Beh, sì. Che si prendano che so, 10 kg assumendo fina (ma anche meno), mi pare un po' improbabile. Non ci metterei la mano sul fuoco perchè poi boh, non posso entrare nelle esperienze altrui, però... Nel mio caso trattasi più di ciccetta maggiormente presente su fianchi e basso addome (per quanto riguarda quest'ultimo, più che di ciccetta sembra più gonfiore). Se sia poi il risultato della ritenzione idrica o vero e proprio accumulo di adipe non saprei dire. Certo è che a parità di alimentazione e di attività fisica, è presente durante l'assunzione, e non lo è in periodo di sospensione. Detta in altri termini, durante l'assunzione (se dopo pausa, ovviamente dopo qualche mese di assunzione), devo controllare molto di più alimentazione e attività fisica per non avere comunque gli stessi risultati. Ma tant'è... per il momento è un prezzo che sono disposto a pagare. Poi si vedrà. Quest'anno ne ho fatti 32, ho cominciato a prenderla a 27, e non è che abbia intenzione di prenderla a vita... Nel frattempo, tra coloro i quali mi dicevano già a 15 anni che a 20 sarei stato calvo (e non avevo il minimo accenno di calvizie, solo una fronte alta e un minimo di stempiatura che ho sempre avute), a 20 che lo sarei stato a 25, a 25 a 30, ecc., la calvizie fa il suo corso...