Fili coreani

24 Ottobre 2016
54
0
65
WuWei324 ha scritto:
Ho già sospeso ru da un mese. Ora come prima e rimasta fina 0.25 e minoxidil.
Di sicuro ora non è che smetto tutto di colpo per dare una controprova.
Ripeto prima di fare questo con le altre terapie e basta non avevo avuto questo risultato. Questo non vuol dire che senza le altre terapie avrei avuto un risultato del genere. È solo un di più.

Se vuoi che il tuo tipico abbia un senso posta foto in alta definizione del frontale. Altrimenti tutto quello che scrivi sono solo stronzate enormi

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,966
3,695
2,015
Milano
Non so, a me la prima foto mostra una capigliatura con diradamenti evidenti, le altre no (quella a capelli bagnati è incredibile), quindi la cosa è interessante anche perché non ci può essere alcun vantaggio a mostrare l'efficacia di una tecnica che non è esclusiva di nessun medico o organizzazione e che l'utente pratica in casa propria a costo pressoché zero.

Ciao

MA - r l i n

wuwei324

Utente
23 Luglio 2015
89
0
65
Mi pare che molta gente di questo forum non sappia che cosa sia l'educazione. Se sparo stronzate puoi benissimo non leggere i miei post. Tra l'altro avete tanto da dire sul mio post quando avete parlato per 160 pagine su discussioni in cui non compare una sola foto e fate migliaia di commenti campati in aria sul nulla. Ripeto io non ho nessun dovere di fare nulla e di sicuro non mi metto a farlo perché persone come te mi vengono a dire che sparo stronzate. Ripeto, io sto benissimo e per me potete anche chiuderla sta discussione.
Buona serata a tutte le persone civili

dante12

Utente
16 Marzo 2016
176
0
165
wuwei, come diceva marlin, ci potresti spiegare per favore frequenza, e modo di applicarli? e dove prendi i fili? grazie

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Wu ti do pienamente ragione, non sai quanto mi infastidiscono la maggior parte di quelli che scrivono sulla discussione da te citata. Loro sì che sparano stronzate a raffica basate sul nulla

Anch'io ovviamente non ne so niente di questa tecnica, se puoi scendere un po' nei dettagli siamo tutti orecchie

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,966
3,695
2,015
Milano
Magari con la famosa lozione delle belle speranze fossero state postate uno straccio di foto simili a queste ![:)]

Con quella peraltro c'è già stato business, con questa tecnica invece non ce ne potrà essere, queste sono le soluzioni che vado cercando da quando sono sul forum, con buona pace di tutti gli ultras dell'ultima novità in commercio o di imminente lancio[:)]

Ciao

MA - r l i n

wuwei324

Utente
23 Luglio 2015
89
0
65
La foto a capelli bagnati citata da Marlin ha stupito anche me quando paragonata alle vecchie e francamente anche se non e in alta definizione mi pare evidente che ci sia stato un miglioramento. Cosa che io ovviamente noto anche allo specchio. Cmq se rileggete i post vedrete che ho scritto che non uso i fili. La tecnica dei fili si utilizza in medicina estetica per stimolare il tessuto connettivo e i fibroblasti; in particolare sembra stimolare Fgf 7 e Fgf5. La tecnica è di derivazione coreana e l'idea di origine era quella di emulare l'agopuntura ma lasciando uno stimolo che continuasse ad agire per un periodo più prolungato.
Questo è quello che ho provato a fare con degli aghi di una certa lunghezza lasciati per un periodo piuttosto lungo rispetto alla normale agopuntura e alternandoli talvolta al roller. Dato che alla fine anche nel prp si ritrovano fattori di crescita dei fibroblasti è evidente che questa non è la risoluzione del problema. Tuttavia almeno nel mio caso in associazione ad altre cose sembra aver dato un buon risultato.
Non è la tecnica più facile del mondo nel senso che comunque bisogna infliggere gli aghi nello strato sottocutaneo e bisogna anche stare attenti ai vasi.

wuwei324

Utente
23 Luglio 2015
89
0
65
Si ma infatti Marlin (ti ringrazio) anche fosse una stronzata che non funziona sugli altri io in 1 luogo io non ci guadagno. In 2 luogo almeno mi sono fatto delle foto e le ho postate.

wuwei324

Utente
23 Luglio 2015
89
0
65
Hai ragione artiglio dovevo dire ho postato. Le ho tolte perché non mi va di stare a sbattermi e condividere delle foto personali per sentirmi dire che sono un imbroglione, o uno che vuole vendere o uno stupido.
Cmq chi le ha viste ha ben presente di cosa sto parlando.

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
E però tu hai una certa esperienza nell'agopuntura, io il massimo che ho fatto è stato massacrarmi lo scalpo per 4 5 mesi con la dermapen

Se vuoi che qualcuno di noi provi davvero devi dirci tutto dalle cose più basilari tipo dove li compriamo

Le foto non le ho viste nemmeno io

wuwei324

Utente
23 Luglio 2015
89
0
65
Massacrarmi lo scalpo ??
Si hai ragione penso sia quello che fanno molti. Infatti penso che il problema principale del roller o anche degli aghi sia di capire l'intensità e la frequenza. Gli aghi si comprano online in qualsiasi negozio di articoli di medicina cinese ovviamente in quanto medico non è che posso incitare o consigliare le persone a forarsi il cranio a casaccio. Ho fatto questo post solo per condividere quello che stavo facendo e per valutare nel tempo se poteva generare qualche effetto. Ovviamente non ha nessun valore scientifico. Quello che posso dire è che voglio andare scalando pian piano anche la fina 0.25 e continuare solo con minoxidil ed integrazione con omega3, antiossidanti e lactocapil. Magari trigan boh.

wuwei324

Utente
23 Luglio 2015
89
0
65
artiglio5825 ha scritto:
sono cose che richiedono anni di studio.

Artiglio sono un medico ti quoto al 200% non sto dando valore scientifico a quello che ho fatto e non sto incoraggiando nessuno a fare cose a caso. Ho solo condiviso una cosa, non a caso in una sezione dove si parla di sperimentazione personale. Poi scusate ma in questo Blog si prova di tutto francamente l! Agopuntura ha molti più studi alle spalle di tutte le cose che provate qui off label.

shisui

Utente
28 Marzo 2013
60
13
65
WuWei ti chiedo(credo a nome di buona parte del forum) se gentilmente puoi continuare ad aggiornarci riguardo come sta procedendo questa tua sperimentazione personale.Potrebbe essere l'unica luce in mezzo ad un mare di oscurità.
Ah e non ti curare di tutti coloro che fanno insinuazioni,ecc ecc,sono solo una piccola minoranza anche se purtroppo sono ovunque.Basta leggersi il thread su brotzu dove,da mesi ormai,siamo all'apoteosi dell'assurdo.

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Wuwei puoi dire esattamente che aghi hai usato e con che frequenza?
Perché vorrei provare ma non hai mai spiegato la tecnica precisa. Non ti preoccupare che non stai istigando nessuno a compiere pratiche che si possono rivelare pericolose, se decidiamo di provare è solo per nostra volontà

Ti saremmo grati lo facessi