Federica probabilmente è morta...

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
quindi ynot è abbastanza stupido da non capire l ironia e sulla battuta che ho fatto riguardante le zoccole di alto bordo...e va non fa niente

LA VITA SESSUALE NON SI CERCA IN VACANZA IN UNA SETTIMANA LA SI CREA RELAZIONANDOSI CONOSCENDO PERSONE NEL PROPRIO MICROCOSMO....CHE VITA SESSUALE è SCOPARE UNO SCONOSCIUTO DURANTE UNA VACANZA....


nel caso si cerchi un avventura di una notte se si evitano dei drogati alcolizzati credo sia un primo passo verso il buon senso...


poi ripeto se un ragazzo ha il buon senso di evitare situazioni di pericolo e di abbassare la testa e filare dritto non vedo perche le ragazze non dovrebbero stare attente nel loro piccolo...

guarda che in un mondo imperfetto anche i maschi molte volte devo fare buon viso a cattivo gioco...
 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Sì ynot... e sei stato anche benevolo.

Modem... se dovessi morire suprata e sgozzata sotto il portone di casa mia per mano di un energumeno drogato e ubriaco... ti supplico solo di non sprecare NESSUNA parola per una scema come me. Vatti a fare una sco-pata con una zoccola d'alto bordo alla faccia mia.

 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
forse capiresti la differenza tra l essere uccisa da una sconosciuto mentre tornavi tranquillamente a casa e l essere uccisa da un tossico ubriaco che per tutta la settimana davi confidenza manco se fosse il tuo migliore amico....credo proprio che a quel punto la differenza la coglieresti anche tu.....
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
io se mentre sto passeggiando se uno mi spara non ci posso fare niente....se sto in un locale e uno inizia a provocare perche cosi gli girano posso scegliere se rimanere li o abbassare la testa e andamene...posso scegliere....

tu femmina quando vai in vacanza puoi scegliere se dare confidenza al primo tossico che becchi in un bar o no...poi puo benissimo essere che uno sconosciuto ti violenta cmq ma almeno non avrai lo scrupolo di dire...era meglio che facevo meno la simpatica....

questo è il mondo...quindi crescete...
 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Per favore, TU FEMMINA lo vai a dire a tua sorella.

Quando parli con me... è meglio che non parli.
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Bene, Modem questa cosa di prendere degli organi per trapianto non lo sapevo;ma, il buona notte Cinderella non è per niente leggenda urbana;anzi, accade spesso in Brasile, in specie con stranieri che escono con prostitute (anche se non sempre la professione sta scritta sul viso) e che solo si accorgono il giorno dopo o molti giorni dopo che sono stati drogati e rubati (meno male che non sono violentati come accadrebbe probabilmente con una donna in simile circostanza). Ossia, il rischio esiste ovunque e con tutti;ma, senz'altro ci sono delle persone che o per ingenuità o per stupidità lo cercano di più.
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
sisi non ti preoccupare scrivetevelo in fronte ste cavolate e poi ti dico io due tre posti dove andare...poi mi racconti come ti combinano...

 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Non possiamo condannare Federica perchè si è lasciata andare in vacanza.
Anzi, se al suo paese fosse stato buon costume farsi i CAXXACCI propri a quest'ora Federica le sue scopate se le faceva col figlio della vicina nel parchetto sotto casa invece di andare a cercare il Gordo a Lloret de Mar!
Ma la gente non aspetta altro che l'opportunità di riempirsi la bocca di chiacchiere e giudizi (basta guardare che bell'esempio stiamo dando qui!!) e se le povera Federica ha perso la vita a Loret de Mar si dovrebbero mettere una mano sulla coscienza un po' tutti..


E' ora di finirla di condannare e giudicare a piede libero signori perchè pensiamo di capire tanto ma dimostriamo solo di essere ignoranti... [X]
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
se tu ti senti ignorante sono problemi tuoi...non parlare al plurale...

per ogni accadimento non si puo non farsi una propria opinione...è quindi sono libera di esprimerla come meglio credo


non ti preoccupare che viviamo in un paese dove oramai tutto è accettato quindi non credo proprio che ste povere brave ragazze siano costrette ad emigrare per una sveltina
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Parlo al plurale perchè abbiamo sempre la bocca piena e pronta per sputare sentenze sugli altri. La bigotteria spopola!

Le nostre amate opinioni al veleno sarebbe meglio farle sui nostri problemi personali visto che ognuno ne ha da vendere. Io ancora di Superman non ne ho incontrati e dire che ho pure girato tanto! [:D]


ps. e ricorda che sapere di essere ignoranti è una virtù! Parola di Socrate [;)]
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
sisi pure porgere l altra guancia..lo diceva gesu..dacci il tuo indirizzo veniamo facciamo un pulmino per vedere la tua guancia come diventa.....


ma che ne sai se stiamo a problemi...capisco che qui c e chi si taglia le vene per una stempiatura....quindi di problemi ne avra di sicuro....

cmq scusa potevi dirlo subito se cerchi dei superman potevi chiedere ad ivo lui sicuramente conoscera dei ragazzi super.....
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Modem:

cmq scusa potevi dirlo subito se cerchi dei superman potevi chiedere ad ivo lui sicuramente conoscera dei ragazzi super......


Efettivamente qualcuno lo conosco, ma è un dato sensibile e pertanto lo tengo per me.
[:p][:p][:p]