FINASTERIDE FARMACIA LEGNANI

ilnico

Utente
4 Gennaio 2008
799
2
265
Ti ringrazio per le delucidazioni the cure. Resta che non sono in effluvio (ai lati e dietro non ne perdo) e che chi non ha aga non ha un ricambio fisiologico di queste proporzioni. (cadermene me ne cadono sia di sani che di miniaturizzandi) eheh, sulla castrazione ci siamo quasi :D (però riflettevo anche sul fatto che pigliando proscar è come se prendessi 1,25mg di fina al giorno (ripeto, come se) e magari il deterioramento delle funzionalità pipiniche potrebbe dipendere da questo, piuttosto che dalla maggiore efficacia di fina industriale sulla galenica) Ciao!

La mia cura:
Serenoa Repens galenica 450mg/die (maggio 2008- febbraio 2008, con stop a dicembre)
Finasteride galenica 1mg/die (marzo 2008 - ora)
Corvinex (maggio 2008- ora)

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Potresti arrivare a perdere un centinaio abbondante di capelli al giorno e non sarebbe strano. Non saresti in effluvio. Non c'è proporzione tra chi è agato e chi no a livello di caduta fisiologica. C'è solo la normale differenza che intercorre tra individui diversi.

milan, szeru tituli!!!!!!

suzu

Utente
18 Ottobre 2008
52
0
65
the cure scrive:

Altra cosa
Se qualcuno, seguendo le istruzioni postate qui e conseguentemente senza l'autorizzazione di un medico, acquistando il prodotto via internet incorresse in qualche grave e maledetto sides, siamo così certi che il forum stesso non correrebbe qualche rischio?
In parte ci sarebbe la responsabilità del singolo individuo, in parte ci sarebbe quella di chi ha postato le istruzioni.

Non capisco perchè esporre una problematica che vada a tutela della sicurezza debba essere mal vista. Chi me lo spiega?

Meglio essere sicuri di quanto si fa. Con la salute non si scherza.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

non ho letto tutti gli interventi,me ne scuso, ma sembra che per te sia predominante la questione legalità.
molti siti predicano la delinquenza (non intendo questo sito), e ci mancherebbe altro.

rivendico il sacrosanto diritto di essere fuorilegge, non solo, ho anche la convinzione morale che sia giusto cosi'.

purtroppo il nostro caro adorato mondo è soggetto a complicazioni e paradossi che non si possono accettare. che non si devono accettare.
io personalmente esorto molti utenti di altri forum a non pagare il canone, a contestare multe ambigue, a fare di tutto affinchè i potenti non ci rubino piu' di quanto fanno già.

per esempio, il canone rai è obbligatorio ma è facile farla franca. e sono orgoglioso di insegnare come farla franca.
il canone è OBBLIGATORIO, ma io non lo pago e insegno a non pagarlo. quindi io sono un delinquente.
e tu con quale autorità, con quale somma virtu' vieni da me a farmi le pulci sull'etica?
citando la opinabilissima frase dura lex, sed lex? sed lex un caz zo, permettimi.

di questi tempi, tempi ambigui e fumosi, parole come etica e morale andrebbero citate con cognizione di causa, cercando di evitare accuratamente qualsiasi generalizzazione. puntare il dito sul peccatore al grido di fuorilegge è inopportuno e bigotto, se slegato dal contesto.
a meno che tu pensi che sempre, comunque e dovunque, sia doveroso rispettare leggi progmulgate dal nostro stato sciagurato.

e se vengono i sides a chi ha comprato fina a cuor leggero? diamine, siamo realisti.. una persona di media intelligenza, prima di assumere un farmaco, si informa bene.
in questo furum c'è qualche milione di post dove sono indicati pregi e difetti della fina.
se bevi 4 bottiglie di vino, sicuro come il vangelo, vai in coma etilico e schiatti..
sulla bottiglia di vino non c'è scritto non bere piu' di 4 bottiglie non c'è manco il foglietto illustrativo...

se invece il problema che sollevi riguarda l'eventuale accordo tra ieson e le aziende indiane, be, su questo nn so che dire.

the cure, mica ce l'ho con te... è che mi piace fare il santone... puoi anche mandarmi a fare in cu lo, non mi offendo..

si cerca di essere il meno str***i possibile

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Tutto bello, Suzu ma generalizzare ogni specificità non ha molto senso. Diviene il classico giro di retorica, altro grande male del Paese. Tanto, quanto.

Ci sarà sempre, nel mucchio delle ragioni, un motivo giusto per non rispettare ogni regola.

Nel tuo caso, addirittura partendo dal non aver letto completamente la discussione che partiva dal presupposto di indicare dove poter comprare i farmaci online impedendo al contempo, la vendita sul forum degli stessi generici tra gli utenti.

Questo perchè? Perchè il forum segue le regole imposte. Per l'appunto.
Quelle che tu generalizzi nel tentativo di dimostrarne i limiti. Limiti evidenti in questo caso. Vieni quindi dalla mia parte.
Come già scritto prima, ci sarà sempre, nel mucchio delle ragioni possibili, immaginabili e nel novero infinito dei casi, una qualche giustificazione ad infrangerle tutte. Magari persino quelle che riguardano i tuoi diritti inalienabili.

Sto semplicemente portando agli estremi il tuo ragionamento ma il mio succo è tutto nel permesso ambiguo di poter indicare dove comprarli, impedendo la vendita tra utenti. Ma è una regola anche questa.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,901
8,255
2,015
Ti conviene leggere tutto,visto che sono ben chiare le posizione di entrambi[:D]

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com