Finasteride e domande

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Beh nel 2014 prendevo Proscar, Usavo Triatop, ed uno shampoo delicato, poi prendevo Ferrograd (non so perché) biothymus shampoo ds e varie compresse per rafforzare i capelli Ed ecco come ho recuperato di quei tempi. Poi boh!!! Devo fare solo le analisi per capire meglio, la Vit D? Secondo me è buona, sto assumendo 2000 u/i al giorno e prendo come minimo 2 ore e più di sole al giorno.
Per le sopracciglia stò usando la crema per la DS per capire se cadono ancora....ma è presto per tirare le somme.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Beh nel 2014 prendevo Proscar, Usavo Triatop, ed uno shampoo delicato, poi prendevo Ferrograd (non so perché) biothymus shampoo ds e varie compresse per rafforzare i capelli Ed ecco come ho recuperato di quei tempi. Poi boh!!! Devo fare solo le analisi per capire meglio, la Vit D? Secondo me è buona, sto assumendo 2000 u/i al giorno e prendo come minimo 2 ore e più di sole al giorno.
Per le sopracciglia stò usando la crema per la DS per capire se cadono ancora....ma è presto per tirare le somme.
Magari farti vedere da qualcuno no?
Se sempre preoccupato,ma fai tutto fai da te
Hai fatto le analisi alla fine?
 

dav

Utente
20 Gennaio 2009
458
137
265
Beh nel 2014 prendevo Proscar, Usavo Triatop, ed uno shampoo delicato, poi prendevo Ferrograd (non so perché) biothymus shampoo ds e varie compresse per rafforzare i capelli Ed ecco come ho recuperato di quei tempi. Poi boh!!! Devo fare solo le analisi per capire meglio, la Vit D? Secondo me è buona, sto assumendo 2000 u/i al giorno e prendo come minimo 2 ore e più di sole al giorno.
Per le sopracciglia stò usando la crema per la DS per capire se cadono ancora....ma è presto per tirare le somme.
Ma il locoidon l hai provato??
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Scusami tu soffri d effluvio e il principale rimedio contro l effluvio non l hai mai provato? Come mai? Nessuno te l ha consigliato forse? Onon hai letto niente sul forum
Lui si lamenta solo non ascolta i consigli
 
  • Haha
Reazioni: KR90

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Scusate per quanto riguarda il diradamento dei peli pubici?
Anche lì si stanno diradando, non è forma di strappo perché non porto pantaloni stretti, condizione cambiata da diversi anni molto diradati.
Nel frattempo ho trovato questo:
Ma veramente esiste una cosa del genere?
Prima avevo un sacco di peli pubici, ora sono un terzo in declino
Posso postare foto se volete
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Non lo sò da quando è cominciato la caduta dei capelli ci ho rimesso anche altri peli, ascelle, peli pubici, sopracciglia, incredibile stá cosa veramente. Ma in linea di massima a cosa si può accreditare questi problemi?
Io non sapevo nemmeno che i peli pubici fossero sotto DHT (se come dice il Dott.Gigli) ci sono forme di androgenetiche anche lì. Bah
Il contrario di tutto......
 

Sagace

Utente
23 Dicembre 2019
33
4
15
Palermo
A distanza di anni...non ha importanza se si assume fina la mattina o la sera prima di andare a dormire...sempre lo stesso effetto, confermate?
 

SilvioG

Utente
29 Ottobre 2020
19
2
5
Buonasera a tutti
Chiedo un consiglio in quanto sia la farmacia che il mio tricologo sono in ferie mi è stato prescritto il Caretopic, ho contattato la farmacia Sant'Antonio che mi ha proposto l'alternativa Galenica, pensando avesse lo stesso tipo di erogazione e visto il prezzo allettante ho preso quella, ora però mi ritrovo una lozione e le pipette graduate in ml, mentre il caretopic è spray con una dose prescritta di 4 spruzzi.
Qualcuno mi sa dire a quanti ml corrispondono i 4 spruzzi? Grazie
Oltre a questa dovrò assumere integratore anti DHT Markeuticals Focal e Minoxidill al 5% che già uso da 2 anni.FB IMG 1660239028435