Prendi quando vuoi,la usi per il sebo??Veramente non lo sò. Mi è arrivata sta scritto assumere compressa con bicchiere d'acqua tutto qui! Non capisco se a stomaco pieno o vuoto o indifferente.
Prendi quando vuoi,la usi per il sebo??Veramente non lo sò. Mi è arrivata sta scritto assumere compressa con bicchiere d'acqua tutto qui! Non capisco se a stomaco pieno o vuoto o indifferente.
Si per tutto non solo per il sebo. Vedrò tra 2/3 mesi che succede. Anche se preferisco prenderla a stomaco pieno. Mi regolerò....Prendi quando vuoi,la usi per il sebo??
ok ,grazie per la risposta. Dalla risata capisco che non va assolutamente cessata, ok. Per quanto riguarda analisi, vanno fatte dopo un tot? dosaggio diminuito? ho poca esperienza prendo fina da circa 10 mesi.. grazie per la risposta????? Cessare fina? ?????
Grazie mille per la risposta. Per ridotta intendi metà dosaggio? Tu hai iniziato a ridurla? Se si, dopo quanto tempo? Per quanto riguarda analisi vanno effetuate dopo un casomai un anno intero di fina? Graziefina va utilizzata a vita, può essere ridotta come dosaggi e assunzione ma non sospesa
2014Perfetto!!
Secondo te che può essere? Tieni conto che perdo tantissimi capelli, ma dopo 8 anni dovrei essere calvo giusto? Non sò? Qualcosa di differente dalla Aga? Se fosse qualcosa di stressorio dovrei avere una calvizie di tipo psicogeno.....comunque non lo so.Dismorfofobia conclamata ... ci mancano solo le caramelle di finasteride.
Stai sereno XxxxxxSecondo te che può essere? Tieni conto che perdo tantissimi capelli, ma dopo 8 anni dovrei essere calvo giusto? Non sò? Qualcosa di differente dalla Aga? Se fosse qualcosa di stressorio dovrei avere una calvizie di tipo psicogeno.....comunque non lo so.
Che Xxxxxx n'è so!!!
Secondo te che può essere? Tieni conto che perdo tantissimi capelli, ma dopo 8 anni dovrei essere calvo giusto? Non sò? Qualcosa di differente dalla Aga? Se fosse qualcosa di stressorio dovrei avere una calvizie di tipo psicogeno.....comunque non lo so.
Che Xxxxxx n'è so!!!
2014
https://calvizie.net/forum/attachments/20140916_130719-jpg.8894/
Vertex frontale luglio 2022
https://ibb.co/PtgNMRM
ora Settembre 2022
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: