si giusto mi chiedo se variare le posizioni possa influire sulla terapia o bisogni bombardare sempre sul solito punto
Hai capelli lunghi o corti?
si giusto mi chiedo se variare le posizioni possa influire sulla terapia o bisogni bombardare sempre sul solito punto
Sinceramente se non sovrapponi le spruzzate non capisco l'utilità di fare a giorni alterni...quindi se lunedi vado di erogazione verticale verso il vertex mentre martedi zona tempie/occipitale tornando a 2 erogazioni verticali di mercoledi alterando non ho gli stessi benefici? abbisogna tt i giorni una erogazione sempre sulle stesse zone? secondo me un minimo dovrebbe migrare alla fine del mese dovresti aver accumulato un efficacia in tutta la zona da trattare senza alterare la % di farmaco zero virgola ecc.... seno' ne metti troppo e non so cosa potrebbe succedere..
Mah ho dei dubbi…A me la mia dermatologa ha detto che con il chitosano la soluzione scivola e raggiunge cmq la cute anche a capelli lunghi (come me)
Aggiungere e che ne sa lei?Mah ho dei dubbi…
Aggiungere e che ne sa lei?
Ad oggi non abbiamo nessuna clinica nemmeno sul breve periodo,ma solo quello che dice il produttore.
Quindi ci vorrà tempo per avere delle risposte,il fatto positivo è che i normali dermatologi si stanno scatenando nelle prescrizioni ?
si pero' se ne faccio 4 in un colpo solo quanti grammi di finasteride vengono assorbiti? non piu quella percentuale.. quindi 2 verticali un giorno quello dopo 2 orrizzontai sopra le tempie rischio di vanificare a terapia?dovrai bombardare la zona affetta da Aga no?
fanne di più sulla stessa zona,anche se non ha molto sensosi pero' se ne faccio 4 in un colpo solo quanti grammi di finasteride vengono assorbiti? non piu quella percentuale.. quindi 2 verticali un giorno quello dopo 2 orrizzontai sopra le tempie rischio di vanificare a terapia?
Aggiungerei e che ne sa lei?
Ad oggi non abbiamo nessuna clinica nemmeno sul breve periodo,ma solo quello che dice il produttore.
Quindi ci vorrà tempo per avere delle risposte,il fatto positivo è che i normali dermatologi si stanno scatenando nelle prescrizioni ?
Non è questione di riportarci alla realtà, semplicemente ad oggi non abbiamo feedback tutto qui, quindi io aspetterei prima di gettarmi a capofitto e vedere come vaGrazie Proxy che ci riporti alla realtà e coi piedi per terra!
Mi sa che riprendo col Proscar/4 ancora per un pò.
aspe non ho ben capito 2 da una parte e 2 da un altra alternando non va bene meglio 4 ogni giorno? ma non è troppo? comunque così il flaconcino non dura niente..fanne di più sulla stessa zona,anche se non ha molto senso
Ma infatti chi scoraggia,semplicemente senza feedback,io ci penserei perche' certi derma sono capaci di togliere il sistemico per questo fidatiMa se non si prova come si fa a sapere se funziona?invece di scoraggiare le persone pranzo sia meglio avere dei feedback...come si fa con tutti i nuovi prodotti senza bocciarli a priori
Certo di sicurezza,ma sull'efficacia bisogna vederla sul campo, perché ovviamente quello dell'iter sperimentale era ridottopoi per me il fatto che abbia superato l'iter di approvazione è un segnale della qualità del farmaco in termini sia di efficacia che di sicurezza.
Guarda non ne ho idea ,comunque il uno dei limiti e' proprio la durata,immagino un norwood 3-4 da coprireaspe non ho ben capito 2 da una parte e 2 da un altra alternando non va bene meglio 4 ogni giorno? ma non è troppo? comunque così il flaconcino non dura niente..
boh il mio medico mi ha detto se ne fanno 2 facciamo 2 un minimo migra pure nelle zone limitrofe direi..Guarda non ne ho idea ,comunque il uno dei limiti e' proprio la durata,immagino un norwood 3-4 da coprire
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: