Fina e ciccia

giacomo78

Utente
28 Luglio 2010
108
0
165
Ho notato che da quando assumo fina mi si sta accumulando un po di ciccia specie nei fianchi e nella pancia.. é normale ? eppure sto cercando anche di mangiare meno

giacomo78

Utente
28 Luglio 2010
108
0
165
Ho notato che da quando assumo fina mi si sta accumulando un po di ciccia specie nei fianchi e nella pancia.. é normale ? eppure sto cercando anche di mangiare meno

giacomo78

Utente
28 Luglio 2010
108
0
165

lorenzo2009

Utente
11 Dicembre 2009
198
0
165
Si, è un effetto collaterale che può verificarsi. E' consigliabile fare un pò di attività fisica per cercare di smaltire almeno una parte degli accumuli di adipe.

giuliosak

Utente
27 Aprile 2009
197
1
165
Si', verissimo. E' da un anno che provo a smaltire ma non ce la faccio... Il problema non è l'aumento di peso ma l'accumulo di ciccia nei punti critici... adesso sto provano con l'anti-sides.

karl

Utente
21 Giugno 2009
30
0
15
Se se ne va quando smetti di assumere fina? In genere dovrebbe, come gli altri effetti collaterali (a meno che non si rientri tra coloro i quali lamentano sides permanenti o sindromi post-fina). Io posso solo riportare la mia esperienza personale. E sì, dopo più di 3 anni di assunzione continua, alla pausa canonica, dopo un paio di settimane la ciccia in eccesso è andata via.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,626
9,133
2,015
Confermo la ciccia[:D]
Io non sono mai riuscito a ridurla piu' di tanto,ho fatto anche sedute di cavitazione estetica,oltre ad anni di palestra.

ciauzz[8D]

marlon

Utente
15 Luglio 2010
553
0
265
Si è normale. E' perchè sale il livello di estrogeni. Capitò anche a me quando l' assumevo. Infatti capii molto le donne...[:)]

fontecedro

Utente
5 Marzo 2009
53
1
65
Ma io non ho messo su kg.....mi sono gonfiato in pancia.......sono sempre stato un uccellino di corporatura....
quel gonfiore una volta sospesa la fina se ne va?

highlinder

Utente
30 Dicembre 2009
311
0
265
io l'adipe sui fianchi e nel petto non riesco prorpio ad diminurlo nonostante sia dimagrito un paio di chili resta sempre li,senza contare che faccio molta attività fisica.alcuni dicono di essere riusciti a perdere un pò di grasso con il k max anti side,chissa se funziona?

halford

Utente
30 Settembre 2008
789
0
265
dai ragazzi impegnamoci di più con l'alimentazione ed il cardio!

sessioni giornaliere da 1 ora al 65% della propria frequenza cardia massima dovrebbero dare ottimi risultati naturalmente abbinato ad una dieta pulita,ricca di proteine magre,carboidrati complessi a basso indice glicemico,grassi insaturi e tenore medio/basso di sodio!

[antonio]

Utente
24 Agosto 2006
417
0
265
Citazione:Io non sono mai riuscito a ridurla piu' di tanto,ho fatto anche sedute di cavitazione estetica,oltre ad anni di palestra.

Ma nella palestra c'erano gli attrezzi ?

[:D][:D][:D]

don vito78

Utente
26 Aprile 2010
368
0
265
Io non sopportavo di ingrassare e di pesare sempre uguale, dato che si perdeva anche la muscolatura per colpa di quei dannati estrogeni (come ha già detto qualcuno)...così ho smesso con fina.
Meglio essere pelati ma con un fisico prestante, addominale scolpito, pettorali tonici che un ciccione flaccido con capelli fantastici. Capisco che la mia è una posizione che troverà pochi d'accordo, ma daltronde non è stata una scelta facile neanche per me.