FINASTERIDE FARMACIA LEGNANI

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Vedi che la pensi come me? certe cose, possono essere deleterie e le vostre e rano prese di posizione giuste. Per questo trovo strano agire diversamente in questo caso.
Sbaglierò ma sarebbe meglio essere blindati nei confronti della legge.

milan, szeru tituli!!!!!!

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Ma sai... ripeto... son d'accordo con te, ma tu non fai distinzioni, vedi o bianco o nero... io vedo un sacco di sfumature di grigio! [:D]
Leggi anche qui....
http://www.anagen.net/generici.htm

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,901
8,255
2,015
The cure,ti ho risposto leggi e apri la mente
Come al solito tu vedi solo quello che vuoi!!
Mi hai addirittura accusato di sconsigliare l'acquisto della fina galenica dalle farmacie,ma ti rendi conto??
Sei tanto veloce a scrivere sempre come le farmacie non siano affidabili. persino quando si parla di quelle serie....come mai?
Del mio intervento hai estrapolato solo quello che ti faceva comodo..LEGGI IL RESTO
Va va The cure e poi mi dici perche' me la prendo e metto i puntini....
Se non ti va bene quello che facciamo,vattene dal forum,te l'ho detto piu' di una volta!!
E non dirmi che giro attorno al problema,il mio modo di vedere e' ben chiaro,come lo e' il tuo,stop !!

Le scuse e di cosa???
Tu vuoi sempre aver ragione,punto!!
Se non fosse cosi' semplice acquistare qualunque cosa dal web,ti darei ragione,ma questo purtroppo non e' cosi!!
Non mi nascondo dietro a nulla,semplicemente do dei consigli(a questo serve il forum),mettendo ben in chiaro che chi acquista lo fa' di propria volonta e quindi se ne assume la responsabilita'!!
Ti ho chiesto di continuare in questa discussione perche' la cosa sia chiara a tutti,invece di aprire discussioni diverse.

saluti

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Ma dai, Proxy...fai tu, ciò che attribuisci a me????
Se tu leggessi il discorso che hai estrpolato, capiresti...spero! che non ti ho attribuito la volontà di sconsigliare la fina galenica. My god. Eppure non è difficile. Se vuoi, lo rileggiamo insieme
[:)]

Andarmene via dal forum??? con tanti esclamativi??? e perchè mai???
Siamo al punto che invece, di interessarsi se quanto ho scritto può avere un fondamento, mi si dice....e allora vai via. My God! E dopo chi ti controllerebbe???
Scherzi?
Guarda che mica siamo all'asilo dove uno può dire, il pallone è mio e decido io chi gioca. la comunità è di chi vi contribuisce. Io, quanto te. Non dimenticarlo. Io lo accetto lo scambio. Se tu non lo accetti se ti esprimi così. Non consigliare la fuga. Io lo accetto. Pensa che continuo ad aspettare che tu mi risponda senza scrivere d'altro.
Ti dirò di più, dovresti farmi moderatore, altro che chiacchiere. Ricorda che non mi devi vedere come un tuo nemico....è ridicolo!!!! Bensì, una risorsa!!!!
Non esiste solo il tuo pensiero.

Francamente non comprendo perchè tu insisti a non volerti scusare. Qual'è il problema?
E' forse consentito a te e solo a te, di usare toni forti?

Ah...dimenticavo. Il pallone è tuo!
Allora ti chiedo scusa io. Hai ragione
Consigliare di comprare i farmaci generici in India contravvenendo alla regola base secondo la quale, ci vorrebbe almeno una visita di un dottore che prescrivesse il farmaco, è Per Te possibile. Ovviamente se ci fosse la prescrizione, non occorrerebbe comprare la merce per vie traverse.
Hai ragione tu.
Inutile insistere, non riesci proprio a rispondere su questo punto. Preferisci andare a parare altrove.

Ti ricordo, in ultimo, che sei stato tu a tirarmi in ballo con il tuo primo intervento sconclusionato che poco centrava con quanto scritto...al solito. Hai svegliato il can che dorme e poi ti arrabbi tu??? : )

Claudia
continuo a pensare che in termini di legalità, non esista il grigio. O sei nelle regole, o non lo sei.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,901
8,255
2,015
Consigliare di comprare i farmaci generici in India contravvenendo alla regola base secondo la quale, ci vorrebbe almeno una visita di un dottore che prescrivesse il farmaco, è Per Te possibile. Ovviamente se ci fosse la prescrizione, non occorrerebbe comprare la merce per vie traverse.

Ma dove cavolo vivi?Se un'utente va dal derma e questo gli prescrive il Propecia e lui non se lo puo' permettere cosa deve fare??Viene da te?O resta senza cura???Questa e' la legalita',non potersi curare se non si hanno le possibilita'!!
Dimmelo tu,rispondi tu una volta,visto che a detta tua io non lo faccio mai !!!

A mia mamma e'stato prescritto un farmaco che costa quasi 1000 euro al mese(per la leucemia) e che il SS non passa...Sai cosa ho fatto?L'ho preso in India,altrimenti mia mamma senza potrebbe morire,questa e' l'illegalita' con cuoi combattiamo ogni gg.

-Se tu leggessi il discorso che hai estrpolato, capiresti...spero! che non ti ho attribuito la volontà di sconsigliare la fina galenica. My god. Eppure non è difficile. Se vuoi, lo rileggiamo insieme

Sei tanto veloce a scrivere sempre come le farmacie non siano affidabili. persino quando si parla di quelle serie....come mai?

Prima parte:Io capisco che tu mi accusi di scrivere che le farmacie non sono affidabili
Seconda parte:io capisco che tu mi accusi di scrivere che le farmacie non sono affidabili,anche quelle serie e certificate...

Tu saresti una risorsa?E per chi?Sei semplicemente polemico in tutto,vedi solo quello che vuoi.

La comunita' e' di tutti,ma essendo il padrone di casa,posso anche decidere chi tenere in casa mia..sei in una dittatura ricordalo!!

Ho sempre controbattuto alla tue provocazioni,ci avrei messo un secondo ad eliminarti,quindi ho sempre accettato lo scambio..

saluti

Proxy©

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Ascolta, anzi, leggi. Ciò che estrapoli è legato al resto. Non è difficile. Ai fake via internet. Ok?

Per te la polemica, è contraddirti?

Non esiste soltanto la via della seta che porta in India. Avendo la prescrizione, esistono altre possibilità.
Vuoi forse dirmi che non ti rendi conto di come ci siano persone che possano ordinare il farmaco bypassando ogni tipo di diagnosi, proprio grazie a questi link? E andare in contro a pesanti collaterali?
Pensa che è tutto il giorno che cerco di fartelo capire!

Nel discorso di tua madre, non entro. Ho letto le tue vicende,a nche collegate, e non mi sembra giusto scrivere alcunchè. Sono con te. Ho sofferto per te. Stop

Per fortuna di tutti, qui la faccenda è diversa. Nessuno comprerenen un farmaco simile, senza diagnosi. Non possiamo nasconderci che la fina abbia dei collaterali, un forum dovrebbe educare, non fornire links. Vedi? io ti rispondo
[:)]
Tu, non ancora. Hai ripetuto le mie parole, senza rispondermi e sappiamo entrambi che non lo farai mai. Altrimenti l'avresti già fatto.

In ultimo, non ho compreso. Decidi tu chi cacciare ma sai altrettanto bene che non c'è nessun elemento per bannarmi. Anzi! Contrariamente, avvaloreresti la tesi del pallone.
Vedi, puoi bannare e cacciare chi ti pare ma la vera forza è quella delle parole. Potresti smontare ogni frase, ogni ragionamento e saresti ben più convincente di quanto lo sei sventolando il pericolo ban. Abbiamo un dono meraviglioso e preferisci ridurti al ti caccio ?

Io sono una risorsa proprio per te. Ancora non lo vuoi capire
Per fortuna sono altruista! Semplicemente non accetto che tutto mi cada dal cielo.
Ricorda che io scrivo la verità.
Come l'evidenziare che non sia reale il 95% di dht inibito da un noto cosmetico. Non è polemica. E' verità. perchè fai finta di non capire?
So benissimo che capisci perchè se c'è una cosa che apprezzo di te, è l'intelligenza.
Quella te la riconosco. Se come accenni, ti volessi fare la guerra non ti scriverei messaggi simili. Invece se rifletti, sono ben precise le questioni che sollevo. Basterebbe riconoscermi l'onestà intellettuale di farlo per amor di verità. Non esiste niente di quanto ho fatto notare negli scambi che abbiamo avuto, che nona vesse dei fondamenti tecnici/teorici/pratici. Niente
E ancora chiedi che risorsa io sia? Non voglio passino messaggi sbagliati.
Scusami se penso ancora alle favole e mi piace illudermi che si possa migliorare una comunità con il ragionamento. Si preferisce litigare e mantenere tutto com'è.
Io divengo da sollevatore di questioni Vere, a rompi...co.glio.ni e si continua a pubblicizzare un cosmetico come più efficace di un farmaco.

Potremmo andare tutti nella stessa direzione e invece...

Ok.
Va bene.
Hai ragione tu, padrone di casa. Qualunque cosa tu dica, hai ragione.
Preferisci così?
Puoi iniziare a sentirti meglio.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,901
8,255
2,015
Non esiste soltanto la via della seta che porta in India. Avendo la prescrizione, esistono altre possibilità.
Vuoi forse dirmi che non ti rendi conto di come ci siano persone che possano ordinare il farmaco bypassando ogni tipo di diagnosi, proprio grazie a questi link? E andare in contro a pesanti collaterali?
Pensa che è tutto il giorno che cerco di fartelo capire!

Io e' tutto il gg che cerco di farti capire che se ad un pz viene prescritto il Propecia,quello si devi prendere,stop!!(Se non trovi farmacie-medici compiacenti illegalmente)
Se nei prossimi mesi saranno disponibili i galenici allora la cosa cambia,ma fino ad ora e' stato cosi'!!

Se tu conosci altre via,dille alla cumunita'almeno fai qualcosa di utile.
Ti ripeto che non viviamo nella foresta,qui ognuni senza tanti problemi acquista qualsiasi cosa come e quando vuole!!
Quindi ben vengano le segnalazioni di shop e di prodotti di qualita',se si puo' risparmiare!!

Come ti ripeto ho sempre accettato il dibattito con te e le discussioni passate sono ancora qui.
Quindi perfavore lascia perdere,come ti ho detto avrei potuto cancellarti in un secondo,le tue velate allusioni sono per me elemento per un ban!!

Purtroppo il discorso di mia mammma e'un fatto reale,questa si che e' illegalita' autorizzata!!!

Come al solito,sai che andremo avanti all'infinito e come al solito qui ci sono i tuoi pareri ed i miei.
Lasciamo giudicare come sempre ai lettori sul dafarsi,anche a questo serve il forum.

saluti

Proxy©

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Non andiamo avanti all'infinito. Tranquillo. Nessun problema.

In realtà, esistono caterve di medici che danno il proscar da tagliare. In ogni caso non si può escludere il rischio che ho sottolineato io. E' di molto concreto

Non capisco quali siano gli elementi per un ban.
Dico solo la verità.
Anzi, ne aggiungo una. Così puoi dire che ce l'ho con te.
Tempo fa, poco tempo fa. Un tizio chiese dove prendere il revivogen, mi pare fosse quello il prodotto. E' nelal apgina dedicata. Tu indicasti Jonny, non lo shop. Ci fu persino chi alluse a presunti interessi. idiozia.
Semplicemente, indicasti dove costava meno. Atteggiamento che apprezzai molto anche se non lo scrissi. lo faccio ora. In quel caso mi sentii dalla tua parte totalmente.
Per lo stesso motivo, non posso esserlo ora. Non c'è nulla di preordinato, è solo l'amor di verità. Non c'è nulla di precostituito. Vorrei lo capissi.
Ti chiedo per cortesia, almeno questo, di non continuarte ad agitare il fantasma concreto del ban. E' tanto offensivo quanto ridicolo. E' solo desiderio di crescita positiva. Non si può rispondere col ban.

Buonanotte. Il concerto dei Depeche sta finendo e devo ri-uscire. Mi hai fatto passare un paio d'ore carine!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,901
8,255
2,015
In realtà, esistono caterve di medici che danno il proscar da tagliare

Illegalmente e lo sai anche tu!!Il mio medico non me lo ha mai prescritto!!!Ecco perche' sono passato ai generici.. questo e' il problema di fondo...

E' bello avere idee diverse e sono belle anche le nostre discussioni,anche quando diventano acceso(spero che il pubblico apprezzi)

Nessuno spettro di Ban,era solo per spiegarti come la penso al riguardo.

Notte

saluti

Proxy©

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Non vorrei intervernire, perchpè probabilmente il mio intervento sarebbe inutile, ma credo di poter dare un parere su questa discussione tra voi due, dal momento che mi pare evidentente che sia diventato un botta e risposta.
SInceramente, the cure, conoscendo la tua intelligenza, mi meraviglia e mi delude il tuo atteggiamento e non per i contenuti del tuo discorso (condivisibili o meno) ma per i toni, utilizzando spesso uno inutile sarcasmo. Secondo me stai un pò esagerando.
Non vedo per quale motivo metterla in questi termini, non ne capisco proprio il senso. Poi intravedo una certa mania di onnipotenza! Credo sarebbe più adeguato parlare dalla stessa altezza, non pensi? Sembra quasi che stai sfruttando questi argmenti per far esplodere vecchi rancori (che non so se vi siano stati o meno).
Anzichè inveire in questa maniera, porta avanti i tuoi argomenti, che possono essere per tutti di interesse, anzichè far precipitare questa discussione su una sfida contro proxy.
Se veramente ritenessi importante quello che scrivi, non perderesti tempo in chiacchiere inutili e in scontri verbali con proxy.

Questo è quanto

Da un cartellone pubblicitario:
Agenzia funebre Palo*bi: ci prendiamo cura del tuo riposo... :):)

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,541
14
615
non fidatevi troppo della farmacia Legnani. e comuque non è che dopo due anni si smetta di migliorare, sia con fina generica che con quella originale!

YOOOOOOOOOOO

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
The Cure... Proxy... E' stato uno scambio di opinioni piuttosto acceso..

Ognuno è arroccato sulla propria posizione, anche se ogni tanto spuntano degli avvicinamenti...

Spero comunque che nessuno venga bannato o messo alla gogna, nonostante le polemiche; questi interventi possono essere serviti per conoscere alcune linee di pensiero più a fondo...

... Lo so, è meglio se vo a farmi anch'io una bevuta, non c'è bisogno di scriverlo! [:D][:D][:D]

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
Speriamo che ora che la fina sarà inflazionata si decidano a far uscire fuori un nuovo principio attivo ancora piu' efficace

Se ci pensate, potrebbe essere importante questa ipotesi..

Faccio un ragionamento semplicistico, però effettivamente quando il principio attivo sarà disponibile per tutte le case farmaceutiche, perché uno dovrebbe andare proprio a comprare il Propecia originale piuttosto che un generico esattamente uguale in composizione ed effetti, ma assolutamente più a buon mercato?

Immagino, infatti, che i Propecia generici e di ottima qualità spunteranno come funghi tra qualche mese... Quindi chi faceva guadagni con finasteride e affini dovrà abbassare i prezzi, o studiare qualche nuovo prodotto (o magari tirarlo fuori dal cassetto...).

Spero (per tutti noi) di non essere smentito! [;)]

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Exterior, perdonami e lungi da me l'idea di proseguire ma se leggi, il primo intervento sui generis non è stato il mio.

Nessuna ruggine personale con Proxy che come scritto, ritengo più che rispettabile.
Non si equivochi. L'ho scritto negli ultimi interventi. Non ho difficoltà a riconoscere i suoi meriti. Sarei stupido se non lo facessi. Non focalizziamoci su questo.
A proposito, leggo ora! Auguri Proxy!

Mi fa specie Exterior che si sfugga dai contenuti. Si sceglie di intervenire alla fine e per di più, ignorando i messaggi che sono alla base. Mi si può dire di tutto e va bene, fa parte del mettersi in gioco quando si scrive ma credo che sarebbe molto più utile per chi è parte dello staff, prendere posizione su talune corbellerrie come quella scritta sul noto cosmetico che fungerebbe più di un farmaco.
Dopo si può discutere su quanto io sia pirla e anche peggio, va benissimo ma tacere sul resto....per favore, no!

Avessi letto un parere su uno dello staff a riguardo. Tolti Claudia e Proxy.
In fondo un informazione pulita è fondamentale. Non si commetta l'errore di focalizzarsi sullo stile delle mie parole anche se hai tutte le tue rispettabilissime ragioni per condannarle, dimeticando quanto sia importante il contenuto.
Altrimenti un utente senza gli strumenti necessari, potrebbe convincersi che certi sbandieramenti corrispondano a verità e non è così. Come ben sai anche tu.
E allora perchè non dirlo?
Il paradosso è che, lottare contro delle palesi storielle, mi trasforma in rompiscatole senza che si giudichino i contenuti. Invece di guardare cosa indico, si fissa il dito. E' un peccato.

La lotta alla calvizie non è soltanto nei confronti della perdita della chioma ma anche nei confronti delle numerose storielle che spesso si spacciano per realtà. Stabiliamo cosa c'è di vero, dopo si potrà ragionare meglio
La summa del mio pensiero è tutta qua.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,901
8,255
2,015
Grazie per gli auguri[:D]

Come ripeto mi sembra che le nostre opinioni siano ben chiare e visibili a tutti.
Nessuno si arrocca,ne tantomeno si nasconde,tutto e' chiaro e alla luce del sole.
Poi le valutazioni le faranno chi le leggera' i nostri interventi..

ciauzz[8D]

Proxy©

ilnico

Utente
4 Gennaio 2008
799
2
265
Premesso che non mi sono letto la spataffiata di post che sono comparsi in questo topic, stamattina mi sono contato i capelli nel lavandino. In media nei periodi d'oro ne trovavo una novantina (quando andava bene 70, quando andava male anche 150). Stamane 38. E sono quasi quattro mesi di finasteride dalla legnani. Io mi vedo peggiorato. Ma la conta è oggettiva. Riconterò nei prossimi giorni per vedere che non sia stato un caso. Ciau

La mia cura:
Serenoa Repens galenica 450mg/die (maggio 2008- febbraio 2008, con stop a dicembre)
Finasteride galenica 1mg/die (marzo 2008 - ora)
Corvinex (maggio 2008- ora)

ilnico

Utente
4 Gennaio 2008
799
2
265
Ok, mi sono lavato i capelli ancora qualche volta nel lavandino e la conta dava 50. La caduta non è arrestata. Inoltre il pipino ha ripreso inspiegabilmente a funzionare meglio via via che mi avvicinavo alla fine della mia scorta di tre mesi, quindi c'è qualcosa che non funziona con sta fina della legnani. Ho trovato un medico compiacente che mi ha prescritto il proscar e da un paio di giorni lo sto assumendo in quartini. Risultato: il pipino non tira più a dovere. Ho paura che sta fina della legnani sia una sòla! Se il proscar/4 mi arresta la caduta per settembre il mio dermatologo dovrà trovare delle buone scuse.

La mia cura:
Serenoa Repens galenica 450mg/die (maggio 2008- febbraio 2008, con stop a dicembre)
Finasteride galenica 1mg/die (marzo 2008 - ora)
Corvinex (maggio 2008- ora)

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Attenzione. Contare quanti capelli cadano ogni giorno non serve a stabilire l'efficacia della finasteride. Ogni ciclo di 24 ore ne perdiamo diversi per la normale attività fisiologica della chioma. Il punto è come ricrescono. E non si può stabilire giorno per giorno. Non stare a farti il fegato grosso contando i capelli che trovi sul pettine o sul lavandino. Cerca di affrontare la questione in modo più sereno e logico.

Potresti perfino castrarti e la caduta fisiologica continuerebbe incessante.
Significherebbe avere ancora il problema?
No. Ripeto, il punto è il come si sviluppa il nuovo. Come ricresce

Nessun farmaco, come nemmeno il castrarti, potrà arrestare la caduta fisiologica. Figuriamoci in caso di effluvio. Qui c'è una mancanza di informazione alla base. Lo spartiacque è il come. Non serve contare.
Il normale ricambio non è indice di aga. Piuttosto, prova a far caso alle condizioni di quelli che cadono. Sono fini? sono normali?
Fatti delle foto attendibili e ripetile. Lascia perdere i lavori di ragioneria.