Finasteride e domande

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Ti sei fuori...
Ti sei fuori...
Beh sì in parte hai ragione.
Ma sai perché? Perche i problemi appena nascono non si levano più e anche se vai dal miglior esperto di questo pianeta, stai sereno che quel medesimo problema rimarrà sempre al posto suo. Guarda sono sincero, per le cicatrici d'acne stavo pensando di farmi tatuare la faccia, si, è estremo, ma a mali estremi estremi rimedi. Laser, needling e compagnia cantante lasciano il tempo che trovano. Guarda quando ero su salusmaster ce ne fosse stato uno entusiasta del laser o abbia avuto risultati positivi. Basta che sparano percentuali di guarigione, roba da cartomante/veggente. I soldi però profumano, e loro, i nostri cari medici italiani, come i cani da tartufo, ne sentono l'odore a kilometri di distanza. Non ti racconto nemmeno l'ultima visita dermatologica come mi è andata. Dermatologo riprovevole e assatanato di soldi. Spero sia morto quel bastardo!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,080
7,241
2,015
-Ma sai perché? Perche i problemi appena nascono non si levano più e anche se vai dal miglior esperto di questo pianeta, stai sereno che quel medesimo problema rimarrà sempre al posto suo

Certo perché ci si fissa sul problema,in alcuni diventa un tarlo una malattia,si diventa medici di se stessi e tutto il resto non conta

I medici fanno il Loro lavoro e per questo vengono pagati.
Tu al loro posto faresti lo stesso.
Ricordimoci che i nostri sono problemi estetici acne e compagnia bella idem.
Nessuno ha la sfera magica (come in medicina ovviamente)qui conta l'esperienza più di tutto l'esperienza clinica.

Poi parli di medici italiani,sei razzista?
Prova ad andare all'estero a curare un problema estetico e poi vedi
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
-Ma sai perché? Perche i problemi appena nascono non si levano più e anche se vai dal miglior esperto di questo pianeta, stai sereno che quel medesimo problema rimarrà sempre al posto suo

Certo perché ci si fissa sul problema,in alcuni diventa un tarlo una malattia,si diventa medici di se stessi e tutto il resto non conta

I medici fanno il Loro lavoro e per questo vengono pagati.
Tu al loro posto faresti lo stesso.
Ricordimoci che i nostri sono problemi estetici acne e compagnia bella idem.
Nessuno ha la sfera magica (come in medicina ovviamente)qui conta l'esperienza più di tutto l'esperienza clinica.

Poi parli di medici italiani,sei razzista?
Prova ad andare all'estero a curare un problema estetico e poi vedi
@proxy se uno ha un problema vá risolto.
Quello delle cica d'acne è una cosa che mi preoccupa più dei capelli. Ma se (ed è realmente accaduto) il dermatologo mi dice che dal laser avrò un 70% di diminuzioni delle cica, quello deve essere, che poi è apparente cioè l'edema rende la pelle gonfia e sembra che la cicatrice sia sparita. In realtà a guarigione riaffiora tutto.
Tralasciando tutto.....
Quel gran ladro mi propose 1 seduta a 1900 euro. Poi dopo sono venuto a sapere che lo stesso laser veniva fatto a 250 euro a seduta oggi una seduta costa 150 euro di quel laser.
Quel grandissimo bastardo voleva anche farmi fesso.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,080
7,241
2,015
se uno ha un problema vá risolto
-Dragon se non si può risolvere si tenta (come in medicina)

Ti faccio un esempio mia madre doveva fare un intervento in Day ospital, è stata in ospedale 15 GG tornata peggio di prima


I furbi ci sono sempre, fortunatamente abbiamo il web e tutti i poteri per informarsi prima di farti fesso
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
se uno ha un problema vá risolto
-Dragon se non si può risolvere si tenta (come in medicina)

Ti faccio un esempio mia madre doveva fare un intervento in Day ospital, è stata in ospedale 15 GG tornata peggio di prima


I furbi ci sono sempre, fortunatamente abbiamo il web e tutti i poteri per informarsi prima di farti fesso
Prima di tutto mi dispiace per tua madre. Solo chi ha dei problemi può capire cosa voglia dire "soffrire".
Tornando ai problemi, beh oddio se uno spende dei soldini lo fa per personale benessere e salute, come un investimento.
Inutile sparare percentuali, previsioni ottimistiche o buffonate varie. Questo vuol dire essere un medico non leale. Anzi molto Ladro. Appellativi migliori non me ne vengono adesso.
I furbi vanno cacciati. A calci in culo.
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Ma la biotina mica fa uscire i brufoli?
Poi ancora: ho letto che chi ha usato biotina per molto tempo ha notato una diminuzione importante della caduta di capelli. Possibile?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,080
7,241
2,015
Prima di tutto mi dispiace per tua madre. Solo chi ha dei problemi può capire cosa voglia dire "soffrire".
Tornando ai problemi, beh oddio se uno spende dei soldini lo fa per personale benessere e salute, come un investimento.
Inutile sparare percentuali, previsioni ottimistiche o buffonate varie. Questo vuol dire essere un medico non leale. Anzi molto Ladro. Appellativi migliori non me ne vengono adesso.
I furbi vanno cacciati. A calci in culo.
Ecco perché prima di rivolgersi a qualcuno,ci si informa per bene,come detto sopra fortunatamente adesso esiste il web

Noa biotina non fa crescere i brufoli
No, semplicemente anche la biotina,da una spinta velocizzando la crescita
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: dragonscar

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
La biot8na e' principalmente un seboregolatore
saluti
Ok. Perché quei pochi sfortunati (contati sulle dita di una mano) dicono di aver avuto il contrario ovvero l'uscita di acne. Bizzarra questa cosa....
Isotreinoina che viene usata per l'acne so che porta prima ad un peggioramento, poi verso il miglioramento, forse vale lo stesso per la biotina? Non so chiedo....
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Biotina presa. Arriva martedì.
Ma ragazzi qualcuno mi deve spiegare per colmare la mia ignoranza, del perché il parietale destro ha meno capelli di quello sinistro. Cioè assurda stá cosa.! Io passo la mano sul parietale destro e non sento capelli, leggeri, di meno, poi la passo sul parietale sinistro e sento i capelli decentemente al tatto!
C'è qualche cosa che, non sò con lo stress o altro, che da quel lato (destro) fa perdere più capelli?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,080
7,241
2,015
Biotina presa. Arriva martedì.
Ma ragazzi qualcuno mi deve spiegare per colmare la mia ignoranza, del perché il parietale destro ha meno capelli di quello sinistro. Cioè assurda stá cosa.! Io passo la mano sul parietale destro e non sento capelli, leggeri, di meno, poi la passo sul parietale sinistro e sento i capelli decentemente al tatto!
C'è qualche cosa che, non sò con lo stress o altro, che da quel lato (destro) fa perdere più capelli?
Guarda in 22 anni non se siamo venuti a capo!! :ROFLMAO:
 

leo90

Utente
11 Ottobre 2021
7
2
5
Ciao a tutti, volevo fare una domanda ai più esperti e datati. Io assumo fina da circa 11 mesi , iniziai ad ottobre 2021. Il mio dermatologo nell'ultima visita di controllo ,a luglio 2022, mi disse che a fine settembre settembre dopo un'altra visita sarebbe stato giusto cessare l'assunzione di fina. Io ora devo ancora andare a fare questa visita in programma tra fine settembre e primi di ottobre , ma vi chiedo, voi avete cessato di assumere fina per cicli? Ci tengo a precisare che a me ad oggi non ha dato nessun tipo di problema indesiderato, tutto nella norma come sempre. Volevo sapere in generale voi, che la prendete da tempo, come vi comportate la prendete sempre oppure fermandovi per dei cilci, oppure fate delle analisi? vorrei qualche consiglio, grazie!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,080
7,241
2,015
fina va utilizzata a vita, può essere ridotta come dosaggi e assunzione ma non sospesa
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Ciao a tutti, volevo fare una domanda ai più esperti e datati. Io assumo fina da circa 11 mesi , iniziai ad ottobre 2021. Il mio dermatologo nell'ultima visita di controllo ,a luglio 2022, mi disse che a fine settembre settembre dopo un'altra visita sarebbe stato giusto cessare l'assunzione di fina. Io ora devo ancora andare a fare questa visita in programma tra fine settembre e primi di ottobre , ma vi chiedo, voi avete cessato di assumere fina per cicli? Ci tengo a precisare che a me ad oggi non ha dato nessun tipo di problema indesiderato, tutto nella norma come sempre. Volevo sapere in generale voi, che la prendete da tempo, come vi comportate la prendete sempre oppure fermandovi per dei cilci, oppure fate delle analisi? vorrei qualche consiglio, grazie!
????? Cessare fina? ?????