Un Ciao a tutti quelli che stanno partecipando a questa discussione.
Arrivo subito al dunque
opo aver avuto esperienze negative con assunzione di propecia ad 1 mg , ad 1 quarto di pastiglia e lozione topica in gel liposomiale al 2.5% della Parati ,ho deciso di provare la lozione Mazzarella come ultima spiaggia, dato che dalla lettura che mi sono fatto delle 10 pagine (anche se in modo un po' frettoloso) ho realizzato che le dosi di fina sono veramente minime.
In più se per caso dovesse andarmi male anche sta volta con eventuali sides, ho sempre dalla mia ,se così si può dire, che non mi si scatenano solo problemi sotto la sfera sessuale ,ma anche sull' aspetto fisico in modo visivo con secchezza arrossamento e conseguente desquamazione delle palpebre, cioè una cosa che non può dipendere dalla mia soggettività.
Riassumendo per evitare sbagli la lozione è la seguente :
Per due applicazioni giornaliere da 1ml
-50% alcool etilico
-25% glicole butilenico
-25% acqua distillata (oppure quanto basta per 100ml)
-0.005%finasteride
Per una applicazione giornaliera sempre da 1 ml
-50% alcool etilico
-25% glicole butilenico
-25% acqua distillata (o quanto basta per 100ml)
-0.01% finasteride.
Io volevo optare per comodità ad una sola applicazione , però dovendo coprire non solo il frontale, ma anche tutto il resto della parte superiore della testa ,credo con 1 ml di avercela un po' dura .
Forse sarà solo questione di abitudine , dato che uso 5 ml ( che poi ho ridotto a 4) di minox per coprire anche però quasi l'intera zona parietale.
Volevo sapere come ti trovi Marlin con solo 1 ml a coprire , da quello che ho capito, il frontale e la zona del vertex?
Questa domanda la rivolgo anche a tutti quelli che devono coprire con la lozione una zona abbastanza grande.
Perché pensavo altrimenti di farmi preparare il tutto allo 0.005% di fina e poi usare le due applicazioni da 1 ml in un' unica volta , di modo di avere più sostanza .
Cosa ne pensate Marlin e Proxy? (scusate se non rivolgo la domanda a tutti[
])
Ciao dal Greco