Follicept

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Che ne pensate ?
http://finance.yahoo.com/news/follicept-hair-growth-gel-set-133000049.html

Follicept™ is considered a cosmetic, delivering extremely small yet effective doses of IGF-1, which naturally blocks the effects of testosterone on hair follicles. This creates a positive feedback loop, so a single dose of IGF-1 will remain active for many hair follicle life cycles. It avoids the “shedding” observed with Rogaine®, a common complaint of its users.

http://www.businesswire.com/news/home/20150224005342/en/Follicept%E2%84%A2-Hair-Growth-Gel-Set-Launch-2015#.VO3QcXyG95O

Si parla di capelli o meglio di hair(e relativi trattamenti per combattere aga) ma a me quelli sembrano peli del corpo, no ?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,297
3,989
2,015
Milano
O è la testa di un vero pelato (qui non ce ne sono di veri[:)]), o è un braccio.

Comunque non è male come documentazione perché non ha pretese estetiche, ma puramente comparative e anche se avesse preso un braccio per documentarne l'efficacia non avrebbe sbagliato perché il minox agisce sui peli del corpo come sui capelli e l'IGF-1 dovrebbe fare altrettanto.

Ciao

MA - r l i n

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,297
3,989
2,015
Milano
Magari questo funziona uguale[:)]:

https://www.now-2-u.com/igf-1plus-liposomal-spray-1-oz.html

Ciao

MA - r l i n

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,297
3,989
2,015
Milano
L'unico side della sostanza è che a lungo andare sarebbe pro-aging (come la vita[:)]).

Ciao

MA - r l i n

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
https://www.youtube.com/watch?v=cpHrnNZxRL4&feature=youtu.be
Capisco in parte quello che dice. Magari qualcuno più ferrato.
Lui dovrebbe essere un ricercatore dell'università che porta avanti il progetto e il video è stato postato sul forum btt. Ho pensato di riportarlo.

foxtr•t

Utente
13 Aprile 2012
490
1
265
Beh trattandosi di un cosmetico non ci sarebbero i soliti anni da aspettare e infatti come dice il tizio nel video si stanno organizzando per farlo uscire il prima possibile. Per ora stanno reclutando per testarlo e stanno facendo tutto molto velocemente, da quello che ho capito stanno lavorando al prodotto da appena 2 settimane.

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
l'inventore sta rispondendo su bbt
copia e incolla da traduttore

Messaggio inviato da Swooping
E 'bene che tu sei un ottimista. Ma dal pensiero logico si conosce già questo è un serpente-olio o sarà un trattamento sub-par. Anche quei ragazzi che hanno l'attenzione è una brutta cosa. Credo sinceramente che noi, come chi soffre di AGA sono da biasimare che ancora non esistono trattamenti più efficaci. E 'semplice. Persone che hanno AGA sono estremamente facili da manipolare e ingannare. Essi comprare comunque. Questo è un mercato da sogno per coloro che vogliono fare soldi. E 'divertente, ma d'altra parte abbastanza triste realtà.

Mantenere diffondere la parola sì, essi incassare e speranza di persone saranno scomparsi di nuovo con un portafoglio vuoto. Comunque potrei sbagliarmi se, ma io sono il 99,9% che questo non sarà nulla.

Ottenere quel tipo sul forum qui in una discussione qui per favore, sarebbe divertente vedere come sta andando a rispondere ad alcune domande.

12085 Research Drive, Alachua, FL 32615. Ci piacerebbe che tu entri visitare! Anche Gradirei lasciando intatto il mio naso.

RISPOSTA

Guardate, ragazzi. Il vostro scetticismo è fondato. Ho capito. Questo caduto nel nostro giro e ci sono in esecuzione con esso. Ma lo facciamo sulla base di buona scienza, in buona fede, e con integrità.

Capisco che è stato bruciato un sacco prima. Noi non prendere i soldi fino a quando avremo finito fino sperimentazione umana nelle prossime settimane e dimostrare a noi stessi, e per voi, che abbiamo un prodotto che è sicuro ed efficace. Non posso spendere troppo tempo sul forum rispondendo alle fiamme, ma ho sentito che era importante per farvi sapere che stiamo ascoltando, sentiamo il vostro dolore, e che prendiamo sul serio la nostra integrità e la speranza che questo rappresenta per voi , come pure la responsabilità che viene con quella speranza.

Siete completamente diritto di essere scettici Tutto quello che chiedo è che non cestinare noi e ci danno la possibilità. Scopri www.nopricks.com troppo. Campagna mediatica sociale per la patch di insulina che abbiamo fatto, che ha ottenuto meno di risposta che questo ha in 2 giorni! Quindi grazie per la vostra passione, e stare tranquilli, noi siamo il vero affare. Se questo non funziona, noi non vendiamo. Ci spostiamo, inviare una mail a chiedere scusa, e tutto quello che hai speso era ora. Prometto. Se questo non vi convince, non accadrà nulla, e va bene. Basta dare un po 'di tempo.

Devon

foxtr•t

Utente
13 Aprile 2012
490
1
265
Il tizio di Follicept dice che nel giro di una settimana cominceranno un piccolo trial e che la commercializzazione, eventualmente prevista in autunno, dipenderà esclusivamente dai risultati. La cosa strana è che il trial durerà tipo un mese, mah. Comunque, per ora mi sembra si stiano comportando in maniera piuttosto trasparente.

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Ostentano una sicurezza di chi sa già che il prodotto funziona, ma il trial sugli uomini deve ancora iniziare...allora ostentano la sicurezza di chi sa che dovrà convincere con le parole perchè i fatti non ci saranno.
Giusto il mio parere [:D] ma continuerò a seguire anche questa cosa. Dato che mi piace seguire anche le cose strane mi sono iscrito con un'email che uso raramente, vi aggiorno sul contenuto delle email

foxtr•t

Utente
13 Aprile 2012
490
1
265
Già, sono parecchio convinti. Si aspettano risultati in circa un mese, del tipo o tutto e subito o niente, non prevedono miglioramenti progressivi.

ciuffolo

Utente
7 Dicembre 2010
225
2
165
Questo prodotto da un lato mi incuriosisce un sacco (un gel con una simile efficacia sarebbe perfetto per le tempie [:D]) dall'altro mi lascia molto molto diffidente.
Hanno costruito il sito esclusivamente per VENDERE il prodotto, seguendo le più note tecniche di marketing con tanto di slogan e queste cose non mi piacciono.
Hanno pochissimi risultati, esclusivamente su un topo e quindi nemmeno così eclatanti, com'è possibile che sparino così in alto?
Infine, siamo sicuri che non ci siano effetti collaterali? Loro dicono di no...ma hanno sperimentato ZERO sull'uomo. Mah.

foxtr•t

Utente
13 Aprile 2012
490
1
265
Io invece credo siano in buona fede, la loro sicurezza deriva dal fatto che credono molto nella teoria alla base del trattamento. Ovvio che passando alla pratica invece potrebbe rivelarsi un fiasco totale, non sarebbe certo la prima volta, ma questo si saprà a breve, il test dovrebbe cominciare a giorni. Non ci sono state sperimentazioni sull'uomo perché fino a poche settimane fa pensavano di dover seguire la classica procedura per l'approvazione dei farmaci, mentre l'FDA ha classificato il prodotto come cosmetico, quindi in questo senso hanno la strada spianata. Tutto dipenderà dai risultati e dalla trasparenza con cui li pubblicheranno.

ciuffolo

Utente
7 Dicembre 2010
225
2
165
foxtròt ha scritto:
Io invece credo siano in buona fede, la loro sicurezza deriva dal fatto che credono molto nella teoria alla base del trattamento. Ovvio che passando alla pratica invece potrebbe rivelarsi un fiasco totale, non sarebbe certo la prima volta, ma questo si saprà a breve, il test dovrebbe cominciare a giorni. Non ci sono state sperimentazioni sull'uomo perché fino a poche settimane fa pensavano di dover seguire la classica procedura per l'approvazione dei farmaci, mentre l'FDA ha classificato il prodotto come cosmetico, quindi in questo senso hanno la strada spianata. Tutto dipenderà dai risultati e dalla trasparenza con cui li pubblicheranno.

Non dico che non possano essere in buona fede, anzi. Ci spero profondamente.
Dico che non mi piace molto chi urla al miracolo (con tanto di slogan Tell your bald friends!) senza aver nemmeno mai fatto un test sull'uomo. Tutto qui, sono prevenuto in negativo ma sono prontissimo a ricredermi e anzi spero di doverlo fare.

Infine volevo aggiungere una cosa, ma non voglio creare allarmismo visto che la dose somministrata è molto molto bassa da quanto ho capito. Tuttavia, vorrei solo sottlineare che questo farmaco verrà venduto come cosmetico senza l'approvazione della FDA quando comunque di una medicina si tratta e non si può scherzare: http://en.wikipedia.org/wiki/Insulin-like_growth_factor_1#Cancer
Ribadisco però niente allarmismi, le dosi somministrate dovrebbero essere infinitamente bassi e oltretutto è un topico.