Finasteride orale la toglieranno!?

Giacomos

Utente
30 Aprile 2022
583
80
265
Sono stato dal medico di base x descrivere il mio problema..mi ha detto che lui finasteride non la prescrive.. soprattutto quella orale ..inoltre ha detto che nel giro di qualche anno la finasteride orale sarà tolta dal commercio xké si stanno muovendo delle proteste..
E vera questa cosa?
Se fosse così metteranno lella mer*a un sacco di persone
 
  • Haha
Reazioni: ilovethesun

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,370
7,832
2,015
Sono stato dal medico di base x descrivere il mio problema..mi ha detto che lui finasteride non la prescrive.. soprattutto quella orale ..inoltre ha detto che nel giro di qualche anno la finasteride orale sarà tolta dal commercio xké si stanno muovendo delle proteste..
E vera questa cosa?
Se fosse così metteranno lella mer*a un sacco di persone
Ma digli che cambi lavoro :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 

gigi84

Utente
27 Giugno 2023
618
128
265
Sono stato dal medico di base x descrivere il mio problema..mi ha detto che lui finasteride non la prescrive.. soprattutto quella orale ..inoltre ha detto che nel giro di qualche anno la finasteride orale sarà tolta dal commercio xké si stanno muovendo delle proteste..
E vera questa cosa?
Se fosse così metteranno lella mer*a un sacco di persone
Ti ha risp @proxy chi più di lui ti può rassicurare visto che conosce tanti tricologi importanti
 
  • Mi Piace
Reazioni: Giacomos

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,769
3,522
2,015
Milano
Sono stato dal medico di base x descrivere il mio problema..mi ha detto che lui finasteride non la prescrive.. soprattutto quella orale ..inoltre ha detto che nel giro di qualche anno la finasteride orale sarà tolta dal commercio xké si stanno muovendo delle proteste..
E vera questa cosa?
Se fosse così metteranno lella mer*a un sacco di persone
Le proteste che si stanno muovendo sono nulla rispetto alla sommossa che si scatenerebbe se dovessero toglierla dal mercato 😅

Ciao