FINASTERIDE FARMACIA LEGNANI

ilnico

Utente
4 Gennaio 2008
799
2
265
Ovvio che non mi aspetto risultati in termini di ricrescita dopo soli tre mesi... ma un rallentamento della caduta (se non addirittura arresto) me lo aspettavo eccome. Illegittimo?

Non sono io che perdo i capelli, sono loro che perdono me.

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
IlNico....io i risultati da fina li ho visti dopo un anno...e non me ne sono accorto di certo davanti allo specchio di casa mia, ma con le foto che mi aveva fatto il dott. Gigli.
Quindi vai tranquillo che hai davanti 1 anno e 9 mesi di miglioramenti...[:D]

Mi faccio i dread?

ilnico

Utente
4 Gennaio 2008
799
2
265
Ok sarò la vostra cavia. ho ordinato altri tre mesi di finasteride alla legnani (i tempi di approvvigionamento finpecia sono scandalosamente lunghi). Se a settembre sarò calvo è colpa vostra :D (scherzo dai) Peraltro ho chiesto alla legnani cosa potessi prendere per contrastare i sides sessuali e mi hanno consigliato la maca (integratore da prendersi cotidie) più un'altra pastiglietta da prendere prima dei rapporti che costa uno sproposito e che quindi non prendo neanche morto. Però vi farò sapere se questa prodigiosa maca peruviana funziona. Ciau

To kerberus: ma quindi se perdo capelli sani è normale? (posto che non ho un effluvio). Io ne perdo sia sani che in via di miniaturizzazione. il problema è la quantità.
ciau

Non sono io che perdo i capelli, sono loro che perdono me.

alex88

Utente
14 Febbraio 2009
342
0
265
ragazzi a breve escono i generici già confezionati a basso costo...

La mia cura:

- Proscar 1/4 ogni mattina
- Minoxidil 5% 2ml ogni sera
- Triatop shampoo 2 volte a settimana
- Locoidon soluzione 3 ml ogni settimana

kerberus

Utente
5 Ottobre 2006
827
0
265
certo che è normale perdere capelli in telogen.

perdere capelli miniaturizzati invece è sitomo di aga.

se perdi oltre i 70/100 capelli (telogen) al giorno allora sei in effulvio.

cavelo

Utente
9 Settembre 2005
225
0
165
Mi unisco alla discussione per dire che anche io prendo Fina preparata dalla Legnani da circa 2 mesi e la situazione è rimasta stabile come prima, cioè il preparato ha lo stesso effetto dell'industriale.....

ciao

Cavelo

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
La farmacia Legnani è molto seria e affidabile. E' fuori da ogni dubbio che i prodotti che vende, siano quello che ci si aspetta. Per chi prende il generico indiano, sarebbe paradossale non fidarsi di una farmacia certificata come la Legnani. Se veramente i tempi per il generico indiano sono lunghi e mai certi, un alternartiva del genere è oro. Anzi, è l'indiano a passare in secondo piano, considerando il rischio dogana e tutto il resto

milan, szeru tituli!!!!!!

zamo83

Utente
21 Giugno 2007
186
0
165
The cure...quello che dici mi rassicura!
Questa discussione è partita dalla mia diffidenza sul preparato...ora però visto tutto quello che dite ogni dubbio è sparito.

Sono 10gg che premdo la fina della Legnani...tutto nella norma...ovvio...

Impara a cadere presto perché presto succederà...e intanto ridere delle cose qualche volta ti servirà

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,901
8,255
2,015
Per chi prende il generico indiano, sarebbe paradossale non fidarsi di una farmacia certificata come la Legnani
-Beh non e' che chi acquista il generico indiano prende una compressa galenica,alla spalle ci sono colossi farmaceutici che producono anche generici(vedi quello del PROSCAR che si acquista anche qui in Italia)[:D]
Se veramente i tempi per il generico indiano sono lunghi e mai certi
-Il generico attualmente arriva in meno 15 gg[:D]
Considerando il rischio dogana e tutto il resto
-Nessun rischio dogana,in 3 anni mai nessun pacco e stato fermato(al massimo smarrito,ma poi rispedito)[:D]

Per i resto concorto con te,ovviamente se la farmacia e' serie e si conosce la provenienza della materia prima,non ci sono problemi anzi !!
E' solo che visto che la vendita della materia prima non e' ancora ufficiale(come ha detto anche Gigli),non mi fiderei di acquistarla in qualsiasi farmacia...

Alex:ragazzi a breve escono i generici già confezionati a basso costo...
Ma pensi veramente che i generici del Propecia costeranno poco?Il prezzo scendera',ma non credere di molto,molte generici del Proscar ad esempio,costano quasi di piu'...[:D]
L'unica alternativa economica sara' la preparazione galenica,ma sempre guardando bene a chi si ci rivolge

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

alex88

Utente
14 Febbraio 2009
342
0
265
Proxy su altri lidi si vociferava che i generici avranno un costo mensile di 10€ circa. Ma non è un prezzo sparato a caso perchè una persona sosteneva che il farmacista consultando il catalogo avevo visionato l'immenente uscita di questi generici a fine giugno col relativo prezzo... mhà staremo a vedere.

La mia cura:

alex88

Utente
14 Febbraio 2009
342
0
265
in particolare i generici di prossima ucita dovrebbero essere:

finasteride mg1 TEVA
finasteride mg1 RATIOPHARM

La mia cura:

fonzie2000

Utente
9 Luglio 2008
139
0
165
L'unica rottura sarà la ricetta, ma è comunque quello che molti di noi stavano aspettando nonostante io col generico indiano non mi trovo male.
Speriamo che ora che la fina sarà inflazionata si decidano a far uscire fuori un nuovo principio attivo ancora piu' efficace.

Finpecia 1mg (15-02-09)
Spiro Lotion (15-05-09)
Rogaine Foam (15-06-09)
Neutrogena T-gel forte
Dandrene

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Sono contento per te, Proxy ma il tuo intervento posto in questi termini non lo trovo molto utile.
Non era riferito a te il mio intervento, era dato dal buon senso. Ovviamente se mi chiami in causa, leggi pure più sotto.
Il rischio dogana esiste. E' accaduto più che ad uno. Tanto più che c'è chi non spedisce in Italia!!!!! Proxy, altro che Emilio Fede!
Se a te è andata bene, ne sono felice ma girala come vuoi, comprare un farmaco su internet usando canali, a partire dalla spedizione, che si affidano all'aggiramento delle leggi del proprio paese non è nè serio, nè etico. Puoi fare ciò che vuoi ma non dovresti fartene portavoce. Non si possono vendere farmaci sul forum per ovvi motivi e poi si accetta un comportamento del genere? Non si possono vendere farmaci sul forum. Farmaci nazionali, farmaci che si trovano in farmacia per l'appunto...e si può fare pubblicità su dove comprarli via web????
Fidati. E' strano. E scandaloso!!!! Almeno non si abbia un etica dell'onestà a due velocità. Tutto o niente!
Ne ho un po' da vendere anch'io. Sono farmaci originali. Posso aprire un topic da mettere a fianco al tuo???? Perchè, no????
Ti prego solo di non arrampicarti sui vetri perchè non è il caso. Piuttosto facciamo finta di niente che è meglio. Non solo. Sei tanto veloce a scrivere sempre come le farmacie non siano affidabili. persino quando si parla di quelle serie....come mai? E non lo sei allo stesso modo quando c'è da scrivere che 80% dei prodotti farmaceutici venduti via web sono truffe. Tu dirai...ma si parla di canali seri...ehehe! Appunto...ma si parla di farmacie serie...!!!

Io ero tranquillo ma il tuo intervento mi ha tirato fuori un rospo che va chiarito qui sul forum. Cosa è permesso e cosa no??? E soprattutto, perchè si e perchè no?????
Dipende solo da chi lo fa?????

Oggi è giornata campale per me, se non risponderò sarà per questo ma dubito che si possa rispondere seriamente senza arrampicature sui vetri a quanto ho scritto.
I due comportamenti diversi sono lì da vedere.
Usciamo dalla logica dell'ipocrisia, per favore!!!

Nessuno può bloccare un topic nel quale si vende un farmaco certificato, quando contemporaneamente si spiega come comprare via internet un farmaco aggirando il problema della ricetta.

Non c'è nulla da ridere, Proxy!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,901
8,255
2,015
Ma tu sei sempre in cerca di polemica punto e basta!!!
Mi sembra che il tono del mio intervento e' piu' che cordiale!!
Lo scandalo e' vendere 28 cps di Propecia a 53 euro,quando 15 cps di Proscar costano meno di 12 !!!Questo si che e' uno scandalo!!!E questa e' la situazione attuale !!!
Quindi chi non se la puo' permettere che cavole deve fare???Viene a chiedere i soldi a te ???
La segnalazione e' fatta per indirizzare chi non puo' avere il Propecia od il Proscar(tipo il mio medico non me lo prescrive)come e' ben scritto anche su quel link!!Inoltre e' stata fatto per avere una certa sicurezza di dove e cosa si compra,visto che di shop che vendono farmaci ne nascono ogni gg..(Sai The cure con internet basta digitare la parola finasteride e di shop ne trovi a migliaia)
Quindi non tirare fuori cose assurde per cortesia!!
Per le farmacie ma hai letto bene il mio intervento??Ma sai leggere?Ti ho anche dato ragione!!!
Personalmente ho avuto una brutta esperienza con la mia farmacia quando prendevo il galenico,quindi ho consigliato di rivolgersi a farma serie e non fidarsi di tutte,specie in questo periodo dove la materia prima non e' ancora ufficialmente in vendita!!!
Trovami una sola discussione dove un'utente su questo forum ha avuto la fina bloccata in dogana in questi 3 anni!!
Ho me la sono persa,oppure non esiste!!Il pacco puo' essere andato perso,ma poi rispedito,chiedo conferma a chi acquista online!!!
Quindi The Cure datti una calmata!!!!!
Vorrei sentire anche il parere degli utenti in merito all'acquisto online,se trovano o meno la segnalazione scorretta e non utile

Ps:Anche il minox e' un farmaco che necessita di ricetta,fammi osservazione anche per il link a tema,cosi' discutiamo anche di questo e vediamo che ne pensano anche gli utenti che si servono da Jonny e tutti quelli che segnalano i vari minox made in Usa....

Per Alex:Lo spero ma non credo proprio si arrivera' a questo prezzo,magari scendera' 30-35,mah staremo a vedere[:D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Per Proxy

Di tanto scrivere, non hai risposto a nessuna delle questioni che ho posto. Hai preferito chiudere di forza la discussione. Non ci fai una bella figura.
Non ti ho mai accusato di avere interessi personali. Non me ne frega niente, ti prego di non avere sempre la coda di paglia. Se qualcuno lo ha fatto, sono problemi di questi qualcuno, non miei. Non devi tirar fuori la questione ogni volta. Non essere sempre sulla difensiva, diamine.

Ho solo chiesto quale sia la norma e di postarla. Non di rispondermi che mi farai referente per il propecia...vuoi capirlo che è illegale????

Non continuare a tirare in ballo chi non può procurarsi il farmaco legalmente. Non è una giustificazione per farlo illegalmente.
E' comodo scrivermi che devo piantarla con rabbia e tanti punti esclamativi e al contempo ignorare le questioni che sollevo. Non è polemica. Chiedo solo rispetto. Il rispetto che dovrebbe far si che tu mi rispondessi postando la benedetta norma che prevede quanto avete sostenuto fino ad ora in materia di farmaci. Altre parole sono inutili. In ultimo, ti prego di mantenere un contegno educato. Nessuno ti autirizza a bollare come..azzate quanto scritto o di fare rifeminto al tempo da perdere.
Se fossi una persona intelligente, quale sei, ti scuseresti riconoscendo i tuoi eccessi. Devi dare tu, per primo il buon esempio.

Vorrei sapere dal resto dello staff cosa pensano di questa pratica. Non si può vendere un farmaco ma si può fare tutto il resto. Non ho trovato traccia di regolamentazione nel forum. I miei interventi sono di aiuto, Proxy, non di accusa nei tuoi confronti.
Wake up.
Attendo le tue scuse. L'orgoglio non è una qualità. Ti rende cieco, amico mio

Claudia...ma se mi tenete chiuso il topic, come rispondo?

Ho letto quanto dici ed è sensato. Ma...
Non si tratta di utente, si tratta di farmaco. Semplicemente non si può. Non è possibile mettere un link dove si vende un farmaco contravvenendo alle leggi. Il tutto, definendola opera meritoria. Non si può. L'unica risposta e postare la norma precisa dove si spiega che è possibile farlo. E' nell'interesse del forum stesso. Ieson senza saperlo potrebbe avere dei problemi a causa di altrui comportamenti.
Tanto come hai spiegato ognuno lo trova da sè. Non solo. Allora, per assurdo sarebbe possibile postare un link dove si trovano le istruzioni per avere il farmaco in Italia, contravvenendo alle norme vigenti?
Oppure per commettere qualsi altra azione illegale?
Io metto il link e basta...che colpa ne ho?
Non funziona così. Temo
E' il concetto del mandante e dell'esecutore
sono entrambi responsabili.
Chiunque è responsabile di ciò che posta

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Altra cosa
Se qualcuno, seguendo le istruzioni postate qui e conseguentemente senza l'autorizzazione di un medico, acquistando il prodotto via internet incorresse in qualche grave e maledetto sides, siamo così certi che il forum stesso non correrebbe qualche rischio?
In parte ci sarebbe la responsabilità del singolo individuo, in parte ci sarebbe quella di chi ha postato le istruzioni.

Non capisco perchè esporre una problematica che vada a tutela della sicurezza debba essere mal vista. Chi me lo spiega?

Meglio essere sicuri di quanto si fa. Con la salute non si scherza.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Eh continui a dire la stessa cosa... e io a risponderti la stessa!
Questo per esempio è un articolo interessante....
http://www.galenotech.org/mercato.htm
ma guarda che poi ci sono altri interessanti articoli....
http://www.tuttotrading.it/granditemi/concorrenzamercati/090204pdlconflittodinteressi.php
Sinceramente... tra le cose che andrebbero combattute mi sembra che la segnalazione di un sito dove acquistare un farmaco on line sia davvero la più ridicola... Poi se tra le tue ricerche trovi la normativa secondo cui non si può nemmeno segnalare un link, fammelo sapere... Io sinceramente non ho trovato nulla in merito e non ho proprio tempo in questo periodo per far ricerche...
grazie

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Non devo segnalarlo io....voi dovete essere sicuri di quanto fate.

Leggi quanto ho scritto sopra, deve esserti sfuggito.

per il resto, se accettate questo rischio. Buon per voi.

Se mai ci sarà un problema, risponderete che non avevate avuto tempo di informarvi.
Sta bene.

auguri

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Ah vedo ora il tuo messaggio... allora...
Mi salgono i fumi al cervello quando leggo certe cose....
se la metti così tutti i forum dovrebbero chiudere!!!
Allora... se qualcuno senza l'autorizzazione del medico si piglia il progesterone orale? O l'androcur? o si autotrapianta i capelli da solo? Ma sai quanti post abbiamo già chiuso e in quanti abbiamo combattuto? E che dire della Duta che manco è approvata? E te la pigli con la segnalazione di un link per aquistare finasteride altrove????? Che dire delle varie cure proposte dai vari Carrera & Co? Che facciamo, denunciamo tutti? Si si chiudiamo il forum, mi sa che è meglio....[xx(]

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net