Fili coreani

wuwei324

Utente
23 Luglio 2015
89
0
65
Ulteriore aggiornamento. A chi interessasse prosegue la mia sperimentazione con gli aghi per la ricrescita sull'hairline. Inoltre da quando ho aggiunto 3 nuovi integratori sono riuscito a limitare notevolmente la caduta dei capelli. Attualmente non perdo più di 30 capelli/die anche durante i lavaggi. Sono molto contento! Penso che essendo riuscito a ridurre la caduta i miglioramenti nei prox 2 mesi saranno importanti. Vi aggiorno con foto appena possibile. Ciao a tutti!
 
F

fenderman

Visitatore
Grazie per l'aggiornamento. Quali sono i tre integratori, per curiosità? Tienici informati su questa tecnica e anche sull'apertura del tuo blog
 

wuwei324

Utente
23 Luglio 2015
89
0
65
Gli integratori sono principalmente composti da omega3, un mix antiossidanti e uno a base di proteine del latte cartamodelli vit d ed aminoacidi. Per il blog spero di trovare presto il tempo!
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,281
2,015
Milano
Eh, la miseria ! Se non hai fatto il trapianto abbiamo trovato la soluzione...[:)]

Ciao

MA - r l i n
 

wuwei324

Utente
23 Luglio 2015
89
0
65
Tu scherzi ??, ma sono migliorato davvero tanto. Cmq se leggi vedi la mia terapia completa. Ho solo notato un forte di più sul frontale da quando ho aggiunto queste cose, ma la terapia con il resto rimane.
Ciao
 

wuwei324

Utente
23 Luglio 2015
89
0
65
I punti di domanda dovevano essere una faccina che sorrideva. Cmq la cosa che ho notato di più oltre all'infoltimento e diminuzione caduta è che si sono allungati i capelli ni dell'hairline di parecchio.
Spero davvero che continui così!
 

marco992

Utente
16 Febbraio 2016
258
0
265
...Mah!

Sono due le cose, o stai facendo pubblicità e sono foto fake, oppure sei uno sciocco.

Io quando ho usato una lozione giorno dopo giorno notando la situazione migliorare postavo foto ad alta risoluzione dove si vedeva nettamente quel che andavo dicendo.

Capisco la foto indegna del pre, anch'io quando la feci non prestai tanto attenzione principalmente per scetticismo, ma man mano (fico) che i risultati arrivavano perché non scattavi foto fatte per bene?

Senza considerare che perfino le foto del post, per quanto possa essere chiaro che l'hairline sia stata miracolosamente ricostruita, fanno schifo.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,281
2,015
Milano
Non scherzo, mi sembrano risultati molto buoni. Dovresti insegnare un po' la tecnica e comunque vorrei sperare che il grosso l'abbiano fatto i fili coreani, perché prendere tutta questa roba è piuttosto impegnativo, non dico tanto gli integratori, ma tutti i topici e poi la RU che non è così facilmente reperibile e comunque costicchia.

Ciao

MA - r l i n
 

wuwei324

Utente
23 Luglio 2015
89
0
65
Io so solo che nonostante fina e ru avevo caduta molto copiosa. Ultimamente la situazione si è stabilizzata per il mio parere soggettivo l'integrazione con lactocapil e omega3 mi ha molto aiutato anche se ovviamente è solo un parere senza nessuna valenza scientifica. Sul frontale sono sicuro che il fatto di lasciare aghi lunghi infissi per lungo tempo mi abbiano aiutato perché indubbiamente sono migliorato ed è così evidente che basta il livello macroscopico per vederlo. Poi non ho mai asserito di voler fare uno studio scientifico con alta definizione o conta dei vellus o non so che altro. Inizio a capire witosen che dice una cosa è poi scompare sembra che la gente su questo forum venga per offendere e insultare e mettere in dubbio ogni cosa invece che condividere le esperienze. Non sono affatto fake sono foto con scarsa qualità se vuoi (mi riferisco alle frasi di marco ovviamente). Cmq sono seguito anche da uno dei più importanti tricologi italiani, nonché Collega con il quale parlo tranquillamente di queste cose. In ogni caso ho condiviso la mia esperienza, se non credi che io sia migliorato francamente me ne infischia, tanto io sto bene lo stesso :) se offendo la tua sensibilità postando aggiornamenti non lo farò più. Alla fine per me è una fatica in meno.
Buona serata

PS. Grazie Marlin, spero anche io che il più sia dovuto a quello, anche se ovviamente facendo tante cose insieme non ho una prova valida dal punto di vista scientifico.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,281
2,015
Milano
Mi è sfuggita la frequenza di questi interventi, sono giornalieri, ossia ho letto che quando puoi li tieni per ore e quando non puoi mezz'ora, ma tutti i giorni ?

Dove li hai acquistati i fili ?

Ciao

MA - r l i n

PS: piccolo sfogo OT: e pensare che c'è chi è convinto che noi del forum abbiamo paura delle cure che possono davvero funzionare...[:)]
 

marco992

Utente
16 Febbraio 2016
258
0
265
Cavolo non sai quanto mi secca rispondere, cmq pensavo che usassi solo questi fili coreani non che ti imbottissi di tutta quella roba, perciò perde un po' interesse la cosa.

Ti sei focalizzato solo su una parte del mio messaggio, infatti dicevo che se non è una pubblicità alla pratica che stai utilizzando e quindi i risultati sono reali beh.. il miglioramento è fantastico e mi sono immaginato io al tuo posto che notando tutti questi terminali ricrescere avrei subito informato con tanto di foto a tutto il gruppo anche di spato*.

Non so in quel mio messaggio dove tu abbia visto offese ed insulti.
Quando dici che la gente non fa altro che mettere in dubbio, questo mi pare ovvio visto le tante fregature che si sono presi gli agati in tutti questi anni strano anzi che te ne stupisca.


* In merito alla tua ultima frase volendo si può approfondire dato che io non capisco a cosa tu ti riferisca, forse sono veramente poco intelligente o forse qualcuno mi ha parlato alle spalle, cosa che non mi stupisce essendo ormai palese il fatto che il 90% degli uomini non ha propio spina dorsale.



Ps: Certo che vogliamo tuoi aggiornamenti!
 

wuwei324

Utente
23 Luglio 2015
89
0
65
Ma ci sei o ci fai?
Ho solo postato foto, terapia e risultati se non hai letto prima non so che farci.

Ho detto che ho avuto un di più da quando ho iniziato questa tecnica e volevo solo condividere la cosa.

Non so vedi un po te non mi conosci e hai aperto il messaggio dicendo che o sono uno che fa pubblicità o uno che posta fake o uno sciocco.

In ogni caso non sto più usando ru e uso 0.25 fina.
 

wuwei324

Utente
23 Luglio 2015
89
0
65
Poi scusa ma vorrei proprio capire quale dovrebbe essere la fregatura che io starei proponendo a qualcuno perché non mi è chiaro.
 
F

fenderman

Visitatore
Anche io vorrei saperne di più e sono molto interessato agli aggiornamenti. Ho cercato qualcosa su youtube ma non ho trovato nulla
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Mah, la RU abbiamo visto che può dare risultati di questo tipo sul hl
Speriamo davvero che siano stati solo ifili. Se non te la senti non farlo, ma se davvero vuoi sapere se è solo questa tecnica devi sospendere il resto e vedere come va
 

wuwei324

Utente
23 Luglio 2015
89
0
65
Ho già sospeso ru da un mese. Ora come prima e rimasta fina 0.25 e minoxidil.
Di sicuro ora non è che smetto tutto di colpo per dare una controprova.
Ripeto prima di fare questo con le altre terapie e basta non avevo avuto questo risultato. Questo non vuol dire che senza le altre terapie avrei avuto un risultato del genere. È solo un di più.