Nn esiste la caduta indotta da finasteride
Non tutti dicono cosi...in ogni caso se chi lo usa mi rispondesse sarebbe gradito
Nn esiste la caduta indotta da finasteride
molti scrivono così, ma io sia alla prima partenza, sia dopo la pausa di due mesi ai tre anni, con la sistemica l'ho notata. Un mese dopo la partenza più o meno in entrambi i casi che poi si è assestata dopo un altro mese. Magari una caduta dovuta ai cambiamenti ormonali in atto?!Nn esiste la caduta indotta da finasteride
Tu usi caretopic?molti scrivono così, ma io sia alla prima partenza, sia dopo la pausa di due mesi ai tre anni, con la sistemica l'ho notata. Un mese dopo la partenza più o meno in entrambi i casi che poi si è assestata dopo un altro mese. Magari una caduta dovuta ai cambiamenti ormonali in atto?!
notata pure io in passatomolti scrivono così, ma io sia alla prima partenza, sia dopo la pausa di due mesi ai tre anni, con la sistemica l'ho notata. Un mese dopo la partenza più o meno in entrambi i casi che poi si è assestata dopo un altro mese. Magari una caduta dovuta ai cambiamenti ormonali in atto?!
notata pure io in passato
il primo può essere utile per il sebo,mano. trovo le quantitàProxy tu conoscevi questi due integratori il lipasit tricofarma + aptodin plus retard. usati da Phil0610 ?
troppo presto na settimana è passata..Si ma a me interessa SOLO con caretopic....anche perché io uso propecia dal 1998 quindi il discorso sistemica è archiviato...tu con il caretopic hai notato caduta indotta o peggioramento momentaneo?
Il dermatologo ti ha fatto una dermoscopia? O farai delle foto del prima e dopo ?Ora inizio pure io che sotto prescrizione della mia dermatologa lo abbinero' alla sistemica che uso dal 1998 e che ovviamente sta perdendo colpi....foto fatte...la userò solo sul vertex un solo spruzzo al giorno.
Si stanno sbizzarrendo i derma con il Caretopic sistemica+topica ?
So che è già stata posta la domanda ma riformulo per avere più risposte. Voi caretopic usate il cono? Io no ma ho paura che la terapia venga modificata... che dite?
Modificata in che senso?So che è già stata posta la domanda ma riformulo per avere più risposte. Voi caretopic usate il cono? Io no ma ho paura che la terapia venga modificata... che dite?
Ma tu ha dato risultati??Scusate la domanda
Ho usato per 4 mesi caretopic...se adesso passassi alla sistematica dovrei aspettare altri 3-6 mesi per vedere risultati?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: