FILM

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Vorrei capire fino a che punto un film che fa piangere i maschietti del forum riesce a sensibilizzare una donna!!![:D][;)]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ho visto domenica The Constant Gardener. La storia del noto scrittore
Le Carré, trasformata in film è deludente dal punto di vista dello sviluppo della trama...L'uomo avrebbe fatto molto di più denunciando tutto alla prensa che diventando kamikazi;cmq, interessante perché si possa capire ancora una volta che l'inferno si chiama Africa. È impressionante vedere come secoli dopo che l'Egitto è stato uno dei grandi imperi della civiltà, il continente si sia ridotto a delle tribù assai primitive che vivono in stato di grande miseria. Ogni volta, che vedo film o documentari sull'Africa;mi domando cosa possiamo fare noi per ridurre la povertà veramente assoluta in quella parte del pianeta ed il perché non interessa a nessuna grande potenza collaborare col popolo africano come hanno fatto con Israele per trasformare deserto in oasi.
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
in questi giorni:

Imagine me and you...commediola,un po' diversa dal solito,ma nulla di speciale.

Il diavolo veste Prada...carino! anche qui,nulla di speciale,ma Meril Streep è fantastica!!! [8)]
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
La mia vita a Garden State, dentro ci si trovano:
Natalie Portman
il dottorino di Scrubs...ma nn ho la più pallida idea di come si chiami (oltretutto se nn ho capito male il film è suo).
il papà della Rachel di Friends...HAHAHA...ricordate???
e...rullo di tamburi...Bilbo Baggins, o Jack lo squartatore...fate voi...

il film è carino, di quelli che ti sorprendono ai titoli di coda con un sorrisetto ebete appena accennato...

personalmente mi sento di consigliarlo!!! [8)]
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Tra poco più di un mese sarà fuori il terzo film da regista del maestro Franco Battiato.
Sono curioso di vederlo. Questo è un copia incolla di una sua dichiarazione.

“Ho appena finito di montarlo, lo presenterò a marzo. E’ un dialogo teologico sull’esistenza di Dio, non è un film tradizionale, è lontano dalla solita meccanica cinematografica. Non so se lo porterò a qualche rassegna: è una pellicola che ha bisogno di protezione, che richiede la collaborazione dello spettatore”. Il film vede come attori Pamela Villloresi e Giulio Brogli, oltre ad un cameo di Jodorowsky nella parte di se stesso.

E bravo il Frankie! [:D]
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Frankie Frankie...dopo perduto amor nn ho più avuto il coraggio di vedere un suo film,ma appena sarò in vena,rimedierò...[:D]

ho visto invece the black dahlia...non male,De Palma ha ricreato la tipica atmosfera dei vecchi film noir...peccato x la faccina da ragazzetto di Josh Hartnett secondo me poco adatta al ruolo.

The Jacket...BELLOOOO!!!
mi è proprio piaciuto!
poi ho un debole x Adrien Brody e Nathalie Portman...
da vedere!!! [8)]
 

capello83

Utente
26 Febbraio 2005
493
0
265
ho visto dei film che mi sono piaciuti molto uno è the sow l'enigmista
e ALEXANDER che racconta la storia di Carlo Magno bello un po lunghetto dura sulle 3 ore
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Notizia Bomba!!!!!!!
E' in preparazione il seguito de L'allenatore nel pallone!!! [:D]

http://canali.libero.it/affaritaliani/sport/allenatorenelpallonetorna1602.html
 

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Citazione:Messaggio inserito da capello83

...e ALEXANDER che racconta la storia di Carlo Magno bello un po lunghetto dura sulle 3 ore


...mmm...
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Che stress...è uscito Inland Empire, l'ultimo film del Maestro [tp] David Linch...
ma nessuno vuole venire a vederlo ed io non ho più il mio compagno di merende cinematografico, in più l'unico cinema in cui lo danno è in una zona della città non molto raccomandabile...MI TOCCHERà RINUNCIARE!!! [:(!]

UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA [:(!][:(!][:(!]
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
In questi giorni ho visto un paio di film che mi sento di consigliare caldamente...

K-PAX con Kevin Spacey, sempre incredibilmente bravo.
è un film difficilmente collocabile in un genere, ma è bello e coinvolgente...di quelli che concludi con un sorriso di piacere stampato in faccia.

La leggenda del re pescatore di Terry Gilliam (che io generalmente non amo,ma che pare essere uno dei più apprezzati registi di Hollywood (paura e delirio a Las Vegas,Brazil,L'esercito delle 12 scimmie...) con R.Williams e Jeff Bridges...BELLISSIMOOOOOOO!!!!!!!

[8)][8)][8)]
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
GRAAAANDE SALVY !!!

Oltretutto proprio LUI, il Maestro [tp] ha messo in palio un premio x chi riuscirà a capirne il significato....dai che ci sta pure il viaggetto. [:D]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Paolina, ecco il sito italiano del Film di Linch: http://www.bimfilm.com/inlandempire/
e quello a cura del regista, in inglese:
http://www.inlandempirecinema.com/
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
ho visto Profumo- storia di 1 assassino

credevo fosse una schifezza,invece, sebbene nn ci sia confronto con il romanzo, il film è bellino!
son stati bravi secondo me...