risultati i minor tempo x contrastare l'aga.

forse nn so , ci guardate dall'esterno come un branco di pazzi e percio leggete i nostri post con pregiudizio[V]

ma pero nn facciamo interventi provocatori in altre sezioni come è successo in questo caso;nn ne avremo da guadagnarci.

----------------------
[:)]ah... l'ammonimento era amichevole??
bene dai... cosi vuol dire che ho un altro bonus[:D][:D]

----------------------------

concludo dicendo che nn mi piace discutere sul forum...
nn si tira fuori niente di costruttivo

le argomentazioni nn le devo dare io(nn ho tempo materiale)
basta leggere i post piu importanti che tra l'altro grazie ad i moderatori sono ben visibili poichè in rilievo.

pax

jacque82

Utente
8 Maggio 2006
242
0
165
pensavo di essere stato chiaro,ma evidentemente qui c'è da lavorare tanto,dovete imparare
a leggere e a capire cosa vi vien detto,non prendere una parte del post e replicare..

1)sapevo che avrei generato delle reazioni forti ed era quello che volevo,purchè il dialogo fosse costruttivo
2)il mio accento non è mai stato sul piano di competenza delle persone qui in causa,ma sullo stato psicologico che una siffatta terapia genera
3)non ho mai detto di non essere aperto alle sperimentazioni(se vedete i miei post scoprirete che mi sono interessato a molte innovazioni)
4)molti di voi rispondono ai miei attacchi con infantili illazioni e spromperi senza argomentare le vostre tesi..è evidente che dentro di voi avvertite che c'è del vero e non avete di meglio da replicare
5)l'ultima cosa che avrei mai voluto fare è offendervi personalmente visto che non vi conosco..voi l'avete fatto dopo che io ho espresso un opinione e così mi sono dovuto difendere
4)non parlerei di una cosa senza aver certezza di quello che dico ed è sempre stato il mio motto su questo sito ,anche quando invitavo i partecipanti a non esprimere opinioni premature sui risultati o indotte da mere impressioni psicologiche..(ribadisco lucidità e concretezza)
5)la maggior parte qui dentro a parte i lodevoli veterani non è capace di esprimere un post attendibile su una terapia in quanto spesso la mischia con altre preso dalla furia di risultato è quello che fanno molti additando il merito alla GF

6)Per Giordano Mosconi..quando ho fatto quella battuta amico mio ,intendo ribadire che le altre persone che fanno parte della tua vita se siete dei COMPLESSATI se ne accorgono.. ed è ben diverso da intraprendere una sana e lucida cura..CAPISCI???
non è come avere il cancro che sei costretto a fare chemioterapia,qui scegli te di sacririficare tutto quel tempo per una cura ancora dubbia..e solo per l'esteriorità..NON è UNA COSA DA PREDICARE CAPISCI??riporto le parole di un vostro riky:

Io sono pazzo lo sò,ma spero che la gf si diffonda,perchè penso che può risolvere tutti i casi,e se preso in tempo anche senza uno sforzo esagerato,questa è la chiave anche per i più pigri o che vogliono spendere poco tempo per i propri capelli.

DICO io ma che interesse avrai che si diffonda pensa a farti ricrescere i tuoi di capelli no?e se succederà,TELO AUGURO lo posterai..non sopporto queste sparate da PREDICATORE..

7)onestamente se dopo tutto questo non avete capito che l'obbiettivo DI UN SITO COME QUESTO NON è SOLO SPERIMENTARE MA FAR CONVIVERE BENE LE PERSONE CON IL PROPRIO PROBLEMA io proprio non so cosa fare vuol dire che siete irrecuperabili..

sessioni su sessioni PER TUTTI..per sempre..non è assumere una pasticca..DIVENTA QUASI UN LAVORO..solo gli SPERIMENTATORI sono giustificati, ma DEVE rimanere una passione (circoscritta PER APPASSIONATI),un pò come un hobby PERSONALE , non diffonderla GIà come prassi terapeutica anticalvizie perchè come già spiegato creerete delle
DIPENDENZE NELLO STILE DI VITA DELLE PERSONE..senza avere comprovate garanzie di risultato.

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
Riprendendo il titolo del post devo dire che MI RENDO PERFETTAMENTE CONTO DI QUELLO CHE FACCIO:
1-Risparmio denaro evitando di arricchire dermatologi incompetenti e industrie farmaceutiche
2-Curo naturalmente i miei capelli senza effetti collaterali
3-Rinforzo i muscoli dello scalpo migliorando nel contempo i lineamenti del mio viso.
4-ho bloccato definitivamente l'avanzata della calvizie
5-non mi sento ridicolo e non credo di perdere tempo,anzi mi sento un precursore in questo campo.

La ginnastica per me si è dimostrata utile anche nel combattere una fastidiosa iperseborrea che durava da anni,quella si che mi creava problemi sociali,neanche due ore dopo aver fatto uno shampoo avevo già i capelli impregnati di sebo.Della ginnastica non posso più farne a meno,è l'unica soluzione valida ai miei problemi e francamente non mi stressa troppo.

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
sinceramente sarei piu imbarazzato a dire alla mia morosa che assumo un farmaco x ipertrofia prostatica x salvare i capelli...
trattandosi di ragazza ragionevole

vetriolo

Utente
27 Marzo 2008
882
1
265
jacque ha uno stile di scrittura, un modo di fare e di porsi, nonché l'uso delle maiuscole, incredibilmente simile - forse dovrei dire identico - a quello di the invincible, che già in altre sezioni si è distinto per vis polemica fine a se stessa e per non poca arroganza.

edito per aggiungere: forse non vi rendete conto che, da leggere ad inizio messaggio [:D]

_ale_

Utente
27 Febbraio 2006
1,333
0
415
ma xkè scaldarsi tanto dico io..jacque,siamo tutti sulla stessa barca e se permetti ognuno fa come vuole per mantenere i suoi capelli,io preferisco non assumere farmaci,dal tuo punto di vista sono pazzo se faccio 20 minuti di ginnstica al giorno ok, dal mio punto di vista,non sono d'accordo sul minox,ma non ti vengo a dire a te che sei pazzo perchè lo usi,anche se potrei dirti una miriade di cose per farti cambiare idea,ma non mi va di ribattere visto che come ti ho già detto non mi sembri un persona propensa ad ascoltare... hai letto la mia guida?letto non tanto per leggere qualcosa,qualche riga,intendo letto tutto e capito, da come ti comporti e da quello che scrivi non penso tu l'abbia fatto, poi non dico che la mia guida è bibbia e tu debba essere per forza daccordo, ma una persona che è informata non si comporta cosi,perchè dall'informazione che avresti potuto trarre leggendo le guide avresti sicuramente portato piu rispetto verso gli utenti di questa sezione. ciao.

jacque82

Utente
8 Maggio 2006
242
0
165
Buliron altro intervento inutile..il farmaco per ipertrofia prostatica è proscar 5mg telo ricordo!
finasteride 1mg come recita il bugiardino è indicata per la cura delle calvizie ed è stata approvata..

per Tamada..magari la GF per qualcuno può essere anche utile chi dice di no ma non va propagandata a spesa dei capisaldi di certa efficacia..non conosco la tua situazione quindi ti chiedo..

sei così sicuro che la tua sia alopecia androgenetica e non areata, dermatite seborroica o altro ?
sei così sicuro che sia stata la ginnastica ad arrestatrti la caduta?
o magari si sarebbe cmq stabilizzata?
hai mai provato solo fina per comparare i risultati?

ecco se ha tutte queste domande tu mi rispondi di SI perchè lo hai costato appieno allora ti dico bene abbiamo un caso di GF che risolve DI SICURO L'ANDROGENETICA..
bada bene non è facile autovalutarsi..
io sono 8 anni che assumo farmaci e li ho provati molti..ma non sono sicuro dell'efficacia o l'inefficacia di TUTTI..
ti posso dire però che fina e minox a 21 anni appena l'ho iniziati mi hanno fatto riguadagnare le mie tempie e gliene sono grato,il minox quando l'ho interrotto mi ha fatto leggermente peggiorare ma poi mi sono ristabilizzato..tutti i farmaci che ho fatto passare in mezzo non hanno dato variazioni considerevoli,integratori e pratiche varie comprese.. COSA evinco??

che FINA è si pur sempre un rimedio non naturale ma è approvato,non mi comporta grossi effetti collaterali,non eccessive perdite di tempo,o inghippi mentali,è la cosa più efficace per me e per la maggior parte degli affetti da questa sindrome ereditaria..

ora sono stabile nella mia lentissima regressione e così continuando certo non sarò mai bob marley ma non diventerò mai cambiasso e salvo questi periodi in cui mi riaffaccio ai vari forum per vedere cos'è cambiato ti dirò ,all'aga neanche ci penso..
diverso sarebbe se dovessi impormi tutti i giorni tre massaggi quotidiani,ma questo già lo sai..

nonostante ciò non pensiate che non sia aperto alle vostre sperimentazioni..vi ho letto,ho studiato già anni addietro i movimenti di hagerty e a ogni shampoo e doccia che faccio dedico sempre particolare attenzione a un bel massaggio;
nei 5 minuti di prelavaggio e durante l'asciugatura con un panno,ma bada bene è pur sempre un'operazione contestuale al lavaggio è come lavarsi i denti e non è un impegno farla.. magari coadiuva le altre terapie,ma da qui a dire che ti arresta l'aga dovremo aspettare ben altre controprove credo.ciao a tutti

henri

Utente
11 Luglio 2008
481
3
265
Jacque 82 ma falla finita!
Ti dà così fastidio la G.F., meglio assumere veleni come il minox e fina che alla lunga ti danno 1000 effetti collaterali e portafogli vuoto?
Se non ci credi agli effetti della G.F. non la praticare!! Lasciaci in pace e smamma please!

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
henri, boh.... Questa è proprio la direzione sbagliata da prendere!!!!! Dire curatevi solo con la gf perché fina e minox sono veleno (cosa del tutto da comprovare ed appurare) non significa aiutare qualcuno a risolvere il problema della calvizie...
[B)] Secondo me ognuno deve poter valutare serenamente cosa è meglio per sé! Se uno non vuole assumere alcun tipo di farmaco allora mi sta benissimo provare tutte le altre terapie alternative, ma dire che la gf come terapia basta e avanza non è certo fare informazione corretta.
A prescindere che trovo maleducato dire a qualcuno di smammare...

henri

Utente
11 Luglio 2008
481
3
265
Claudia è un anno che ho abbandonato fina e minox.
Pratico solo G.f. da circa un anno ed ho più capelli di quando assumevo tali farmaci (14 anni)
Essere giudicato folle da un profano della G.F.come Jacque 82, se mi permetti...

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Ho letto tutti i post,
ho visto che Claudia segue il topic da vicino così non oltrepassate il segno...che dirvi?

Mi scusate se non seguirò più il topic, perchè ce ne sono altri più interessanti da seguire[sp][sp].

riky

Utente
28 Giugno 2008
47
0
15
Claudia.

Per piacere sposta questo thread nella sezione psicologia e calvizie come fu fatto se non ricordo male con quello chiamato pu***nate.

Ha ragione Marlin,questa è la sezione della gf,punto e basta.questi thread non hanno senso qui.

Ciao

9 Agosto 2006
853
1
265
Certo alcuni Dermatologi sono meno competenti di altri riguardo ai capelli... non direi che tutti i dermatologi sono incompetenti, la laurea e la specializzazione non si conseguono via internet .
Jacque82... se volevi scatenare la lite ci sei quasi riuscito, ora non dire che sono stati gli altri a cominciare .
La tua opinione è rispettabile come quella degli altri utenti che praticano la GF con costanza condividendo con gli altri le conoscenze accumulate strada facendo .
Ognuno poi è libero di dedicarsi alle pratiche che più preferisce, alcuni utenti dichiarano di eseguire gli esercizi nei ritagli di tempo .