Finasteride Topica

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Ciao utente energy, ti ho spedito una scatola di supposte di finasteride a rialscio lento..fammi sapere come ti trovi....ah a te non occore neanche spezzarle [:D]
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Sarei stato curioso di vedere la faccia del farmacista nel momento in cui Kamerun(che presumo sia anche scuro di pelle visto il nick) gli andava a chiedere al bancone se fosse possibile la preparazione galenica di supposte di fina...[:D]

e sarei anche stato curioso di vedere la discrezione di Kamerun nel richiederlo,con tutto il timore nei confronti degli altri avventori della farmacia.[:eek:)]
 

egleaphuk

Utente
4 Aprile 2007
423
0
265
ditemi una cosa

ora sto usando Regaine e Revivogen, ma sostituiro Regaine con il minoxidil e fina della gen hair

Cmq posso mettere le due lozzioni (minoxidil e revivogen) allo stesso tempo? la mattina il minoxidil mi spo*ca troppo i capelli...

Grazie
 

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
attualmente non ci sono prodotti industriali con fina all1%. Puoi solo provare a chiedere ad un farmacista se ti prepara un galenico. Ammesso che lo possa preparare, ti chiederà sicuramente la ricetta.
 

otto

Utente
14 Luglio 2009
87
0
65
Vorrei provare anche io fina topica, ma come acquisto da genhair? a chi ha già comprato vorrei chiedere: accettano pagamenti con postepay ( circuito Visa) che sappiate? e poi come si fa la conversione dollari euro? nel sito è tutto espresso in dollari! la conversione la devo fare io, oppure avviene in automatico, oppure ti prelevano dalla carta il corrispettivo in euro. grazie
 

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
ultimamente qualcuno dice che genhair non spedisce più in italia causa dogana, io sono anni che non compro da lì, comunque per quello che so:

-accettano la postepay
-la conversione è automatica, che ti prelevino dalla carta in euro o in dollari non fa differenza, il valore è sempre lo stesso...

se vuoi fare la conversione per conto tuo per sapere i prezzi, usa un sito tipo questo: http://www.xe.com/ucc/
 

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Citazione:
Joy quindi assumi sia fina topica che orale?


Perdona Vale il ritardo nella risposta.

Fui uno dei primi a confidare nell'applicazione topica della fina opportunamente veicolata.

In questo momento (ma è un momento particolare per varie ragioni, prima fra tutte il trapianto che ho effettuato), sto usando il minox della sinere che contiene fina, e,...... applicazioni di avodart topico veicolato da aloe+viscaplus ET daivonex twice a week (la cura del buon carrera).

Apro e chiudo una parentesi: non può trattarsi di grafts nuove in quanto non trapiantate nel crown (primo) e secondo sono al primo mese dopo il trap quindi... ma con la suddetta terapia (6a applicazione...) sto avendo risultati EVIDENTI. A prestissimo le foto [;)]

Per quanto riguarda i sides, chi li aveva col principio sistemico, a mio avviso li avrà anche col principio topico opportunamente veicolato, io me ne accorgo.

Sempre disponibile per chiarimenti, saluti
 

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
preferirei rispondere nel post dedicato al trap, ma apro e chiudo OT


Il doc Michalis è arrivato là dove riteneva opportuno considerando 2 fattori:

1) A suo avviso l'area da trattare (quella VERAMENTE scarsa in densità) finiva lì, dove ha smesso gli innesti, ed oltre potevo recuperare a livello farmacologico.

2) Per il primo prelievo FUE, il doc preferisce non essere estremamente invasivo in quanto non si sa esattamente che sviluppi avranno donor e recipient. A tal scopo, onde evitare di intervenire alla cieca preferì fermarsi qua ed EVENTUALMENTE integrare in futuro, a distanza di un annetto, con la situazione più sotto controllo, PER LAVORARE BENE.

Il mio report continuo (sto per postare le foto ad un mese e una settimana, IN PIENO SHOCK LOSS [:(!][}:)][:D]) darà modo a tutti di valutare l'evoluzione del trap, affiancato ad un'ottima spinta farmacologica.



Saluti
 

number23

Utente
5 Settembre 2009
154
3
165
in effeti la genhair la vende allo 0,25%...all' 1% nessuno la produce?? e su base nn alcoolica??(nanosomi etc?)
ciao
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
number, devi richiedere un galenico a una farmacia che li allestisce.
E' semplice, senza dover ricorrere ad acquisti in internet dove comunque non esiste un prodotto a base di fina topica all'1%.

Chiedi alla farmacia s.antonio di torino che è riuscita a reperire il principio attivo per fare galenici.

Anche la Nova IESON di Roma dovrebbe averlo.

Avevo chiesto un preventivo alla Legnani di Milano ma mi hanno sparato una cifra altissima.
 

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
tipo quanto?

Comunque, alla novasalus senza ricetta non vi danno nemmeno le zigulì, sono molto fiscali da questo punto di vista.

Lo dico per risparmiare a qualcuno che non avesse la prescrizione per la fina topica la telefonata o la passeggiata. A me una volta hanno fatto una storia assurda perchè invece di 200ml come scritto sulla ricetta avevo detto di mettere 230ml...

Evvai, ho capito come evitare la correzione automatica di salus [:D]
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
tipo 300 euri 200 ml, un prezzo che non sta nè in cielo nè in terra.

Che ci voglia la ricetta è ovvio, per me il mio medico di base non mi fa alcun problema ad averla.
 

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
azz... assurdo...

La cosa della ricetta la dicevo perchè magari qualcuno non se la può procurare facilmente e volevo far capire che non è come acquistare su internet, anche se non dubito che ci siano alcune farmacie, altre, meno fiscali...