Mi trovo d'accordo con metallus.
Poverino, lo avete anche tacciato di sponsorizzare certi prodotti, ma io per ora vedo solamente tanti link a hairshopeurope, che peraltro costano uno stonfo....
Per dire: (serenoa del forum: 23,90€ | prostafactor 14,90€ , Vitamina D3 Liquda del forum: 16,90€ | quello della virdian: 13,49)
Edit:CHIEDO VENIA E REDENZIONE A FINNIKOLA HO SBAGLIATO IL CONFRONTO E I PRODOTTI DELLO SHOP SONO I PIU' ECONOMICI.
Mi spiace un sacco per chi ha condotto quello studio ma possiamo dire che ha perso 2 anni della propria vita inutilmente, o quantomeno poteva impiegarli in modo migliore..
Non credo che ci sia sul forum, un thread, uno solo, dove non è ribadito da parte dei moderatori il concetto che ogni paziente risponde alle cure in modo differente e addirittura, talvolta non risponde. Ci sono tantissimo casi di recuperi importanti con terapie che ad altre persone non fanno una mazza, e viceversa.
Percui dico, quello studio avrebbe avuto senso per dimostrare che la Serenoa ha un'azione di contrasto nei confronti dell'aga, perchè contrasta il dht. Ma per fare una similitudine affidabile e non soggetta a interpretazioni o a manipolazione di tizio, caio e sempronio, molto semplicemente andava svolta sulle stesse persone. Possibilmente dividendole in due gruppi, un gruppo che avrebbe dovuto iniziare con finasteride per poi passare a serenoa ed un'altro che avrebbe dovuto fare al contrario.
e invece hanno fatto questa fantozzata....