Fina topica (in lozione) Mazzarella x Marlin

never

Utente
30 Dicembre 2016
104
0
165
Bene bene, di certo non sono stati i cosmetici ad influenzare la velocità di crescita!

Tommy vedo tanti capellini (scuri) che prima non vedevo, sto usando la soluzione di Mazzarella, 2.5 ml una volta al giorno.

shisui

Utente
28 Marzo 2013
60
13
65
preparato arrivato ed a giorni inizio.Costo veramente basso e mi hanno detto che non c'è bisogno che si metta in frigo.voi consigliate di metterlo invece??

shisui

Utente
28 Marzo 2013
60
13
65
marlin qual è questo shampoo della joico??si trova nei supermarket o conviene ordinarlo via internet?

settimo

Utente
9 Febbraio 2017
178
0
165
A proposito della finasteride topica purtroppo devo segnalare che mi sta dando a distanza di qualche mese sides simili all'assunzione sistemica.

Nello specifico ho assunto da fine settembre scorso finsteride allo 0,016% per circa 1,5ml al giorno. Nella lozione c'era anche progesterone all'1,3% di recente ridotto al'1%.
I sides rilevati sono a carattere sessuale visto che gli altri sono praticamente impossibili da rilevare con certezza. Ho perso potenza e saltuari sensibilizzazioni ai capezzoli, non paragonabili a quando l'assumevo in via sistemica ma rispetto ai mesi in cui me ne sono astenuto e i primi 3-4 di topica la differenza la noto, ho aspettato più di un mese per capire se era una situazione transitoria per scrivere.

Proverò a diminuire la percentuale al canonico 0,01% e fare più attività fisica

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
Nell'applicarlo mettete dei guanti ?

Settimo dei sides sei assolutamente certo? escludi che sia un pó di suggestione?
consistenza sp erma com é ?

settimo

Utente
9 Febbraio 2017
178
0
165
si uso un guanto per praticità e per evitare la fastidiosa sensibilizzazione dei polpastrelli.

Non credo proprio che i miei sides siano dovuti a suggestione, anzi ero sicuro di non poterne avere con la topica a bassi dosaggi e prima di scrivere ho aspettato un mesetto per essere più sicuro.. ripeto, molto meno della sistemica e non è detto che siano dovuti invece al progesterone.

In fin dei conti usandola allo 0,016 per 1,5ml al giorno sono circa al doppio della posologia mazzarella, devo scendere allo 0,007% per rispettarne la posologia visti i miei 1,5ml quotidiani

shisui

Utente
28 Marzo 2013
60
13
65
consigliate dei guanti per l'applicazione?la lozione di settimo comunque,per quanto abbia sempre una % bassa,non sembra essere la stessa dello studio mazzarella

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
Lo studio mazzarella sarebbe 0,005 due volte al giorno, quindi 0,01 totale

Quindi praticamente la stessa dose di settimo che è 0,016

comunque vediamo potrebbe dipendere dal progesterone,
settimo come ti ho scrotto sopra hai notato cambaimemti nello sxxxxa?
Quello sarebbe un side oggettivo

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
shisui ha scritto:
marlin qual è questo shampoo della joico??si trova nei supermarket o conviene ordinarlo via internet?

Si trovano sullo shop:

https://www.hairshopeurope.com/shop/joico

Ciao

MA - r l i n

chalmers

Utente
6 Maggio 2015
460
12
265
zimmerman ha scritto:

la dose mazzarella è 0,1 mg totali b.i.d., quella di settimo 0,24 mg. più del doppio, e in 1 sola applicazione.

cmq concordo, occorre controllare i sides più comuni: sxxxxa meno denso e assenza di erezioni notturne.

mod

Utente
29 Giugno 2011
714
3
265
Ma quale sarebbe la ricetta di Mazzarella per provare a ordinarla in farmacia?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Sarebbe 50% di alcool, 25% di acqua, 25% di glicole, quindi 0,005% di fina se la usi 2 volte al giorno (pertanto 0,01% se la usi una volta al giorno).

Ciao

MA - r l i n

mod

Utente
29 Giugno 2011
714
3
265
Ciao Marlin, se non erro tu avevi cominciato ad usarla con questa formulazione, come ti trovi? Risultati? Sides? Può essere comparata con quella in gel di Gigli? Perchè con quest'ultima appena rinizio ad applicare sento subito una botta di sides che mi scoraggia, dovrei provare a capire se con il tempo scompagliono.

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
mod ha scritto:
Ciao Marlin, se non erro tu avevi cominciato ad usarla con questa formulazione, come ti trovi? Risultati? Sides? Può essere comparata con quella in gel di Gigli? Perchè con quest'ultima appena rinizio ad applicare sento subito una botta di sides che mi scoraggia, dovrei provare a capire se con il tempo scompagliono.

ma leggero no eh?[8D]
ha scritto gisuto in quest ultima pagina del 3d

settimo

Utente
9 Febbraio 2017
178
0
165
zimmerman ha scritto:

Nello sxxxxa non ho notato cambiamenti tali da essere apprezzabili, il sides che noto è essenzialmente la parziale difficoltà nelle erezioni.
La mia quantità è abbastanza maggiore di quella mazzarella 0,016%x1,5ml fanno 0,24mg al giorno mentre 0,005%x2ml sono 0,1mg al giorno quindi più del doppio!
Dimezzerò la dose (1cps in 60ml anzichè 2) e tra 2 mesi vi farò sapere, dico 2 mesi perchè ne serve uno per smaltire l'extra dose e uno per apprezzare la nuova situazione.

elitemember

Utente
22 Febbraio 2017
18
0
15
Salve.
Ad un mese esatto tra finasteride sistemica e topica qualcosa sta cambiando.
Premetto che una mattina si e una no prendo anche minox al 5%.
Sono passato da circa una settimana a quella topica dopo aver abbandonato quasi subito quella sistemica.
Nella conta non è cambiato nulla tuttavia nella zona diradata si sono visibilmente scuriti. Speriamo sia un buon segnale. I sides da fina (per me solo s****a liquida) sono rientrati.
Che ne pensate?
Saluti.

never

Utente
30 Dicembre 2016
104
0
165
Ti curi in totale da un mese? Forse è presto per vedere cambiamenti in una sola settimana di lozione

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
E' presto sì un mese di cura per poter trarre delle conclusioni, comunque se già in un mese vedi qualcosa è un buon segno.

Io sono neanche a tre mesi di utilizzo e ricordo che nello studio Mazzarella a tre mesi i risultati erano identici al placebo (ma lo studio è fortunatamente durato 16 mesi e le cose sono cambiate ).

Ciao

MA - r l i n