Salve, sono nuovo su questo forum e ci sono arrivato cercando su internet “dolori testicolari e finasteride”.
Mi trovo in una situazione simile. Ho iniziato ad assumere finasteride 1mg da 16 giorni e da ieri avverti dolore ad entrambi i testicoli. Il dolore è simile a quando si ha un erezione prolungata senza venire (scusate il linguaggio).
Paradossalmente, e indipendentemente, a fine gennaio ho fatto tutti i test contro le malattie a trasmissione sessuale che sono risultati tutti negativi, incluse le analisi delle urine. Quindi queste si possono escludere come causa, cosi come le cause che verrebbero identificate dalle urine. È cosi che mi è venuta in mente la finasteride, alla quale non avevo proprio pensato sinceramente (a differenza di altri non ho paura dei sides e siccome prendo tanti integratori tutti insieme, mi ero pure dimenticato che la sto prendendo). È l unica cosa “nuova” nella mia vita, insieme al minoxidil orale che però prendo gia da un mese e mezzo a 2.5mg.
A questo punto temo sia proprio la finasteride e quasi quasi lo spero; perché se escludo anche la finasteride, insieme alle altre cose che ho detto prima, allora ci rimane qualche causa grave?
Qualcuno può dirmi qualcosa? Dovrei interrompere per un periodo e vedere se il dolore va via? Come negli altri esempi, non lo definirei dolore dolore ma fastidio costante ma fluttuante, alcune volte di più, altre di meno.
Saluti a tutti