Finasteride orale la toglieranno!?

gigi84

Utente
27 Giugno 2023
563
114
265
Devi stare in tiro per diverse ore durante la notte, se non avviene ci sono dei problemi. Tipicamente le erezioni notturne sono così frequenti che si tende a svegliarsi con la pistola in tiro, da cui l'appellativo di "mattutine".
Quindi può capitare di svegliarsi in un momento in cui non la si sta avendo, perché magari la si è avuta fino a qualche minuto prima, ma può capitare una, due, tre mattine. Se ti alzi sempre senza erezione mattutina c'è qualche problema, perché statisticamente non è normale che ci si svegli sempre quando sono passate.
L'ideale sarebbe controllare che ci siano la notte, ma siccome la notte dormiamo o chiedi all'amica di controllartelo o ti affidi appunto a quelle mattutine.
A me ci sono però nn so quantificarle. Poi la notte dormo nn lo so
 

gigi86

Utente
1 Agosto 2023
275
70
265
Ma perché questa ricerca spasmodica di questo fenomeno notturno, a me non fa dormire e il sonno interrotto è un sonno notoriamente nocivo, fa ingrassare e abbatte il testosterone, dopo la colpa è di fina...😅

Ciao

MA - r l i n
Pensa che il mio sonno è comunque interrotto, sarà un anno e mezzo che non dormo come si deve (inteso come qualità, non quantità). Infatti anche le occhiaie sono peggiorate.
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,188
1,188
615
Per accertarvi delle erezioni notturne controllate i buchi nel materasso ...tra sonno interrotto ,coito interrotto e quant'altro altro che permaflex.....s-permaflex tocca brevettare :-()
 
  • Haha
Reazioni: gigi84 and proxy