Ma tu sei sempre in cerca di polemica punto e basta!!!
Mi sembra che il tono del mio intervento e' piu' che cordiale!!
Lo scandalo e' vendere 28 cps di Propecia a 53 euro,quando 15 cps di Proscar costano meno di 12 !!!Questo si che e' uno scandalo!!!E questa e' la situazione attuale !!!
Quindi chi non se la puo' permettere che cavole deve fare???Viene a chiedere i soldi a te ???
La segnalazione e' fatta per indirizzare chi non puo' avere il Propecia od il Proscar(tipo il mio medico non me lo prescrive)come e' ben scritto anche su quel link!!Inoltre e' stata fatto per avere una certa sicurezza di dove e cosa si compra,visto che di shop che vendono farmaci ne nascono ogni gg..(Sai The cure con internet basta digitare la parola finasteride e di shop ne trovi a migliaia)
Quindi non tirare fuori cose assurde per cortesia!!
Per le farmacie ma hai letto bene il mio intervento??Ma sai leggere?Ti ho anche dato ragione!!!
Personalmente ho avuto una brutta esperienza con la mia farmacia quando prendevo il galenico,quindi ho consigliato di rivolgersi a farma serie e non fidarsi di tutte,specie in questo periodo dove la materia prima non e' ancora ufficialmente in vendita!!!
Trovami una sola discussione dove un'utente su questo forum ha avuto la fina bloccata in dogana in questi 3 anni!!
Ho me la sono persa,oppure non esiste!!Il pacco puo' essere andato perso,ma poi rispedito,chiedo conferma a chi acquista online!!!
Quindi The Cure datti una calmata!!!!!
Vorrei sentire anche il parere degli utenti in merito all'acquisto online,se trovano o meno la segnalazione scorretta e non utile
Ps:Anche il minox e' un farmaco che necessita di ricetta,fammi osservazione anche per il link a tema,cosi' discutiamo anche di questo e vediamo che ne pensano anche gli utenti che si servono da Jonny e tutti quelli che segnalano i vari minox made in Usa....
Per Alex:Lo spero ma non credo proprio si arrivera' a questo prezzo,magari scendera' 30-35,mah staremo a vedere[
]
Proxy©
Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com