Se una donna è calva per me ha scarsissima femminilità. Fisicamente non mi attirerebbe. Per me sarebbe come andare con un uomo.Meno male perché qui, dopo aver letto che siamo spacciate, che con l' età siamo praticamente da buttare, che diventeremo pazze (premio "diplomazia" 2024) che dobbiamo darla a chiunque, che uno che ci sa fare ci manda in calore, che andiamo pazze per i tipi con l' aria da delinquente, cominciavo a sentirmi uno straccio per pavimenti
Purtroppo, sempre secondo mia opinabile opinione, superati i 45 la donna inizia una dura lotta con la gravità. Spesso in fallimentare competizione con donne più giovani. Le mie amiche di liceo erano bellissime e inavvicinabili, ora le rivedo su Facebook e mi sembrano mezzi rottami e non mi creano più nessun turbamento. Il che mi pure spiace. Per loro.
Ho conosciute donne calve che hanno avuto bisogno di un supporto psicologico, non dico che sono diventate proprio pazze, ma hanno avuto un grave esaurimento.
Quel mio amico aveva il potere di fare cadere le donne ai suoi piedi. Le spogliava con lo sguardo, ma che ne so, vai a capire che c'era nella psiche di quelle donne. Mi raccontò che una di queste lo chiamava al telefono e gli diceva che era a casa sola e senza mutandine e lo invitava a fare la doccia assieme, facendogli sentire il rumore dell'acqua al telefono. Lei era molto pronta mi pare. Poi ne cambiava una due al mese, quando noi eravamo trasparenti, pur non essendo brutti ragazzi, anzi.
L'aria o la faccia di Erik Meeks è considerata molto attraente da un amplissimo pubblico femminile. Sono state loro, le fans, a farlo diventare, con una sorta di petizione, un modello pagatissimo. La sua faccia non è proprio rassicurante e se non sbaglio ha tatuato la lacrima vicino l'occhio che nel gergo dei tatuaggi significa "ho ucciso". Più faccia da delinquente di così...
Non devi sentirti uno straccio, perché probabilmente, e ne sarai più che convinta in coscienza tua, tutte le caratteristiche sopra elencate non ti appartengono.
Bonne nuit.
Ultima modifica: