Finasteride effetti collaterali: lo studio italiano

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
115
415
37
La flora intestinale regola molte cose e sicuramente anche il glutatione. Qui in anni non sospetti si usava molto il glutatione e lo avevamo nello shop, insieme alla SOD, ora però c'è la NAC che è un precursore del glutatione:


Ciao

MA - r l i n
ciao scusa come hai detto una volta che si assume nac non necessita l'assunzione di glutatione? ho letto che fa bene pure alla pelle ne sapete di piu? ma sto glutatione occorre assumerlo? 500mg??
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,599
7,114
2,015
ciao scusa come hai detto una volta che si assume nac non necessita l'assunzione di glutatione? ho letto che fa bene pure alla pelle ne sapete di piu? ma sto glutatione occorre assumerlo? 500mg??
Luca tu ti stai disintossicando da tutta quella roba che ti sei ingurgitato in sti anni .
Non ricominciare dai
 
  • Mi Piace
Reazioni: simwe9one

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
115
415
37
Luca tu ti stai disintossicando da tutta quella roba che ti sei ingurgitato in sti anni .
Non ricominciare dai
no è da parecchio che non assumo NAC putroppo ho capito, ache assumendo olio di germe di grano, che ho forte ossidazione in giro per il corpo e volevo capire meglio ad esempio non capisco mai cosa significhi "precursore" tipo il beta carotene lo è per la vitamina A ma col cavolo che hai gli stessi effetti di assunzione di quest'ultima io l'ho provata 2 mesi 10.000 ui vegane e vedevo nel buio!! allucinante... IL NAC invece cosa farebbe? lo stimolerebbe? la sua produzione?? ma non è meglio assumerlo direttamente?? ho 2 prodotti nac e glutatione nel carrello e so gia che finirò con acquistarli entrambi..

no per il discorso integrazione poi mi sono molto limitato.. ho seguito i vs consigli e non ho notato nulla di strano ma davvero mi sono danneggiato? no dai poi nei mesi ho anche scaricato..
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Il rapporto tra NAC e glutatione lo abbiamo descritto quando questo forum e la home erano nati da non molto tempo:


La NAC è considerata come miglior sorgente di glutatione del glutatione stesso, per il debole assorbimento per via orale di quest?ultimo. Certe persone con metabolismo alterato debbono procurarsi il glutatione nella sua forma preformata a dei dosaggi fisiologicamente attivi L’efficacia della NAC per accrescere il tasso di glutatione intracellulare è scientificamente dimostrata.

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: lucautente

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
115
415
37
quindi totalmente inutile assumere glutatione successivamente?

penso allora che questo nac lo tengo "fisso" visto che l'msm mi accelera troppo la ricrescita.. quindi è da assumere sempre? si mi pare dall'articolo di si..
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
In realtà molti dicono che va assunto solo per 2 mesi circa, ma non per i capelli, diciamo in generale, anche se non è ben chiaro quali sarebbero le controindicazioni dovrebbe ancora essere scritto così sul NAC della Long Life. Qualcuno ha lamentato qui possibili problematiche con l'assunzione continuativa di NAC, ma anche in questo caso le cose non sono ben chiare. Io so che devo starci attento perché forse, come altre sostanze antiossidanti, mi può rendere più soggetto a tachicardia, che però è una cosa verso cui sono predisposto.

Ciao

MA - r l i n
 

michael

Utente
31 Agosto 2008
1,170
353
415
Appena letto "studio italiano" mi sono fiondato dentro al thread per leggerlo. :ROFLMAO::LOL::ROFLMAO: vero @proxy?
Magari è stato condotto lo studio da Sir Mazzarella, giusto per appurare la maggiorre utilità della sua lozione topica di finasteride miracolosa, ahaha. ;)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,599
7,114
2,015
Appena letto "studio italiano" mi sono fiondato dentro al thread per leggerlo. :ROFLMAO::LOL::ROFLMAO: vero @proxy?
Magari è stato condotto lo studio da Sir Mazzarella, giusto per appurare la maggiorre utilità della sua lozione topica di finasteride miracolosa, ahaha. ;)
Grande Micheal almeno sto giro ci hai azzeccato con l'ITALIANO :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Comunque il MAZZA non vendeva nulla e lo studio lo ha fatto nel lontano 1995,anche sto giro non ci hai azzeccato Micheal (y);)
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Mazzarella non vende proprio nulla è molto riservato e l'abbiamo stanato noi, ma con lui non abbiamo avuto alcun contatto. L'altro giorno cercavo un modo di illustrare il mio articolo e ho trovato questa nuova immagine del doc, ma c'è n'è solo un'altra già nota che lo ritrae coi capelli corti. Non ho potuto fare a meno di pubblicarla, non credevo ai miei occhi?

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

michael

Utente
31 Agosto 2008
1,170
353
415
Mazzarella non vende proprio nulla è molto riservato e l'abbiamo stanato noi, ma con lui non abbiamo avuto alcun contatto. L'altro giorno cercavo un modo di illustrare il mio articolo e ho trovato questa nuova immagine del doc, ma c'è n'è solo un'altra già nota che lo ritrae coi capelli corti. Non ho potuto fare a meno di pubblicarla, non credevo ai miei occhi?

Ciao

MA - r l i n
L'unica foto che ho visto di Sir Mazzarella è con un pagliaio di capelli, essendo molto riservato avrà utilizzato di nascosto la sua lozione miracolosa dal lontano 1995. ???
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,599
7,114
2,015
L'unica foto che ho visto di Sir Mazzarella è con un pagliaio di capelli, essendo molto riservato avrà utilizzato di nascosto la sua lozione miracolosa dal lontano 1995. ???
Tutta invidia la tua,tu ti bombardi con bombe atomiche e stai sempre uguale :LOL:
 

michael

Utente
31 Agosto 2008
1,170
353
415
Tutta invidia la tua,tu ti bombardi con bombe atomiche e stai sempre uguale :LOL:
Ma le cure oggi veramente efficaci, ovverosia un DHT serio (finasteride e dutasteride sistemici) oltre al minoxidil (lozione o orale), sono le uniche cure che possono aiutarti a rallentare la miniaturizzazione per qualche decina di anni in più, ma di certo non fermano la miniaturizzazione di tutto il DHT che continua a rimanere in circolo.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,599
7,114
2,015
Ma le cure oggi veramente efficaci, ovverosia un DHT serio (finasteride e dutasteride sistemici) oltre al minoxidil (lozione o orale), sono le uniche cure che possono aiutarti a rallentare la miniaturizzazione per qualche decina di anni in più, ma di certo non fermano la miniaturizzazione di tutto il DHT che continua a rimanere in circolo.
A me aiutano da 22 anni ,sei tu che dici che non funziona nulla mica io ;)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,599
7,114
2,015
Che non arresta l'avanzare della calvizia, quello lo dico, almeno nella maggioranza dei casi, però rallentare.
Non arresta ma se ti curi costantemente,ti porta a quella fase di stasi (tipo la mia) dive tutto è fermo.
Tu dici che su di te non funziona nulla, quindi non funziona nulla su tutti (questo è quello che la gente capisce quando scrivi e chi ti fanno notare ?)
 

michael

Utente
31 Agosto 2008
1,170
353
415
Non arresta ma se ti curi costantemente,ti porta a quella fase di stasi (tipo la mia) dive tutto è fermo.
Tu dici che su di te non funziona nulla, quindi non funziona nulla su tutti (questo è quello che la gente capisce quando scrivi e chi ti fanno notare ?)
Ma se costantemente ed assiduamente consiglio ai nuovi utenti che senza un anti DHT e minoxidil come cure di base non vanno da nessuna parte. Aggiungo altresì che se l'aga sta avanzando seriamente con 1 mg di finasteride ma anche con la dutasteride non si blocca l'avanzare della miniaturizzazione, ma nel migliore delle ipotesi la si rallenta. Poi magari ad una certa età (vero Proxy? ?) si può stabilizzare la situazione.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,599
7,114
2,015
Ma se costantemente ed assiduamente consiglio ai nuovi utenti che senza un anti DHT e minoxidil come cure di base non vanno da nessuna parte. Aggiungo altresì che se l'aga sta avanzando seriamente con 1 mg di finasteride ma anche con la dutasteride non si blocca l'avanzare della miniaturizzazione, ma nel migliore delle ipotesi la si rallenta. Poi magari ad una certa età (vero Proxy? ?) si può stabilizzare la situazione.
Poi magari ad una certa età (vero Proxy? ?) si può stabilizzare la situazione
Certo Micheal,basta seguire quello che ho detto sopra,quindi magari hai speranze pure tu(anzi mi si di no)?