Pazzesco,te l'ho detto io che devi cambiare vita, ingrassare e diventare un senza tettoMi stanno succedendo cose che di solito succedono ad una donna...
Roba da farsi le croci.....
Pazzesco,te l'ho detto io che devi cambiare vita, ingrassare e diventare un senza tettoMi stanno succedendo cose che di solito succedono ad una donna...
Roba da farsi le croci.....
Vi fate sempre un sacco di problemi con i topici .Buonasera a tutti
Chiedo un consiglio in quanto sia la farmacia che il mio tricologo sono in ferie mi è stato prescritto il Caretopic, ho contattato la farmacia Sant'Antonio che mi ha proposto l'alternativa Galenica, pensando avesse lo stesso tipo di erogazione e visto il prezzo allettante ho preso quella, ora però mi ritrovo una lozione e le pipette graduate in ml, mentre il caretopic è spray con una dose prescritta di 4 spruzzi.
Qualcuno mi sa dire a quanti ml corrispondono i 4 spruzzi? Grazie
Oltre a questa dovrò assumere integratore anti DHT Markeuticals Focal e Minoxidill al 5% che già uso da 2 anni.View attachment 8902
Beh quindi indicativamente 1/2ml come per il Minoxidil?Vi fate sempre un sacco di problemi con i topici .
Devi metterne quanto ti serve per coprire l'area da trattare e di certo una lozione è molto più comoda da utilizzare (oltre che meno costosa).
Visti i risultati ad oggi con il Caretopic,hai fatto la scelta migliore
Quello che ti serve 1-2-3Beh quindi indicativamente 1/2ml come per il Minoxidil?
Grazie, anche io son contento della scelta e oltretutto non rende la cura troppo dispendiosa
si tu sei sbagliato...esci dal guscio che ti sei costruito inizia a staccarti dalla vita di cacca(lo hai detto tu) che stai facendoÈ tutto sbagliato mi sá...
Fino a qualche mese fa dicevi che non vai al mare perché i capelli ti si azzeccano ovunque, parole tueTi assicuro che esco tutti i giorni di casa, ma non è che è cambiato molto. Comunque la caduta di capelli così com'è è un grosso problema. Mare? Mica solo i capelli? La ginecomastia? Mica facile. Ad oggi non c'è soluzione (non parlo di ginecomastia) ma per la caduta. Se qualcuno che ha avuto un effluvio per anni e l'ha fermata con il cortisone mi scriva ed io lo userò. Forse c'è un modo estremo per non vederli più cadere, sarebbe rasarli, ma non vorrei arrivarci.
No infatti niente mare, prendo solo il sole normalmente (circa 3 ore e 10 km al giorno di camminata) perdo troppi capelli, non ci tengo a fare figure di Xxxxxx con stì capelli che cadono. Per lo più con un ulteriore stress cadono anche di più.Fino a qualche mese fa dicevi che non vai al mare perché i capelli ti si azzeccano ovunque, parole tue
Adesso la gine,che ovviamente avrai confermato con una visita (siii come no)
E poi me hai visto in giro quante tette maschili ci sono?.
Vai al mare piscina ecc vedrai che non ti senti unico al mondo
Ti sei fuori...No infatti niente mare, prendo solo il sole normalmente (circa 3 ore e 10 km al giorno di camminata) perdo troppi capelli, non ci tengo a fare figure di Xxxxxx con stì capelli che cadono. Per lo più con un ulteriore stress cadono anche di più.
Perché cancellarle se il thread è il suo?scusate...ma non è il caso di cancellare le ultime risposte? uno entra per leggere e trova un battibecco. Torno a farmi gli affari miei..
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: