Finasteride e domande

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Scusate avrei una domanda forse anche sciocca ma tant'è.....
Ma quando verso una compressa dal flacone al palmo della mia mano e per sbaglio nè escono 2, prendendo con le dita quella di troppo, rimettendola nel flacone, non si contamina la compressa? Non contamina tutte le altre compresse? O è solo una mia fantasia? Solo una domanda da grande ignorante.....un pò di pazienza...
 

leo90

Utente
11 Ottobre 2021
7
2
5
fina va utilizzata a vita, può essere ridotta come dosaggi e assunzione ma non sospesa
Grazie mille per la risposta. Per ridotta intendi metà dosaggio? Tu hai iniziato a ridurla? Se si, dopo quanto tempo? Per quanto riguarda analisi vanno effetuate dopo un casomai un anno intero di fina? Grazie
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Dismorfofobia conclamata ... ci mancano solo le caramelle di finasteride.
Secondo te che può essere? Tieni conto che perdo tantissimi capelli, ma dopo 8 anni dovrei essere calvo giusto? Non sò? Qualcosa di differente dalla Aga? Se fosse qualcosa di stressorio dovrei avere una calvizie di tipo psicogeno.....comunque non lo so.
Che Xxxxxx n'è so!!!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,018
7,233
2,015
Secondo te che può essere? Tieni conto che perdo tantissimi capelli, ma dopo 8 anni dovrei essere calvo giusto? Non sò? Qualcosa di differente dalla Aga? Se fosse qualcosa di stressorio dovrei avere una calvizie di tipo psicogeno.....comunque non lo so.
Che Xxxxxx n'è so!!!
Stai sereno Xxxxxx :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 
  • Mi Piace
Reazioni: dav

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Scusate ma oggi è il settimo giorno che prendo Biotina 10mg volevo sapere se facendo gli esami delle carenze tipo ferro, zinco etc vengono alterate?
 

New World12

Utente
6 Aprile 2022
54
34
65
Secondo te che può essere? Tieni conto che perdo tantissimi capelli, ma dopo 8 anni dovrei essere calvo giusto? Non sò? Qualcosa di differente dalla Aga? Se fosse qualcosa di stressorio dovrei avere una calvizie di tipo psicogeno.....comunque non lo so.
Che Xxxxxx n'è so!!!

Ne perdi tanti, ma ne hai una valanga stai tranquillo
Poi considera da dove hai iniziato ...hai cambiato completamente
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy