Io alterno, 4 spruzzi in zone diverse di caretopic e il giorno dopo minox (oltre agli integratori quotidiani)
Purtroppo bisogna solo attendere i riscontri degli utilizzatori, essendo ad oggi una clinica ristretta allo studio del prodottooltretutto leggendo per bene il documento sembra che realmente siano minimizzati gli effetti collaterali.
"L'assorbimento sistemico di finasteride dopo l'applicazione topica di CARETOPIC sulla pelle normale e intatta del cuoio capelluto è minimo. Dopo la somministrazione di CARETOPIC alla dose prevista (cioè fino a 200 microlitri una volta al giorno), le concentrazioni plasmatiche massime medie di finasteride sono più di 100 volte inferiori rispetto a 1 mg una volta al giorno per via orale di finasteride (circa <50 pg / ml contro 7000 pg / ml) a tutti i tempi di campionamento nell'arco di 6 mesi di trattamento".
il mio dermatologo infatti dice che è tutto effetto sistemico o quasi del tutto.. il caretopic è sviluppato invece dal punto di vista ingengneristico per funzionare solo sul cuoio.. non credo che mi faro' mai fare una galenica non serve a nulla. fai prima con la fina orale ma il caretopic costa ancora un casino non saprei che dite vado? lo prendo lostesso?
Ma sei fuori??proviamo a scrivere alla casa farmaceutica se abbassa un po i costi? alla fine basta che i loro informatori si rechino dai medici per ragioni di marketing e che questo abbassi il costo del farmaco a max 30 euro
Il mio dermatologo mi ha consigliato di applicarne quattro spruzzi a Croce,nel senso due sulle tempie,uno al centro della testa ed uno sul vertice.a me servirebbero per coprire tutta l'area 3-4 erogazioni di caretopic non so sto alternando 1 giorno 2 orrizzontali il secondo 2 verticali puo' andare?
Ma in questa maniera non è efficace come cura,i due prodotti possono essere applicati sera e mattina nello stessom giorno.Io alterno, 4 spruzzi in zone diverse di caretopic e il giorno dopo minox (oltre agli integratori quotidiani)
Il mio dermatologo mi ha consigliato di applicarne quattro spruzzi a Croce,nel senso due sulle tempie,uno al centro della testa ed uno sul vertice.
Ma in questa maniera non è efficace come cura,i due prodotti possono essere applicati sera e mattina nello stessom giorno.
Diciamo che sono diversi anni che il doc Gigli lo usa l'ha studiato lui con la San Antonio e fatalità guardate la %Ho scoperto l'acqua calda lo so:
finasteride, gel finasteride, propecia
finasteride, gel finasteride, propeciawww.farmaciasantantonio.net
...però vi chiedo se qualcuno ha già provato questa formulazione in gel.
Grazie.
non si vede assolutamente zero assoluto.È vero che ha un ottima resa estetica?
La mia derma mi ha proposto di affiancarlo alla propecia solo x metterlo sul vertex dove la miniaturizzazione è leggermente più accentuata,quindi uno spruzzo al giorno...in questo modo è abbastanza economico dovrebbe durare molto...
Mi ha detto che l' eccipiente usato fa si che anche il prodotto finisce sui capelli poi scivola sino alla base del capello...per quello che c'è sto tubo,per coprire esattamente la parte da trattare...però leggo che viene abbastanza odiato ..
non si vede assolutamente zero assoluto.
quindi se lunedi vado di erogazione verticale verso il vertex mentre martedi zona tempie/occipitale tornando a 2 erogazioni verticali di mercoledi alterando non ho gli stessi benefici? abbisogna tt i giorni una erogazione sempre sulle stesse zone? secondo me un minimo dovrebbe migrare alla fine del mese dovresti aver accumulato un efficacia in tutta la zona da trattare senza alterare la % di farmaco zero virgola ecc.... seno' ne metti troppo e non so cosa potrebbe succedere..Il mio dermatologo mi ha consigliato di applicarne quattro spruzzi a Croce,nel senso due sulle tempie,uno al centro della testa ed uno sul vertice.
Ma in questa maniera non è efficace come cura,i due prodotti possono essere applicati sera e mattina nello stessom giorno.
Cosa non si vede? Che non ha risultati sul vertex intendi?
non sporca non bagna con l'adattatore semba indirizzarsi direttamente sullo scalpo senti solo 1 po di bagnato x 1 minuto poi a livello visivo non si vede nulla. fossero sempre cosi le lozioni...
Se parlate del caretopic, io uso il "tubo" fornito. Non sporca, dopo l'uso si può uscire senza problemi.Usi il tubo come da istruzioni?
si giusto mi chiedo se variare le posizioni possa influire sulla terapia o bisogni bombardare sempre sul solito puntoUsi il tubo come da istruzioni?
dovrai bombardare la zona affetta da Aga no?si giusto mi chiedo se variare le posizioni possa influire sulla terapia o bisogni bombardare sempre sul solito punto
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: