Finasteride e domande

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Scusate, ma finasteride, per chi si allena, potrebbe avere qualche effetto negativo sulla crescita muscolare? Magari minima?
Grazie.
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
È solo il vertex chiuso che mi fá ben sperare, penso che chi perde i capelli dovrebbe vedere qualcosa pure lì, stempiare non è un problema, tanto si sá, l'uomo perde i capelli nel 85% dei casi. Vista la mia età poi chissà....
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,117
2,015

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Su questo forum ho visto racconti di utenti che sono passati a Dutasteride, notando secchezza della pelle come sides (che per me non sembra tanto negativo)
Comunque deve per forza essere il DHT, a parte la caduta, da pelle secca, è diventata seborroica....l'acne è causato dal DHT.
Non arrivo ad una conclusione però
Ma io ho l'acne dai 14 ai 20, problemi di pelle con brufoli ed altro, poi si spegne e la pelle anche con le cicatrici è secca e accettabile.
Poi mi cadono i capelli e la pelle ritorna schifosa. Cioè nella vecchiaia a quasi 30 anni ritorna la pelle problematica...
Devo provare Dutasteride almeno per 6 mesi perché devo capire se inibendo il 90% di DHT la pelle migliora....
@proxy tu che dici?
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Faccio un esempio banale ma per farvi capire...
Prima di questa caduta la pelle del viso era asciutta secca, quando per esempio passavo il dito non sentivo nulla.
Ora se passo il dito sulla pelle ho l'impressione come se fosse sempre umida ...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,117
2,015
Su questo forum ho visto racconti di utenti che sono passati a Dutasteride, notando secchezza della pelle come sides (che per me non sembra tanto negativo)
Comunque deve per forza essere il DHT, a parte la caduta, da pelle secca, è diventata seborroica....l'acne è causato dal DHT.
Non arrivo ad una conclusione però
Ma io ho l'acne dai 14 ai 20, problemi di pelle con brufoli ed altro, poi si spegne e la pelle anche con le cicatrici è secca e accettabile.
Poi mi cadono i capelli e la pelle ritorna schifosa. Cioè nella vecchiaia a quasi 30 anni ritorna la pelle problematica...
Devo provare Dutasteride almeno per 6 mesi perché devo capire se inibendo il 90% di DHT la pelle migliora....
@proxy tu che dici?
Boh io non ti vedo un caso da duta, dovresti solo farti seguire da qualcuno
 

dav

Utente
20 Gennaio 2009
458
137
265
8 luglio
FrontaleView attachment 8659
Parietale DestroView attachment 8660
Parietale sinistroView attachment 8661
Frontale 2View attachment 8662

https://ibb.co/PhDchd3 2014 quando c'erano i problemi ;)
2014 c erano reali problemi ora stai una bellezza... Andare a fare cure forti quando si sta bene la trovo una cosa davvero spiazzante bah.. Cmq anche io avevo problemi di effluvio da ragazzo ma mangiavo malissimo ed ero stressato con l uni.. Lo stress fa tanto davvero bisogna metterlo in conto.. Ancora ora avvolte ho effluvi ma non gravi almeno spero.. Certo non sono un tipi che perde pochi capelli sotto la doccia ma questo da sempre.. Faccio due shampi a settimana e un po' di capelli ne perdo... Ma quelli su nuca e lati non agati sono in salute... A volte sono un po' in sofferenza ma ci sta.. Dopo poco si riprendono.. I capelli come il corpo mica sono entità a se.. Sono un tutt uno col corpo
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
https://ibb.co/PhDchd3 2014

non so come eri prima
fatta con luce diretta?
Ad aprile era integra.
Ora i primi 3 cm partendo dalla hair line è diradata. In 3 mesi con la caduta sono ridotto come in foto. Non so come sia potuto succedere con 2 anni di finasteride presa tutti i giorni.....
Mi sta succedendo la stessa cosa che mi è già successo nel 2014 ovvero quello del frontale che hai postato. In solo 3 mesi. Perdo capelli in quella zona di circa 7 cm cioè la lunghezza attuale, ma non sono convinto crescano, perché ancora non ho visto crescere nulla da quando stá succedendo.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,117
2,015
Ad aprile era integra.
Ora i primi 3 cm partendo dalla hair line è diradata. In 3 mesi con la caduta sono ridotto come in foto. Non so come sia potuto succedere con 2 anni di finasteride presa tutti i giorni.....
Mi sta succedendo la stessa cosa che mi è già successo nel 2014 ovvero quello del frontale che hai postato. In solo 3 mesi. Perdo capelli in quella zona di circa 7 cm cioè la lunghezza attuale, ma non sono convinto crescano, perché ancora non ho visto crescere nulla da quando stá succedendo.
Fai quello che hai fatto nel 2014 per recuperare,ad oggi non hai più fatto nessun controllo,nulla di nulla ed i mesi passano