Finasteride Topica

otto

Utente
14 Luglio 2009
87
0
65
Saranno sei mesi che uso fina topica. dapprima 1% con side; poi 0,25% e side molto ridotti (di una quarto..[:D]). naturalmente sides sempre inferiori a quando usavo proscar.Mi è parso di vedere miglioramento iniziale (quando ero 1%), poi mantenimento, che è molto.
conclusione:
a mio avviso, su di me, è meglio che ii progesterone.
vi sono leggeri effetti sistemici, meglio vi è assorbimento sistemico, minore che da pastiglia ovviamente(gli effetti li ha chi patisce fina)
non so però se la fina topica funzione perchè in essendo assorbita in qualche modo diminuisce DHT sistemico, come alcuni hanno sempre ipotizzato.

ciao
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
qualcuno ha avuto risultati con fina topica allo 0,05%??
io volevo utilizzare una bassa percentuale per scongiurare sides..a me interessava solo un po di inspessimento dei capelli niente ricrescite miracolose..
 

marlon

Utente
15 Luglio 2010
553
0
265
Secondo me a quella percentuale non serve a nulla. Io l' ho usata allo 0,1% e non ho avuto nessun sides, quindi nessun effetto..Ma dove la trovate all' 1% o allo 0,5?
 

Leonardo23

Utente
1 Maggio 2019
6
0
5
Rimini
Qualcuno che ha provato la dose Mazzarella topica allo 0,005 che mi sappia dire di eventuali side? O anche altre quantità, sto cercando feedback perché con quella sistemica dopo 2 mesi ho dovuto interromperla.
 

guido93

Utente
17 Gennaio 2015
23
0
15
C'è una lista da qualche parte delle varie fina topiche che ci sono, chi li prepara e a chi si rivolgersi per averla?
 

Leonardo23

Utente
1 Maggio 2019
6
0
5
Rimini
Basta andare in farmacia, una farmacia galenica con la ricetta del medico di base.
Se scrivi finasteride topica su google trovi le tre formule più diffuse.
 

guido93

Utente
17 Gennaio 2015
23
0
15
Ricordavo che c'era una lista del forum con una serie di galenici offerti insieme ad una farmacia dalle parti di Bergamo