È il mio thread...O forse meglio rinominarlo "Cartella clinica di Dragonscar", che è quel che il thread è dall'inizio, peraltro....
È il mio thread...O forse meglio rinominarlo "Cartella clinica di Dragonscar", che è quel che il thread è dall'inizio, peraltro....
Ti sei fuori...
Beh sì in parte hai ragione.Ti sei fuori...
@proxy se uno ha un problema vá risolto.-Ma sai perché? Perche i problemi appena nascono non si levano più e anche se vai dal miglior esperto di questo pianeta, stai sereno che quel medesimo problema rimarrà sempre al posto suo
Certo perché ci si fissa sul problema,in alcuni diventa un tarlo una malattia,si diventa medici di se stessi e tutto il resto non conta
I medici fanno il Loro lavoro e per questo vengono pagati.
Tu al loro posto faresti lo stesso.
Ricordimoci che i nostri sono problemi estetici acne e compagnia bella idem.
Nessuno ha la sfera magica (come in medicina ovviamente)qui conta l'esperienza più di tutto l'esperienza clinica.
Poi parli di medici italiani,sei razzista?
Prova ad andare all'estero a curare un problema estetico e poi vedi
Prima di tutto mi dispiace per tua madre. Solo chi ha dei problemi può capire cosa voglia dire "soffrire".se uno ha un problema vá risolto
-Dragon se non si può risolvere si tenta (come in medicina)
Ti faccio un esempio mia madre doveva fare un intervento in Day ospital, è stata in ospedale 15 GG tornata peggio di prima
I furbi ci sono sempre, fortunatamente abbiamo il web e tutti i poteri per informarsi prima di farti fesso
Ecco perché prima di rivolgersi a qualcuno,ci si informa per bene,come detto sopra fortunatamente adesso esiste il webPrima di tutto mi dispiace per tua madre. Solo chi ha dei problemi può capire cosa voglia dire "soffrire".
Tornando ai problemi, beh oddio se uno spende dei soldini lo fa per personale benessere e salute, come un investimento.
Inutile sparare percentuali, previsioni ottimistiche o buffonate varie. Questo vuol dire essere un medico non leale. Anzi molto Ladro. Appellativi migliori non me ne vengono adesso.
I furbi vanno cacciati. A calci in culo.
Ok. Perché quei pochi sfortunati (contati sulle dita di una mano) dicono di aver avuto il contrario ovvero l'uscita di acne. Bizzarra questa cosa....La biot8na e' principalmente un seboregolatore
saluti
Guarda in 22 anni non se siamo venuti a capo!!Biotina presa. Arriva martedì.
Ma ragazzi qualcuno mi deve spiegare per colmare la mia ignoranza, del perché il parietale destro ha meno capelli di quello sinistro. Cioè assurda stá cosa.! Io passo la mano sul parietale destro e non sento capelli, leggeri, di meno, poi la passo sul parietale sinistro e sento i capelli decentemente al tatto!
C'è qualche cosa che, non sò con lo stress o altro, che da quel lato (destro) fa perdere più capelli?
????? Cessare fina? ?????Ciao a tutti, volevo fare una domanda ai più esperti e datati. Io assumo fina da circa 11 mesi , iniziai ad ottobre 2021. Il mio dermatologo nell'ultima visita di controllo ,a luglio 2022, mi disse che a fine settembre settembre dopo un'altra visita sarebbe stato giusto cessare l'assunzione di fina. Io ora devo ancora andare a fare questa visita in programma tra fine settembre e primi di ottobre , ma vi chiedo, voi avete cessato di assumere fina per cicli? Ci tengo a precisare che a me ad oggi non ha dato nessun tipo di problema indesiderato, tutto nella norma come sempre. Volevo sapere in generale voi, che la prendete da tempo, come vi comportate la prendete sempre oppure fermandovi per dei cilci, oppure fate delle analisi? vorrei qualche consiglio, grazie!
Ancora.........Quando si assume stá biotina da 10 mg?
Veramente non lo sò. Mi è arrivata sta scritto assumere compressa con bicchiere d'acqua tutto qui! Non capisco se a stomaco pieno o vuoto o indifferente.Ancora.........
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: