FINALMENTE ACIDO FOSFATIDICO!!

abby

Utente
17 Maggio 2007
18
0
5
Citazione:Messaggio inserito da Frank1176


UTILISSIMO! [:D] Che onore ho avuto le faq personalizzate sulla lozione [:I] Grazie mille per la tua gentilezza [:X][;)]

ahhhh... cmq si.... come l'Abby di NCSI, solo che mi manca il lato gothic



Per cosi' poco Abby...non so perche' ma in questo momento mi sento un
po' Gibbs...[8)][;)][:)]
AH quindi...ti senti una piccola Abby ma non ami o non vesti Gothic ? [;)]
Io impazzisco per il personaggio di Abby... [:p] troppo forte! [:X]



[/quote]

Idem come te, il personaggio mi piace tantissimo, perchè lei è intelligente, pespicace, con senso dell'humor, molto carina.. ma non bellona... [:D] Per il mio lato gothic, beh ci sto lavorando... a me Abby piace anche perchè è un gothic delicato e non troppo esasperato... magari prima o dopo, riuscirò a vestirmi similmente a lei [:p] per quanto riguarda amante della tecnologia, idem co
[/quote]
A me piace perche' rasenta una figura femminile rara da trovare... ricorda quello della cyberpunk...quindi appassionata di tecnologia...
con una cultura scientifica non indifferente...poi appunto spiritosa come una cyberpunk...tipica hacker al femminile...ed anche il look mi piace molto...poi e' molto eccentrica e bizzarra...e' attratta dall'insolito e dai misteri...si entusiasma e si incuriosisce facilmente...diciamo che mi somiglia..forse percio' mi piace...poi ovviamente è anche carina...riguardo al look dovresti cercare qualcosa tipo i siti inglesi come Daemonia o cose del genere...avevo letto dei post...di ragazze gothic punk che appunto si servivano di quel sito...poi va be' sono impagabili
le battutine che si lanciano Ziva e Dinozzo...personaggio anche lui interessante che a volte...provo ad emulare a livello di battute...pero' con scarsi risultati...poi Gibbs e' il classico capo... che tiene ai suoi sottoposti ma li fa rigare dritti...tipico capo per esempio di un laboratorio scientifico universitario...anche se l'ambientazione del film si riferisce ad investigazioni scientifiche...
[/quote]

Guarda, come te dico che mi ritrovo moltissimo nel personaggio di Abby, sia per la questione tecnologia che per il resto... eheheh [:D] ora vado a vedere il sito che mi hai consigliato... Grazie mille! [;)] A me piace molto NCIS perchè i personaggi sono molto simpatici e ormai mi ci sono affezzionata... mi piace più di jeg e CSI [^]
 

frank1176

Utente
19 Settembre 2006
122
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Abby
per quanto riguarda amante della tecnologia, idem co
Guarda, come te dico che mi ritrovo moltissimo nel personaggio di Abby, sia per la questione tecnologia che per il resto... eheheh [:D] ora vado a vedere il sito che mi hai consigliato... Grazie mille! [;)] A me piace molto NCIS perchè i personaggi sono molto simpatici e ormai mi ci sono affezzionata... mi piace più di jeg e CSI [^]

Poi hai trovato il tuo look gothic sui siti inglesi?
Sai che NCIS deriva da Jag (avvocati in divisa)?
L'autore (Belisario) è lo stesso!!!
Mi hai incuriosito...che fai nella vita Abby?
Ho riportato la nostra discussione nell'area
Gossip & OFFtopic (aprendo il topic Per Abby)
dove si puo' parlare di quello che si vuole...
per evitare che arrivi il Gibbs[:)] del
Forum (Proxy) e ci dia lo scappellotto[:D][:eek:)][:)]
a tutti e due, visto che siamo offtopic...Possiamo
continuare la nostra discussione [ov][ov] qui :
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=27224
Bacioni...[:X][:X][:X]
 

hal9k

Utente
22 Ottobre 2005
129
0
165
Salve ragazzi,

uso la lozione con acido fosf. dal 16 aprile. 2 ml al giorno, avrò saltato al max 2 applicazioni. Mi sento di fare una piccola osservazione:

ho notato un maggiore inspessimento dei capelli. Inoltre mi sembra di non notare più i tanti capelli sfibrati che avevo prima. Dal punto di vista di arresto della caduta non ho notato miglioramenti), ma considerate che sono in effluvio post minox(sto cercando di tamponare con ellCranell). Comunque continuerò per altri 3/4 mesi e spero che farà qualcosa anche sotto l'aspetto della caduta.

[X]
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
bè....continua....un mese è poco per dire qualcosa su ricrescita o caduta....


buona fortuna e ricordati la costanza che è molto importante [:D][:D]
 

tacco

Utente
15 Febbraio 2007
420
0
265
ragazzi uso già min potrei usare anche questo acido?
o potrebbe creare qualche controindicazione?..
mettere una volta al giorno un ml
 

gibson

Utente
24 Settembre 2003
464
0
265
io lo sto mettendo assieme al minoxidil 5% già da due mesi non ho controindicazioni secondo me non devi abbandonare il minoxidil ma al max se vuoi provare mettilo dopo 20 min
 

frank1176

Utente
19 Settembre 2006
122
0
165
Pero' se usi usa pure il minoxidil o altro non avremo mai la certezza
che la lozione funziona....!

(ps.mi associo alle scuse di Abby...per i post di prima[tp])
 

gibson

Utente
24 Settembre 2003
464
0
265
Questo è vero ma non me la sento di abbandonare il minoxidil per l'acido cmq ci sono utenti qui che usano solo il fosfatidico...
Avete novità?
 
18 Maggio 2003
300
0
265


sicuramente è prematuro per poter giudicare qualcosa, ma pensare ad associare qualche altra sostanza ritenuta utile nel composto? magari qualcuna che a livello teorico pareva molto interessante ma vi erano problemi a veicolarla..
 

fedex78

Utente
14 Luglio 2005
169
0
165
E' possibile avere un parere da chi usa soltanto acido fosfatidico come lozione?

Io sono uno di quelli che non usa minox nè mai lo userà, e vorrei capire se questa lozione è più efficace dell'adenosil che uso per ora ( e che una certa efficacia ce l'ha, però costa...).

Thnx
 

bertosantos

Utente
20 Febbraio 2007
576
0
265
Ciao a tutti io lo uso da 15 giorni circa, e mi sembra di vedere un po i capelli sulle tempie s
piu scuri,
è solo una mia impressione, o qualcunantro magari che lo usa da piu tempo ha avuto la stessa impresiione?'?

Magari e solo un fatto di deposizione della sostanza,
 

frank1176

Utente
19 Settembre 2006
122
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Fedex78
E' possibile avere un parere da chi usa soltanto acido fosfatidico come lozione?

Io sono uno di quelli che non usa minox nè mai lo userà, e vorrei capire se questa lozione è più efficace dell'adenosil che uso per ora ( e che una certa efficacia ce l'ha, però costa...).

Thnx


Che tipo di efficacia ha l'adenosil? Io l'ho comprato...pero' poi non l'ho mai usato...mi puoi dire se funziona? che tipo di benefici ti ha dato?
da quanto lo usi?
 

fedex78

Utente
14 Luglio 2005
169
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Frank1176
Citazione:Messaggio inserito da Fedex78
E' possibile avere un parere da chi usa soltanto acido fosfatidico come lozione?

Io sono uno di quelli che non usa minox nè mai lo userà, e vorrei capire se questa lozione è più efficace dell'adenosil che uso per ora ( e che una certa efficacia ce l'ha, però costa...).

Thnx


Che tipo di efficacia ha l'adenosil? Io l'ho comprato...pero' poi non l'ho mai usato...mi puoi dire se funziona? che tipo di benefici ti ha dato?
da quanto lo usi?


Uso Adenosil da settembre scorso e posso dire che mi ha aiutato a rinfoltire in modo visibile il centro della testa e mi ha aiutato a coprire un pò il vertex. Inoltre noto che ha un effetto di inspessimento sui capelli.
Non è miracoloso come il minox però una sua efficacia ce l'ha ed è completamente naturale, si assorbe senza problemi lasciando i capelli in buono stato, e non ha effetti collaterali (tipo mal di testa o altro).
Mi dimentico di dire che da quando lo prendo non ho sgarrato di un giorno nell'applicarlo.
Il problema è il costo, costa davvero tanto. Ho chiesto a galenico di farne uno simile ma ho paura che non abbia la stessa efficacia.