Di solito si parte con finasteride e duta la si associa o la si prende in sostituzione di fina solo quando non si hanno più risultati. Associare il saw plametto a duta senza prima passare da fina non ha molto senso e non ho sentito altri a farlo.Ho letto la discussione sulla combinazione duta-fina per migliorare l'efficacia...La mia domanda è la seguente, qualcuno ha provato ad associare (alternando) l'assunzione di duta con il saw palmetto?
Perché Serenoa è un inibitore naturale molto più blando della finasteride, quindi associare dutasteride che è l'inibitore del dht più potente con serenoa senza passare da finasteride non lo trovo molto sensato, nel senso che non aggiungerebbe tanto di più. A meno che non assumi bassi dosaggi di duta ed aggiungi serenoa tutti i giorni però dovresti chiedere ai più esperti, ma personalmente se hai paura dei sides e non stai assumendo ne finsteride ne dutasteride per prima cosa passerei a finasteride e dutasteride la tieni come ultima spiaggia in associazione o da sola.Ciao michael, per questo chiedevo, nel caso qualcuno avesse provato quest'altra alternanza. Su quale base dici che non avrebbe senso?
...A meno che non assumi bassi dosaggi di duta ed aggiungi serenoa tutti i giorni però dovresti chiedere ai più esperti, ma personalmente se hai paura dei sides e non stai assumendo ne finsteride ne dutasteride per prima cosa passerei a finasteride e dutasteride la tieni come ultima spiaggia in associazione o da sola.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: