Hank88 ha scritto:
ok abbiamo capito finnikolino, ho fatto un'errore.. vuoi che ti faccia recapitare la mia testa su un piatto di argento in segno di punizione e perdono nei tuoi confronti ? fammi sapere eventualmente lasciami l'indirizzo.
cmq grazie per la pluripuntualizzazione..
Ma no, non c'è bisogno grazie [
]
Comunque, dal tono che usi riferendoti a me (nomiglioli, battutine, ecc...), vedo che l'hai presa sul personale... ma guarda che io mica lo faccio per me eh... io già le sapevo le info che ti ho puntualizzato. Semplicemente per me è giusto dare info corrette affinché tutti possano usufruirne.
Quindi non è che devi far contento me o ambire al mio perdono... ci mancherebbe.
Hank88 ha scritto:
Infatti il mio post non era polemico.. solo che se mi dici che bisogna essere pignoli.. ti dico... o lo siamo sempre o non lo siamo mai è finnikolino ?
Certo, io lo sono sempre.
Hank88 ha scritto:
a proposito... sempre per voler essere pignoli... ho visto che proxy spesso esorta a mettere foto pre-post-durante ecc.. e dico, giustamente! un plauso per questa volontà di proxy....
facevo una ricerca sul forum... uno degli utenti più influenti per non dire il più influente di tutti è proprio Marlin...ci sono tantissime discussioni che titolano x Marlin, Per Marlin, un parere da Marlin ecc.ecc. ....
...ma non ho visto una foto, una sola di questo utente... ora, non ce l'ho con Marlin assolutamente anzi mi pare molto preparato e gentile...
però.. premesso che anche una sola foto non basterebbe... ho visto un sacco di discussioni in cui dice questo funziona su di me, questo non funziona su di me, io ho mantenuto, io ho recuperato, io sono migliorato ecc. ecc. però non ho mai visto foto pre-durante-dopo.... considerando la sua influenza sugli utenti questo meriterebbe un approfondimento più pignolo, non credi finnikola ?
Non mi è chiaro il perché alla fine metti il mio nick tra virgolette, però riguardo alle foto con me, come con Proxy, sfondi una porta aperta e più foto uno mette meglio è.
Penso di averne dato più di qualche esempio.
Ma qui io posso parlare solo per me e dire eventualmente il mio parere. Per il resto può risponderti solo Marlin