Finasteride orale la toglieranno!?

gigi84

Utente
27 Giugno 2023
618
128
265
Non è che se non ti svegli tutte le mattine con il Pipino in tiro stai morendo..
La mancanza di erezione può avere diverse cause, stress ecc ecc ecc
No perché a me nn mi sveglio sempre con il pistolino alzato . Però cmq le erezioni mattutine ci sono per fortuna nn sono assenti
 
  • Haha
Reazioni: proxy

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,355
1,296
615
Tranqui che dopo n. anni col partner se ti svegli con un erezione guardi il tuo amichetto e gli sussurri "torna a dormire prima che se ne accorge o ti tocca la solita minestra " ...e lui si affloscia prontamente per concederti minzione e ispezione capillare !
 

gigi86

Utente
1 Agosto 2023
310
80
265
Tranqui che dopo n. anni col partner se ti svegli con un erezione guardi il tuo amichetto e gli sussurri "torna a dormire prima che se ne accorge o ti tocca la solita minestra " ...e lui si affloscia prontamente per concederti minzione e ispezione capillare !
Non è il mio caso perché sono single (non per scelta mia) 😅.
Diciamo che è come se una parte di me fosse invecchiata più velocemente rispetto al resto del mio corpo , come se percepissi di avere praticamente il doppio degli anni da quel punto di vista.
Non ho mai pensato però di sospendere, per paura di veder peggiorare nettamente l'aga.
 

gigi84

Utente
27 Giugno 2023
618
128
265
Non è il mio caso perché sono single (non per scelta mia) 😅.
Diciamo che è come se una parte di me fosse invecchiata più velocemente rispetto al resto del mio corpo , come se percepissi di avere praticamente il doppio degli anni da quel punto di vista.
Non ho mai pensato però di sospendere, per paura di veder peggiorare nettamente l'aga.
Può darsi che è solo ansia. Purtroppo può succedere
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,355
1,296
615
Perchè come in tutto la routine annoia fidati ....passata la scalmana ormonale e la giovinezza ti rendi conto che il dettame "accoppiati" era una trappola per farti riprodurre...ora se ciò che porterà avanti il tutto sarà la stima (persona affidabile,adorabile con principii) se viene a mancare questo presupposto (unico scoglio a minare gli inevitabili tradimenti) significa che eri finito in una relazione sesso/immagine dipendente ,che sta appunto in piedi sino a che dura l'immagine e la carica ormonale (cosa alquanto squallida e che è la base di separazioni e divorzi dopo pochi anni/mesi )
 
  • Mi Piace
Reazioni: gigi84

gigi84

Utente
27 Giugno 2023
618
128
265
Perchè come in tutto la routine annoia fidati ....passata la scalmana ormonale e la giovinezza ti rendi conto che il dettame "accoppiati" era una trappola per farti riprodurre...ora se ciò che porterà avanti il tutto sarà la stima (persona affidabile,adorabile con principii) se viene a mancare questo presupposto (unico scoglio a minare gli inevitabili tradimenti) significa che eri finito in una relazione sesso/immagine dipendente ,che sta appunto in piedi sino a che dura l'immagine e la carica ormonale (cosa alquanto squallida e che è la base di separazioni e divorzi dopo pochi anni/mesi )
Questo è pure vero
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,370
7,832
2,015
Perchè come in tutto la routine annoia fidati ....passata la scalmana ormonale e la giovinezza ti rendi conto che il dettame "accoppiati" era una trappola per farti riprodurre...ora se ciò che porterà avanti il tutto sarà la stima (persona affidabile,adorabile con principii) se viene a mancare questo presupposto (unico scoglio a minare gli inevitabili tradimenti) significa che eri finito in una relazione sesso/immagine dipendente ,che sta appunto in piedi sino a che dura l'immagine e la carica ormonale (cosa alquanto squallida e che è la base di separazioni e divorzi dopo pochi anni/mesi )
Taci che esistono le colleghe al lavoro :ROFLMAO:
 

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
1,100
628
415
Ma queste erezioni mattutine bisogna averle sempre oppure va bene anche qlc volta
Devi stare in tiro per diverse ore durante la notte, se non avviene ci sono dei problemi. Tipicamente le erezioni notturne sono così frequenti che si tende a svegliarsi con la pistola in tiro, da cui l'appellativo di "mattutine".
Quindi può capitare di svegliarsi in un momento in cui non la si sta avendo, perché magari la si è avuta fino a qualche minuto prima, ma può capitare una, due, tre mattine. Se ti alzi sempre senza erezione mattutina c'è qualche problema, perché statisticamente non è normale che ci si svegli sempre quando sono passate.
L'ideale sarebbe controllare che ci siano la notte, ma siccome la notte dormiamo o chiedi all'amica di controllartelo o ti affidi appunto a quelle mattutine.
 
Ultima modifica:
  • Haha
Reazioni: proxy

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
1,100
628
415
Può darsi che è solo ansia. Purtroppo può succedere
No, non è solo ansia. È questo il problema: io non nego che la stragrande maggioranza degli utilizzatori possa non avere il minimo problema, ma perché dobbiamo dire che ogni persona che nota qualcosa di anomalo o diverso rispetto a prima è ansiosa? È un possibile effetto, non è ansia. Dovrebbe sospendere 2-3 mesi e vedere cosa cambia, se cambia qualcosa, con la consapevolezza che in 3 mesi ai capelli non succede assolutamente nulla, specie dopo anni di assunzione.
 
  • Mi Piace
Reazioni: gigi84

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
1,100
628
415
Ne abbiamo parlato ai tempi:



Ciao

MA - r l i n
Sì, ma 12 uomini sono troppo pochi... Mi fido di più delle ricerche che mostrano il contrario.

Scusate il triplo post, non riuscivo a rispondere in uno solo.
 

Velamox

Utente
11 Marzo 2023
221
86
165
Le erezioni notturne/mattutine sono un termometro riguardo la salute ormonale del nostro corpo, se ci sono è probabile che i sides da fina che riscontrate sono solo di natura psicologica se invece di contro sono assenti qualche domanda ed indagine la farei e sospenderei la cura in via precauzionale.
 
  • Mi Piace
Reazioni: vforvegeta

Velamox

Utente
11 Marzo 2023
221
86
165
Gigi ma tu stai bene con i capelli secondo me potresti fare anche una cura un po' più blanda senza fina orale. Per quanto mi riguarda la priorità ce l'ha il mio apparato riproduttivo e ci tengo molto ai capelli te lo posso assicurare ed io sto pure rovinato se guardo i tuoi 😅
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,769
3,522
2,015
Milano
Ma perché questa ricerca spasmodica di questo fenomeno notturno, a me non fa dormire e il sonno interrotto è un sonno notoriamente nocivo, fa ingrassare e abbatte il testosterone, dopo la colpa è di fina...😅

Ciao

MA - r l i n