Si ha detto che la topica non dovrebbe dare problemi,ma dal primo giorno di assunzione ho avuto questi problemiAll'urologo/andrologo hai detto di finasteride ? Non sono comunque sintomi tipici di fina.
Ciao
MA - r l i n
Si ha detto che la topica non dovrebbe dare problemi,ma dal primo giorno di assunzione ho avuto questi problemiAll'urologo/andrologo hai detto di finasteride ? Non sono comunque sintomi tipici di fina.
Ciao
MA - r l i n
Perfetto poi è topico e per di più una percentuale bassa bassa,infatti l’urologo mi ha dato il viaUna relazione con la prostata fina ce l'ha, ma di solito ha effetto opposto ossia contro l'ipertrofia prostatica benigna che spinge ad urinare spesso. Quindi è facile che sia altro a influire, visto che sospendendo non hai risolto.
Ciao
MA - r l i n
Se può esserti utile io quando ho usato per una settimana Finasteride topica, un giorno ho sentito un odore dell'urina strano, diverso. È durato per tutto il giorno e poi é scomparso.Qualcuno mi sa dire se ci potrebbe essere una relazione negativa tra Finasteride e via urinarie/prostata in un soggetto giovane?
Però se devo dirti anche serenoa mi creava questi problemi,sospesa anche quella ma niente,odore dell’urina strano ma hai notato altro?Se può esserti utile io quando ho usato per una settimana Finasteride topica, un giorno ho sentito un odore dell'urina strano, diverso. È durato per tutto il giorno e poi é scomparso.
Sperma ridotto e più liquido, dolore testicolare durante una notte, ma soffro di varicocele e questo dolore non era nuovo per me.Però se devo dirti anche serenoa mi creava questi problemi,sospesa anche quella ma niente,odore dell’urina strano ma hai notato altro?
A me sperma niente di niente,solo questo problema che a dire la verità a me spaventa tantoSperma ridotto e più liquido, dolore testicolare durante una notte, ma soffro di varicocele e questo dolore non era nuovo per me.
Sto cercando di risolvere questo problema da tempo, prima ancora che assumessi finasteride. Nel corso degli anni questi disturbo mi va e viene . L’urologo me l’ha diagnosticata come prostatite e secondo lui e’ una delle cose più frequenti ma anche tra le più difficili da risolvere a causa di terapie farmacologiche poco efficaci. Nelle ultime visite ho detto che stavo assumendo fina e mi ha detto che non interagisce in maniera negativa con il tipo di problematica . Essendo nella tua stessa situazione potresti gentilmente tenermi aggiornato su come procederai , ovviamente farò viceversa . CiaoRagazzi io sto prendendo da un mese e mezzo fina allo 0,01% e sto accusando sintomi quale frequenza pipì molto elevata,bruciore,pipì trasparente,potrebbe essere dovuto alla Finasteride,sono stato da un urologo/andrologo,ho fatto tutte le analisi ma non è uscito niente,può avere inciso Finasteride?
Posso scriverti così mi dici che sintomi hai,grazie in anticipoSto cercando di risolvere questo problema da tempo, prima ancora che assumessi finasteride. Nel corso degli anni questi disturbo mi va e viene . L’urologo me l’ha diagnosticata come prostatite e secondo lui e’ una delle cose più frequenti ma anche tra le più difficili da risolvere a causa di terapie farmacologiche poco efficaci. Nelle ultime visite ho detto che stavo assumendo fina e mi ha detto che non interagisce in maniera negativa con il tipo di problematica . Essendo nella tua stessa situazione potresti gentilmente tenermi aggiornato su come procederai , ovviamente farò viceversa . Ciao
CertoPosso scriverti così mi dici che sintomi hai,grazie in anticipo
Qualche effetto collaterale lo stai riscontrando lo stesso?Ciao. Io sto usando essengen-f da più di tre mesi, contiene 0,2% di finasteride. I risultati sono i medesimi della sistemica, ma con meno effetti collaterali. Quindi posso dire che funziona, però questa è una cosa che va valutata personalmente. Insomma bisogna provare.
Grazie per la testimonianza. Prima prendevi sistemica? Giusto per capire il confronto. Applichi anche minoxidil? Se si, come ti regoli con le applicazioni e l'intervallo di tempo tra le due?Ciao. Io sto usando essengen-f da più di tre mesi, contiene 0,2% di finasteride. I risultati sono i medesimi della sistemica, ma con meno effetti collaterali. Quindi posso dire che funziona, però questa è una cosa che va valutata personalmente. Insomma bisogna provare.
Applico il minox 5% biorga(ottimo)e attendo circa un'ora prima di applicare la fina, oppure la applico il mattino e il minox la sera. In poche parole non seguo una tabella di marcia scrupolosa.Grazie per la testimonianza. Prima prendevi sistemica? Giusto per capire il confronto. Applichi anche minoxidil? Se si, come ti regoli con le applicazioni e l'intervallo di tempo tra le due?
un po' di gino sì(da poco), ma in generale va molto meglio rispetto alla sistemica. Ovvio che per dare una risposta definitiva devo attendere almeno i canonici 12 mesi. Non nascondo il fatto che la lozione mazzarella mi interessa assai, visto che molti non lamentano sides, però il fatto di andare dal medico di base e farmi fare la ricetta(che magari non mi farà) mi secca abbastanza.Qualche effetto collaterale lo stai riscontrando lo stesso?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: