La foto non è necessaria, il derma mi ha già diagnosticato aga...tuttavia ha detto che ho ancora una buona copertura ma capigliatura fine
Quindi sei messo ancora bene come immaginavo e quindi ti avra' comunque dato una cura giusto?
Ti sei fatto visitare nel 2016 giusto?
Ti ha fatto dermoscopia?
Non capisco che paura avete a postare una foto,anche in privato mah
Comunque rileggendo i tuoi post mi sembra piu'che altro un'effluvio stagionale(o cronico),se fosse AGA dopo 10 anni senza cure specifiche saresti calvo
Anche qui a pg 2 dove riportavo un'po' di tue discussioni,parli sempre di capelli fini:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=71795&whichpage=1
Non e' che bene o male li hai sempre avuti fini?
I tuoi capelli magari con questi effluvi costanti non fanno in tempo a riprendersi ed aumentare il volume.
LUGLIO 2017
A me dipende molto dalla stagione e dal periodo di stress. Come ho detto prima ques'ultimo anno è stato tragico perchè lasciato dopo una storia molto lunga e sono stato male per mesi e sicuramente adesso la cosa si sta ripercuotendo sui capelli. Sempre a inizio anno avevo abbandonato le cure ,ho ripreso assiduamente da 1 mese e mezzo quindi per vedere i risualti ci vorrà un pò.
Questo per dire che ci sono tante cose che influiscono
-Ma hai sia alopecia che effluvio?
-Alopecia sicuramente perchè negli anni i capelli si sono assottigliati ma anche i primi anni (ti parlo di 10 anni fa) facevo dei periodi in cui ero messo veramente male tipo durante gli esami. Quindi i miei rispondono molto a come mi sento e al periodo dell'anno.
L'estate per me è sempre stato il periodo in cui li avevo al top ma quest'anno si è scombussolato tutto.
Spero di recuperare con l'arrivo dell'inverno e con la ripresa delle cure
Non so se è il caldo ma quest'anno noto che i capelli sono proprio stressati.
Complice sicuramente sarà stata la scelta di shampoo aggressivi.
Da oggi per tutta la settimana userà shampoo all'aloe dei provenzali e 1 volta a settimana nizoral e 1 volta alpecin c
AGOSTO 2017
Pure io vado molto a periodi...quest'inverno stavano molto meglio...e dire che di solito l'estate é il periodo top.
Quest'anno va così
Ciao, anche io ho lo stesso problema...i capelli ci sono ma sono molto sottili. Ho quasi sempre preso Kmax, quest'anno complice molto stress ho deciso di cambiare terapia per vedere di tamponare il disastro. Da circa 1 mese assumo:
1 cap NAC
1 cap Serenoa Repens Extract 320 mg Vitaminity
2 caps Olio di semi di Zucca 500mg
APRILE 2018
Nel periodo sotto pasqua ho sempre avuto le tempie più aperte e anche quest'anno è uguale.
Di solito rientra a metà maggio, vedremo