Anche io credo che per la donna è devastante perdere i capelli. Noi maschi sopravviviamo alla fine, ma la donna credo che possa finire in pazzia se si vede senza capelli, oppure fare un sforzo così immane per accettarsi che le lascerà un vuoto interiore incolmabile.la penso esattamente come te, quanti uomini sono dei sex symbol anche se sono calvi? una bella donna invece come viene vista con pochi capelli o addirittura senza? non prendiamoci in giro la differenza c'è eccome nel come ci guardano all'esterno (poi la sofferenza psicologica non dipende dal sesso ma dalla sensibilità della persona è logico!). Anche io ormai non faccio altro che guardarmi intorno e anch'io vorrei capire come mai alcune sono arrivate a "determinate condizioni" (passatemi l'espressione) me lo chiedo NON per giudicarle, ma per capire se sarà anche il mio destino... @Abracadabra di dove sei e quanti anni hai?
Non lo so, dimmi tu quanti. Io non ne vedo troppissimi. Jason Statham, The Rock, Jonnhy Sins: tutta gente che sta nel top 5% di bellezza maschile, piena di soldi, e che fa uso di anabolizzanti per pompare i tratti del fisico, su cui, a differenza dei capelli, può intervenire.la penso esattamente come te, quanti uomini sono dei sex symbol anche se sono calvi? una bella donna invece come viene vista con pochi capelli o addirittura senza? non prendiamoci in giro la differenza c'è eccome nel come ci guardano all'esterno (poi la sofferenza psicologica non dipende dal sesso ma dalla sensibilità della persona è logico!). Anche io ormai non faccio altro che guardarmi intorno e anch'io vorrei capire come mai alcune sono arrivate a "determinate condizioni" (passatemi l'espressione) me lo chiedo NON per giudicarle, ma per capire se sarà anche il mio destino... @Abracadabra di dove sei e quanti anni hai?
Io non mi vedo male con la stempiatura, anche perché è ampia sì (perché la testa è alta) ma non troppo profonda rispetto alle dimensioni della testa.vforVegeta che ne so pure io ho quella conformazione cranica..ho capito che noi ci vediamo peggio di come siamo ..
Alla fine abbigliamento occhiali da sole ..un po' di muscoli in palestra tricopigmentazione bella scura e buonanotte..
Meno male perché qui, dopo aver letto che siamo spacciate, che con l' età siamo praticamente da buttare, che diventeremo pazze (premio "tatto e diplomazia" 2024) che dobbiamo darla a chiunque, che uno che ci sa fare ci manda in calore, che andiamo pazze per i tipi con l' aria da delinquente, che siamo vittimiste, cominciavo a sentirmi uno straccio per pavimentiDa un punto di vista estetico un "bello vero" non risente granché della calvizie considerando anche che quella totale è molto più rara delle forme intermedie e che quindi, nella maggior parte dei casi, si avrà uno con pochi capelli che però continuerà ad apparire bello agli occhi degli altri.
Diversa è la storia di tutti quelli "nella media", magari con delle piacevolezze estetiche, ma non proprio belli nel senso vero del termine. In questo caso perdere TUTTI i capelli, sottolineo il tutti perchè secondo me troppo spesso si fa l'errore di rasare tutto quando invece una cornice di capelli starebbe bene, può essere una penalizzazione importante, soprattutto nei giovani.
Le donne, se non ci sono effetti collaterali, hanno opzioni di cura pressoché infinite e un patrimonio da preservare ben più ricco di quello maschile. Ma comprendo le difficoltà.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: