FILM

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
[:O][:O][:O] GRANDE DOOOOC !!!!! [ov][ov][ov]

Akiraa: non son riuscita ad andare a vedere Inland Empire perchè nessuno voleva venirci con me...ed io mi deprimo un po' ad andare al cinema da sola...tanto lo prenderò nn appena uscirà in dvd (li ho tutti i suoi film,almeno quelli usciti in Italia [;)])

Brian: giro la tua domanda a Carrera,nel caso passi di qui.
Carreraaaaaaaaa.....com'è Saturno contro????????????????

Bat: ormai mi sahe lo vedrò a noleggio...

in compenso iei o andata a vedere Ghost raider...beh...non ho nemmeno bisogno di commentare...un film del genere è sempre piacevolissimo!
nei iniziali c'è stato anche spiderman 3...mi son venute le lacrime agli occhi...giuro!!![:O]
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
ieri mi son riguardata Mr and Mrs Smith...non l'avevo notato,ma il ragazzino quando viene interrogato da Brad porta una maglietta di Fight club...queste son le cosette che fanno impazzire i poveri piccoli onanisti del cinema come me...[:D][:D][:D].

ah...una delle colleghe di Angelina Jolie all'agenzia è Cameron di Dr. House. [;)]
 

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Ciao Paolina!
Satirno contro non mi ha convinto, se poi ci becchiamo in chat ti spiego i motivi, adesso non ho molto tempo...
Un plauso solo al mio amico Picchio Favino che zitto zitto è diventato uno tra i migliori in Italia.
GRANDE DOC GIGLI!!!!!!!
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
aggiorno con The aviator,un film che ha collezionato infiniti pareri discordanti (e quale film non lo fa...[|)])...a me è piaciuto molto.
e Di Caprio è 1 attoroneeeeeeeeee!!! bravissimo!!!

ieri ho noleggiato la mia super ex ragazza...carino! molto simpatico!
e poi...io adoro Uma Thurman...[:X] la trovo stupenda!!!
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
QUALCUNOS A DIRMI DI PIU SU ALDILA DEI SOGNI CON ROBIN WILLIAMS DEL 1998...ho visto ilt railer...stupende le scene e le ambientazioni non ne ho mai sentito parlare vorrei avere un parere...
 

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Ragazzi, anche se è un genere un pò particolare, a qualcuno piace il poliziesco italiano anni 70? Quei meravigliosi inseguimenti con le Alfette nelle grandi città italiane infestate dalla malavita organizzata.
Quello era il vero cinema di genere, poi purtroppo tramontato con l'avvento della TV...
Alcuni titoli:
Il cinico, l'infame e il violento
Roma a mano armata
Milano odia la polizia non può sparare
Napoli violenta
Da Corleone a Brooklyn

 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Ahahah Doc ma ci legge?:)
Bello pulp fiction cmq, ovviamente.
Paolì certo che andare al cine soli non è proprio il max, meglio usare E-mule a sto punto.
Comunque sono rimasto un pò male a vedere la testa dell'orso nel frigo alla fine di Borat, non faceva ridere-.- e poi De Sica e Boldi sono molto meglio secondo me, la comicità di Borat è molto più infantile e semplice, sarà che sono schizzinoso ma mi sono pentito di averlo visto.
La mia super ex ragazza carino, ma odio profondamente l'attrice di Scary Movie, antipatia a pelle.
Ehm, mi è piaciuto molto Cambia la tua vita con un click:) molto molto carino.
Attendo ank'io con ansia Spiderman 3, ho visto il trailer e mi è piaciuto.
A nessuno è piaciuto V per Vendetta? A me si:)

Ah, ultimamente ho visto anche l'arte del sogno, ma non è che mi sia piaciuto molto.
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Carrera: non sono molto il mio genere...ma se me li consigli...[8)]

Akiraaa: una testa d'orso in un frigo??????? [:O] x fortuna nn sono andata a vederlo...
V per Vendetta a me è piaciuto...(PS: hai visto il 3d ti ho scoperto ? [:D])
L'arte del sogno non ti è piaciuto??? pensa che ho pestato tanto i piedi x andare a vederlo ma ero sotto tesi ed anna fine ho rinunciato...mi ispirava molto x' il regista (Gondry) è lo stesso di se mi lasci ti cancello,1 dei miei film preferiti...mah...lo guarderò e ti dirò...

PS: Spiderman 3...la scena del trailer con lui appeso a testa in giù che si specchia nel palazzo con la sua versione nera...è da pelle d'oca!!!!!
 

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Anche a me è piaciuto V per Vendetta...

Non vedo l'ora di andare a vedere 300...

http://www.youtube.com/watch?v=y_8LSz3PUNA

...pazzia?!! Questa è Sparta!!!

 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
hehehhehehe...bello il grido di Leonida...

tormentone che ricorda il FOR TROYYYYYYYYYYYYYYYYYY...ai tempi...[:D]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Hahahaha!!! Che romanticona che sei!!![:D]
Cmq, un film che mi ha fatto salire la tensione del sangue è stato quelle Le streghe di Salem. Sono rimasta tanto rivoltata coll'ingiustizia che il sangue bolliva. Qdo tu pensi a tutte le cattività che Wynona fa solo per invidia e di come le sue bugie riescono a convincere quella gente sciocca e scaramantica di che tutte le persone buone sono streghe, mentre lei che è meno di una tr**a scappa come santina, mi ha fatto male. Penso che sia l'unico film che ho veramente odiato...Ed il peggio è che molte di quelle cose sono successe non soltanto negli USA;ma, in specie in Europa all'epoca dell'Inquisizione.
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
eh sì,Benji...la rivista di cinema che prendo mensilmente l'ultima volta conteneva il dvd con i trailer dei film dei prossimi mesi...
non mi poteva sfuggire Ninja turtles...f***TA!!!!

(il mio preferito era Raffaello [:D])
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Paolina, pure le tartarughe ninja?!Sei inguaribile qto riguarda al cinema...Mai visto simile passione. Ti piace Bob Spugna?[:p]