Finasteride da 20 anni

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Giacomos

Utente
30 Aprile 2022
568
73
265
Sul fatto della desincronizzazione l ho sentito pure io ..
Sul fatto dei trapiantati dipendenti nel senso se hai fatto il trapianto 15/20 anni fa e hai conservato un 70% x me e un intervento con successo
 

Giacomos

Utente
30 Aprile 2022
568
73
265
Questo è quello che succede generalmente correggimi se la tua situazione è andata verso questa direzione Alec

A sinistra appena trapiantato a destra adesso dopo 15 anni dall intervento
 

Allegati

  • Screenshot_2024-08-23-20-07-56-68_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg
    Screenshot_2024-08-23-20-07-56-68_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg
    487.9 KB · Vista: 23
  • Screenshot_2024-08-23-20-08-16-86_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg
    Screenshot_2024-08-23-20-08-16-86_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg
    286 KB · Vista: 22

Cesch

Utente
2 Settembre 2019
259
49
265
Lazio
Se vivesse in una società normale andrebbe benissimo quello che ha ora. Purtroppo vive a Hollywood, dove a malapena le stempiature sono ammesse. E poi è ingrassato. Basta poco per passare da faccia da star a faccia da sfigato. Sempre secondo i canoni della nostra società spietata, si intende.
 
  • Mi Piace
Reazioni: Velamox

Cesch

Utente
2 Settembre 2019
259
49
265
Lazio
la penso esattamente come te, quanti uomini sono dei sex symbol anche se sono calvi? una bella donna invece come viene vista con pochi capelli o addirittura senza? non prendiamoci in giro la differenza c'è eccome nel come ci guardano all'esterno (poi la sofferenza psicologica non dipende dal sesso ma dalla sensibilità della persona è logico!). Anche io ormai non faccio altro che guardarmi intorno e anch'io vorrei capire come mai alcune sono arrivate a "determinate condizioni" (passatemi l'espressione) me lo chiedo NON per giudicarle, ma per capire se sarà anche il mio destino... @Abracadabra di dove sei e quanti anni hai?
Anche io credo che per la donna è devastante perdere i capelli. Noi maschi sopravviviamo alla fine, ma la donna credo che possa finire in pazzia se si vede senza capelli, oppure fare un sforzo così immane per accettarsi che le lascerà un vuoto interiore incolmabile.
 

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
1,072
606
415
la penso esattamente come te, quanti uomini sono dei sex symbol anche se sono calvi? una bella donna invece come viene vista con pochi capelli o addirittura senza? non prendiamoci in giro la differenza c'è eccome nel come ci guardano all'esterno (poi la sofferenza psicologica non dipende dal sesso ma dalla sensibilità della persona è logico!). Anche io ormai non faccio altro che guardarmi intorno e anch'io vorrei capire come mai alcune sono arrivate a "determinate condizioni" (passatemi l'espressione) me lo chiedo NON per giudicarle, ma per capire se sarà anche il mio destino... @Abracadabra di dove sei e quanti anni hai?
Non lo so, dimmi tu quanti. Io non ne vedo troppissimi. Jason Statham, The Rock, Jonnhy Sins: tutta gente che sta nel top 5% di bellezza maschile, piena di soldi, e che fa uso di anabolizzanti per pompare i tratti del fisico, su cui, a differenza dei capelli, può intervenire.
Tutto il restante 95% degli uomini calvi rientra invece nel tritacarne della mediocrità: tutti uguali e non se li caca nessuno. Tra i 20-35, fai anche 40, la calvizie oggi non perdona nella maggior parte delle relazioni con l'altro sesso, per un ragazzo è devastante. Un uomo che con i capelli è bello, senza capelli può diventare brutto, purtroppo è la verità, e se non fosse così nessuno starebbe su questo forum. Poi è chiaro che le eccezioni esistano, ma non sono appunto la norma. I sex symbol calvi non esistono, di norma, tra la gente comune.
La calvizie pesa a tutti, non c'entra il fatto che le donne ne siano soggette solo in una piccola minoranza. Ma vabbe', si apre un discorso infinito qui, voi donne dovete sempre farvi latrici di questo vittimismo esistenziale che poi è la base del femminismo malato e tossico che oggi permea la società.

Tutto il resto del discorso è ineccepibile. Voi donne avete, per assurdo, più strumenti di noi a disposizione tra finasteride ad alto dosaggio, dutasteride ed antiandrogeni che potete prendere per bocca senza troppi effetti avversi, pur restando nel reame dell'off-label, quindi viene effettivamente da chiedersi come sia possibile che una donna si lasci andare, in questo senso, senza provare ad intraprendere delle cure.
 
Ultima modifica:

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,346
254
615
Sto messo decisamente meglio e pettinandoli a dovere per adesso sembro non avere grossi problemi, purtroppo la realtà è che sono peggiorato molto negli ultimi anni anche x stress non solo per aga
 

Cesch

Utente
2 Settembre 2019
259
49
265
Lazio
Posso comunque testimoniare un fatto. Da giovane un mio amico che aveva capelli biondi, fisico normalissimo, viso raffinato e bel sorriso, faceva cadere le donne ai suoi piedi col suo modo spigliato e simpatico di fare.
Poi ha perso tutti i capelli e si è rasato a zero. Ha continuato a fare cadere le donne ai suoi piedi. C'era qualcosa di travolgente in lui che la calvizie non ha scalfito, e che soggiogava le donne fino a portarle in pieno calore. Se lo litigavano.
Quindi con caratteristiche compensative puoi superare la calvizie. Ma se queste caratteristiche non le hai e rimani pure pelato finisci nel girone dantesco. L'uomo ce la può fare anche con la personalità a sopravvivere. Una donna pelata, siccome le donne sono meno abituate a lavorare sulla personalità come i maschi, ma più sull'estetica, è spacciata, a mio avviso.
 
Ultima modifica:
  • Wow
Reazioni: Velamox

Andrew1979

Utente
11 Settembre 2022
226
84
165
Da un punto di vista estetico un "bello vero" non risente granché della calvizie considerando anche che quella totale è molto più rara delle forme intermedie e che quindi, nella maggior parte dei casi, si avrà uno con pochi capelli che però continuerà ad apparire bello agli occhi degli altri.
Diversa è la storia di tutti quelli "nella media", magari con delle piacevolezze estetiche, ma non proprio belli nel senso vero del termine. In questo caso perdere TUTTI i capelli, sottolineo il tutti perchè secondo me troppo spesso si fa l'errore di rasare tutto quando invece una cornice di capelli starebbe bene, può essere una penalizzazione importante, soprattutto nei giovani.
Le donne, se non ci sono effetti collaterali, hanno opzioni di cura pressoché infinite e un patrimonio da preservare ben più ricco di quello maschile. Ma comprendo le difficoltà.
 

Giacomos

Utente
30 Aprile 2022
568
73
265
Si andrew ma per avere una cornice generalmente devi avere la parte frontale..e dovrebbe sparire il vertex..
Se non hai la parte frontale che ci fa con 4 peli dietro
 

Giacomos

Utente
30 Aprile 2022
568
73
265
Poi e differente da persona a persona..Johnny deep bel film teanscendence quando lo hanno rasato era orribile..
Con i capelli e un sex simbol..
Eric meks il modello senza capelli e un fico allucinante
 

Giacomos

Utente
30 Aprile 2022
568
73
265
Allego foto
 

Allegati

  • Screenshot_2024-08-24-12-30-16-37_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12~2.jpg
    Screenshot_2024-08-24-12-30-16-37_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12~2.jpg
    54.7 KB · Vista: 17
  • Screenshot_2024-08-24-12-30-49-33_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg
    Screenshot_2024-08-24-12-30-49-33_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg
    277.9 KB · Vista: 17

Cesch

Utente
2 Settembre 2019
259
49
265
Lazio
A certe persone la rasatura, non proprio la pelata, sta bene. Erik Meks fa risaltare la sua faccia da delinquente avventuriero che tanto affascina alcune donne.
 
Ultima modifica:

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
1,072
606
415
Io se mi rado sto come Jonnhy Depp, stessa forma cranica "verticaleggiante" e stempia analoga anche se più diradata. Anche le proporzioni del mento sono simili.
Lo considerate apprezzabile come taglio rasato? A me non piace granché.
 

Andrew1979

Utente
11 Settembre 2022
226
84
165
Depp in quella foto è pallido, emaciato e con lo sguardo da schizzato: mettigli un minimo di colorito, un aspetto più florido e pure con quei capelli, tenuti un filo più lunghi, e magari un pò di barba cucca più di mille capelloni. Fidatevi.
 

Andrew1979

Utente
11 Settembre 2022
226
84
165
Giacomos, io intendevo dire che molti con delle seminatura profonde preferiscono rasarsi la testa. Oppure anche quelli con un accenno di chierica preferiscono togliere tutto anziché mostrare una capigliatura imperfetta. Secondo me invece pure con segni di calvizie abbastanza evidenti si può stare meglio che completamente rasati. Poi ovvio che se a venti/trenta anni se completamente calvo allora non puoi andare in giro come Gargamella, devi rasarti.
 

Giacomos

Utente
30 Aprile 2022
568
73
265
vforVegeta che ne so pure io ho quella conformazione cranica..ho capito che noi ci vediamo peggio di come siamo ..
Alla fine abbigliamento occhiali da sole ..un po' di muscoli in palestra tricopigmentazione bella scura e buonanotte..
 

Giacomos

Utente
30 Aprile 2022
568
73
265
Si andrew guarda prendo l esempio di Gianni mina' il grande giornalista lui da anziano stava bene e ha sofferto di calvizia da giovane..
Il problema dei pochi capelli e principalmente sotto i 45 anni (xké gli standard di realtà si sono alzati)
Ma secondo me dopo i 45 un norwood 3 e accettabilissimo..
Per dire il re Carlo stava bene per la sua eta
 

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
1,072
606
415
vforVegeta che ne so pure io ho quella conformazione cranica..ho capito che noi ci vediamo peggio di come siamo ..
Alla fine abbigliamento occhiali da sole ..un po' di muscoli in palestra tricopigmentazione bella scura e buonanotte..
Io non mi vedo male con la stempiatura, anche perché è ampia sì (perché la testa è alta) ma non troppo profonda rispetto alle dimensioni della testa.
Più che altro io ho un altro brutto difetto estetico sul volto che ho sempre compensato, diciamo così, coi capelli, e perderli sarà davvero un brutto colpo per me, che sono altrimenti anche un bel ragazzo/uomo.
In generale, come dico sempre, io accetto quello che madre natura mi ha dato, ma non accetto quello che mi toglie.
 
Ultima modifica:

Abracadabra

Utente
23 Aprile 2023
85
33
65
Da un punto di vista estetico un "bello vero" non risente granché della calvizie considerando anche che quella totale è molto più rara delle forme intermedie e che quindi, nella maggior parte dei casi, si avrà uno con pochi capelli che però continuerà ad apparire bello agli occhi degli altri.
Diversa è la storia di tutti quelli "nella media", magari con delle piacevolezze estetiche, ma non proprio belli nel senso vero del termine. In questo caso perdere TUTTI i capelli, sottolineo il tutti perchè secondo me troppo spesso si fa l'errore di rasare tutto quando invece una cornice di capelli starebbe bene, può essere una penalizzazione importante, soprattutto nei giovani.
Le donne, se non ci sono effetti collaterali, hanno opzioni di cura pressoché infinite e un patrimonio da preservare ben più ricco di quello maschile. Ma comprendo le difficoltà.
Meno male perché qui, dopo aver letto che siamo spacciate, che con l' età siamo praticamente da buttare, che diventeremo pazze (premio "tatto e diplomazia" 2024) che dobbiamo darla a chiunque, che uno che ci sa fare ci manda in calore, che andiamo pazze per i tipi con l' aria da delinquente, che siamo vittimiste, cominciavo a sentirmi uno straccio per pavimenti
 
Ultima modifica:
Status
Non aperto per ulteriori risposte.