the cure scrive:
Altra cosa
Se qualcuno, seguendo le istruzioni postate qui e conseguentemente senza l'autorizzazione di un medico, acquistando il prodotto via internet incorresse in qualche grave e maledetto sides, siamo così certi che il forum stesso non correrebbe qualche rischio?
In parte ci sarebbe la responsabilità del singolo individuo, in parte ci sarebbe quella di chi ha postato le istruzioni.
Non capisco perchè esporre una problematica che vada a tutela della sicurezza debba essere mal vista. Chi me lo spiega?
Meglio essere sicuri di quanto si fa. Con la salute non si scherza.
milan, szeru tituli!!!!!!
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
non ho letto tutti gli interventi,me ne scuso, ma sembra che per te sia predominante la questione legalità.
molti siti predicano la delinquenza (non intendo questo sito), e ci mancherebbe altro.
rivendico il sacrosanto diritto di essere fuorilegge, non solo, ho anche la convinzione morale che sia giusto cosi'.
purtroppo il nostro caro adorato mondo è soggetto a complicazioni e paradossi che non si possono accettare. che non si devono accettare.
io personalmente esorto molti utenti di altri forum a non pagare il canone, a contestare multe ambigue, a fare di tutto affinchè i potenti non ci rubino piu' di quanto fanno già.
per esempio, il canone rai è obbligatorio ma è facile farla franca. e sono orgoglioso di insegnare come farla franca.
il canone è OBBLIGATORIO, ma io non lo pago e insegno a non pagarlo. quindi io sono un delinquente.
e tu con quale autorità, con quale somma virtu' vieni da me a farmi le pulci sull'etica?
citando la opinabilissima frase dura lex, sed lex? sed lex un caz zo, permettimi.
di questi tempi, tempi ambigui e fumosi, parole come etica e morale andrebbero citate con cognizione di causa, cercando di evitare accuratamente qualsiasi generalizzazione. puntare il dito sul peccatore al grido di fuorilegge è inopportuno e bigotto, se slegato dal contesto.
a meno che tu pensi che sempre, comunque e dovunque, sia doveroso rispettare leggi progmulgate dal nostro stato sciagurato.
e se vengono i sides a chi ha comprato fina a cuor leggero? diamine, siamo realisti.. una persona di media intelligenza, prima di assumere un farmaco, si informa bene.
in questo furum c'è qualche milione di post dove sono indicati pregi e difetti della fina.
se bevi 4 bottiglie di vino, sicuro come il vangelo, vai in coma etilico e schiatti..
sulla bottiglia di vino non c'è scritto non bere piu' di 4 bottiglie non c'è manco il foglietto illustrativo...
se invece il problema che sollevi riguarda l'eventuale accordo tra ieson e le aziende indiane, be, su questo nn so che dire.
the cure, mica ce l'ho con te... è che mi piace fare il santone... puoi anche mandarmi a fare in cu lo, non mi offendo..
si cerca di essere il meno str***i possibile