Ascolta, anzi, leggi. Ciò che estrapoli è legato al resto. Non è difficile. Ai fake via internet. Ok?
Per te la polemica, è contraddirti?
Non esiste soltanto la via della seta che porta in India. Avendo la prescrizione, esistono altre possibilità.
Vuoi forse dirmi che non ti rendi conto di come ci siano persone che possano ordinare il farmaco bypassando ogni tipo di diagnosi, proprio grazie a questi link? E andare in contro a pesanti collaterali?
Pensa che è tutto il giorno che cerco di fartelo capire!
Nel discorso di tua madre, non entro. Ho letto le tue vicende,a nche collegate, e non mi sembra giusto scrivere alcunchè. Sono con te. Ho sofferto per te. Stop
Per fortuna di tutti, qui la faccenda è diversa. Nessuno comprerenen un farmaco simile, senza diagnosi. Non possiamo nasconderci che la fina abbia dei collaterali, un forum dovrebbe educare, non fornire links. Vedi? io ti rispondo
[
]
Tu, non ancora. Hai ripetuto le mie parole, senza rispondermi e sappiamo entrambi che non lo farai mai. Altrimenti l'avresti già fatto.
In ultimo, non ho compreso. Decidi tu chi cacciare ma sai altrettanto bene che non c'è nessun elemento per bannarmi. Anzi! Contrariamente, avvaloreresti la tesi del pallone.
Vedi, puoi bannare e cacciare chi ti pare ma la vera forza è quella delle parole. Potresti smontare ogni frase, ogni ragionamento e saresti ben più convincente di quanto lo sei sventolando il pericolo ban. Abbiamo un dono meraviglioso e preferisci ridurti al ti caccio ?
Io sono una risorsa proprio per te. Ancora non lo vuoi capire
Per fortuna sono altruista! Semplicemente non accetto che tutto mi cada dal cielo.
Ricorda che io scrivo la verità.
Come l'evidenziare che non sia reale il 95% di dht inibito da un noto cosmetico. Non è polemica. E' verità. perchè fai finta di non capire?
So benissimo che capisci perchè se c'è una cosa che apprezzo di te, è l'intelligenza.
Quella te la riconosco. Se come accenni, ti volessi fare la guerra non ti scriverei messaggi simili. Invece se rifletti, sono ben precise le questioni che sollevo. Basterebbe riconoscermi l'onestà intellettuale di farlo per amor di verità. Non esiste niente di quanto ho fatto notare negli scambi che abbiamo avuto, che nona vesse dei fondamenti tecnici/teorici/pratici. Niente
E ancora chiedi che risorsa io sia? Non voglio passino messaggi sbagliati.
Scusami se penso ancora alle favole e mi piace illudermi che si possa migliorare una comunità con il ragionamento. Si preferisce litigare e mantenere tutto com'è.
Io divengo da sollevatore di questioni Vere, a rompi...co.glio.ni e si continua a pubblicizzare un cosmetico come più efficace di un farmaco.
Potremmo andare tutti nella stessa direzione e invece...
Ok.
Va bene.
Hai ragione tu, padrone di casa. Qualunque cosa tu dica, hai ragione.
Preferisci così?
Puoi iniziare a sentirti meglio.
milan, szeru tituli!!!!!!