Non ti arrabbiare, ti abbiamo solo espresso i nostri pareri in base alle nostre esperienze... Sei libero di pensarla diversamente...
Eh no, perchè non si può parlare della finasteride da non informati perchè è da ignoranti.
Poi però degli anabolizzanti senza saperne nulla si? E che cambia? Solo perchè è un tema che non vi tocca direttamente si può dire qualunque stronzata irrilevante?
Nel mentre qualcuno riporta la sua esperienza, nella speranza di aiutare altre persone che ci passano, porta argomenti a favore del fatto che sia probabile una risposta del genere, porta risorse che testimoniano dell'esistenza della cosa ma no, è IMPOSSIBILE, GARANTITO E CERTIFICATO che accada, qualunque anche minimo affronto alla finasteride è inconcepibile e inventato.
E' importante combattere la disinformazione e il fear mongering, quando poi però si svalutano le opinioni fondate e informate, si è arrivati nel fare esattamente il contrario.
Comunque proverò a contattare i dottori di the hairloss show, (
https://www.youtube.com/channel/UC6Z6GxYsW9EdvnUjqpGIbQA) per provare a farli parlare di questo dolore ai testicoli che tanti provano nella parte iniziale del trattamento, visto che si trovano così poche informazioni e per via del fatto che sono curioso del perchè scientifico dietro al fenomeno.
Ci sono sicuramente tante persone come me che si fermano a questa fase dolorosa del trattamento, e droppano la finasteride, senza sapere che magari (forse? è quello che sto provando a capire) col giusto approccio nel tempo il dolore si risolve e si può continuare tranquillamente il trattamento. O almeno spero.