Federica probabilmente è morta...

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
E' vero Bat...non volevo dirlo ma posso scriverlo in quanto ne conosco tante: CI SONO TROPPE DONNE INGENUE. Che siano in Italia o all'estero, in Italia secondo me...più che dalle altre parti cmq...vabèh.
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
due ragazze che vanno a loret de mar che si fanno le sveltine sulla spiaggia con degli sconosciuti ballano sui tavoli dei locali che passano da una discoteca all altra che danno confidenza a tutti incodizionatamente non sono ingenuee...sono stupide...

lasciano i documenti e il telefonino in albergo....una scompare e l altra invece di chiamare la polizia aspetta un giorno intero e solo dopo che viene a sapere che un altra ragazza è morta caduta da un balcone accende il cervello e dice ma vuoi vedere che forse alla mia amica è successo qualcosa?

me la immagino girare per il paesino a cercare l amica con quei ragazzi...peccato che proprio tra quei ragazzi c era l assasino dell amica...

 

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Si è vero, sono stupide. Cose del genere sono successe anche in Italia; io vedo che ci sono delle ragazze che si ubriacano più dei maschi in giro...mah....
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Più che ingenuità, spesso è l'ormone femminile che le spinge a non ragionare, o meglio a ragionare con qualcos'altro, che il cervello.
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
no smith non ti reprimere....io l ho fatto...e sono diventato stitico e pelato...
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
oddio ricominciamo con i soliti ritornelli.....

fosse pure che le donne a volte sono stupide, ma violentare e uccidere e' da bestie (anche se il temine e' improprio)







 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Certo che è da bestie violentare e uccidere, e pure tante altre cose, ma non era questo il punto...
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
e come no!

Le donne sono stupide perche' si ubriacano, sono ingenue, ragionano con qualcosa che non e' il cervello, e gli uomini, bestie, le violentano e le uccidono!



 

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
...e ben appunto che sono gli uomini che uccidono le donne e salvo rarissimi casi...NON VICEVERSA!! Quindi dovrebbero stare più attente loro prima di fare certi passi azzardati!! [8)]
 

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
Mah permettetemi di dire che trovo di cattivo gusto gli scherzi e le battute su questo fatto.
Beati voi che date sentenze e giudizi di merito in pochi minuti, che sapete semre la cosa giusta fare. Parlate di donne e ragazzine ubriache con un tale moralismo che è inaccettabile. Mi chiedo in che mondo vivete.
 

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
bene mi fa piacere che per voi il mondo reale sia quello che permette il raggiungimento della maturità comlpeta a 18 19 anni. Vorrà dire che sono io un caso particolare....
 

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
A me questa storia non stupisce, non stupisce per niente, nè la dinamica nè l' epilogo della vicenda.
Parlo da poco meno che coetaneo della ragazza uccisa, oggi è una crisi di valore...il primo che manca è il rispetto per sè stessi. Io veramente ne vedo troppa di gente che di rispetto per sè stessi non ha nemmeno l' ombra...io non ne conto più di vacanze di sesso o di coca-party, non ne conto più di svampite che s' arrampicano sui tavoli per farsi notare, per essere osservati con ingordi maialoni di sesso maschile pronti a dare il loro stesso c**o per averlo da qualche altra. Scusate il francesismo.
Senza dimenticare la mentalità per cui per risollevarti psicologicamente da un duro anno (da vedere) di studio/lavoro vi è l' esigenza incondizionata di svoltare e concedersi ai piaceri...scegliete voi quali.
A me nulla mi è nuovo...quando tempo fà andavo in discoteca (con obiettivi diversi da quelli nominati) senza fatica mi sarei potuto portare senza troppa difficoltà una qualche ragazza conosciuta sul posto...ma cosa spinge una ragazza di oggi a concedersi ad uno sconosciuto, fosse solo una carezza, senza ricercare la vera felicità di un sentimento sincero?
Ne ho viste a bizzeffe di ragazze, molte di 16-17-18, andarsene addirittura a dormire a casa di gente conosciuta da poche ore e o da 1-2 giorni, e la paura ...il rispetto per sè stessi dov'è finito?
Gli uomini non sono da meno, ovvio, se non ti fai TOT ragazze in un anno, tra i giovani sei considerato un perdente, se non ti bevi la bottiglia fino all' ultima goccia sei uno che non vuole divertirsi...se credi ancora nell' amore vero...e vuoi amare te stesso...la vita e magari una ragazza sei il peggio che ci possa essere.
Allora io ho scelto l' ultima...non ho bisogno delle discoteche per sentirmi un super uomo...non me ne volete ancora una volta il francesismo ma sulla mentalità bigotta del vivere-da-discotecaro e da discoteca io ci sputo sopra...
Mi dispiace per questa ragazza...ma le disgrazie non sempre piovono dal cielo.