Federica probabilmente è morta...

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Grande qwerty! Però aggiungo, che la discoteca...dipende anche da come la si vive. Ne hai un esempio qua, andavo con amici che si drogavano dentro, avevano il loro giro di ecstasy, si parla di 11 anni fa...io ci andavo per la musica e basta, non avevo bisogno di certe cose per divertirmi. Nel mio paese son passato da drogato per un periodo anche se non facevo niente, solo perché stavo con certi in quel periodo.... Quindi non facciamo della discoteca un INFERNO, ci si può andare anche per divertirsi in modo sano, tornando a casa sani.
 

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
Oggi il problema non è la discoteca, ma la mentalità comune a molti, secondo la quale se non si ricerca l' eccesso o un forte diversivo non ci si diverte....bisogna esplodere, altrimenti non si è fatto nulla.
Guarda...i drogati sono figli e figliocci di una dipendenza...il drogato si droga perchè ne ricerca l' esigenza, perchè è assuefatto...però se ci pensi il drogato nel suo problema è coerente con sè stesso...si droga nella propria città, si droga se passa un week-end a Roma...si droga se stà in qualunque altro posto.
Allo stesso modo, se io ho un problema del tipo sono un alcolista...perchè vado pazzo per il vino, mi scolo la bottiglia fino all' ultima goccia sia che sto nella mia cameretta...sia se vado in Sardegna con gli amici.
Sono coerente con il mio problema.
Di fronte però a queste persone, ti assicuro....essendo un 20enne, che la maggior parte dei giovani in vacanza non fà altro che fare tutto ciò che abitualmente non fà...beve, si fà la sua canna, magari e sopratttutto ricerca dei piaceri sessuali. Ritengo, forse sarò all' antica, che non c'è nulla di più squallido per una ragazza che concedersi ad uno sconosciuto....l' amore fatto col cuore è qualcosa di stupendo.
Ci sono una serie di intoppi mentali...ma come sostengono molti tutti sono liberi di far quello che vogliono della propria vita, ragioni per cui paghi anche le conseguenze di ciò che ti ricerchi.
Quando una ragazzina di 16 anni....si piazza in discoteca con tacchi a spillo, mini gonna estrema e quanto altro...non per divertirsi e piacersi ma per piacere, e gioca ad ammaliare gli altri...fino a rendersi disponibile ad appartarsi ed andare oltre, la stessa ragazzina si stà giocando la sua occasione al prezzo delle conseguenze.
 

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
scusate, ma avete visto la foto della ragazza col maiale/infame che l'abbraccia????

ora non venitemi a dire che non è anche colpa delle ragazza morta, ma come Xxxxxx si fa a dare confidenza ad un tipo simile?? a ragazze, e svejateve[}:)]
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Io penso che lui non avesse intenzione di ucciderla. Deve essere successo qualcosa durante le ore che hanno trascorso insieme, forse hanno mescolato alcool e droga e poi hanno litigato e lui ha perso la testa.

Probabilmente sono gli stupefacenti a dare una brutta piega a certe situazioni. Io ho girato parecchio e molte volte in posti poco raccomandabili e (anche se sono uomo) di situazioni brutte me ne sono capitate. Però con la lucidità mentale il più delle volte si riesce a risolvere la situazione con il minimo del danno, anche se non è detto che debba sempre andare a finire bene purtroppo.
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
ma dico io come si fa a dare corda a una m**da di uomo come quello?..cioe vuoi farti una scopata ok...trovati un bello spagnolo o altro...ma no una m**da sud americanata che non tiene ne arte ne parte


io ho un conosciuto un carissimo ragazzo spagnolo che è venuto a fare l erasmus in italia e questo mi diceva...li in spagna le ragazze italiane sono delle scatenate scombinate mentre qui fanno tutte le diffidenti e le distaccate....

in italia nessuna si sarebbe neanche avvicinata a uno che viene chiamato GORDO...ma in vacanza il cervello lo si lascia a casa...
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Bene, io non ho visto nulla sul partner della ragazza, anche se ritengo che non cambi molto la cosa.
Cmq, in risposta a Evolux,se fossi uomo sarei gay...non provo attrazione verso le donne...Cosa posso fare?
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Bat, prova a baciare una donna ad occhi chiusi, rilassandoti totalmente, senza pensare a nulla se non alle sensazioni fisiche del tuo corpo [:D]
Il problema è spegnere la mente ed accendere il corpo. Se riuscissimo a comandare a bacchetta la nostra mente non avremmo difficoltà a farlo.

Però c'è repulsione ed è molto difficile fare una cosa del genere; perchè secoli interi di società, tradizioni e 'buon costume' pesano come un macigno sulla nostra condizione mentale odierna.
E' un eredità molto pesante che ha guidato la nostra formazione fin dalla nascita.
 

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Capito Bat.
E' una tua decisione.
A me piacciono le donne. Ma se dovessi cambiare e diventare donna, penso sarebbe naturale, più che naturale che mi piacesse l'altro sesso...se diventassi donna. Ma visto che non lo sono, amo questa: <!>


[;)]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Gordon, non delirare!!![xx(] Dallo stesso modo che mai bacerei un uomo verso il quale non avessi quella chimica che fa con che un bacio sia un bacio... mai bacerei le labbra di una donna. Non provo la minima attrazione fisico-chimica verso gli essere del mio sesso.[xx(]
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Insomma devo dire che a me spiace questo moralismo peloso sulla sig.na Federica... presentata come la solita zoccoletta italiana che cerca manzi fuori porta.
Non è bello di fronte a un cadavere. Di fronte comunque a una persona che avrà avuto le sue debolezze ma che, effettivamente, ha incontrato un bruto pregiudicato che era a piede libero.
Anche a me a volte è capitato di conoscere persone davvero poco raccomandabili... gli errori si fanno.
Solo che essere uomo scoraggia i malintenzionati, una ragazza è più indifesa.




 

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
ivo, la ragazza ha sbagliato, che poi abbia pagato a caro prezzo questo lo so, ma se l'è cercata
io vorrei anche sapere la versione della sua cara amica che stava con lei, chissà che scheletri avrà nell'armadio
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Caro Boro, ma il giudizio morale che si può dare non deve sminuire il sentimento di pietà che ci prende in questo momento. Io credo che un ragazzo o una ragazza abbiano anche il diritto di troieggiare a destra e a manca senza per questo essere assassinati!
E che caspita.
 

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
Ivo io non penso che ognuno di noi sia giunto a far la morale, abbiamo soltanto avanzato un modo di comportarsi ormai noto, chiaro, inopinabile di molti che cercano gloria e glorie, e ribalte e quant' altro all' estero.
Nessuno merita di morire ma va bene che accanto al diritto incondizionato di concedersi ai piaceri personali (di qualsiasi genere) vi sia anche prudenza ed attenzione.
Io non parlerei di tragedia, perchè queste accadono senza che nessuno le provochi, ma ritengo che questa vicenda sia frutto della poca prudenza e di un eccessivo spirito libero che oggi, in tale contesto sociale, può portare a conseguenze gravi.
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
in un mondo perfetto tutti noi avremmo tanti diritti in piu e potremmo comportarci di conseguenza...anche i bambini che muoiono di fame in africa in un mondo perfetto camperebbero meglio...

non vivendo in un mondo perfetto....tu femmina hai meno diritti e quindi ne devi essere cosciente no far finta di niente.....

di certo non è colpa sua essere vissuta in un mondo imperfetto....la sua colpa è stata quella di non averlo capito abbastanza....


i pericoli sono tantissimi...quindi un po la fortuna e sopratutto molta prudenza ci deve permettere di andare avanti...
 

leonhalt

Utente
14 Dicembre 2007
335
0
265
Quoto ivo, questa volta mi sei piaciuto.
I moralismi affrettati fanno parte di coloro che in realta' desiderano certe situazioni ma che sentono di non poterle ottenere.
PEr quanto riguarda el gordo, massacrerei quell'animale a mani nude se solo ne avessi l'occasione. Ha distrutto la vita di una giovane indifesa ed innocente, solo perchè era troppo grasso per poterla ottenere in maniera diversa.
Vergogna gordo. Spero tu possa marcire all'inferno.
Ciao
 

ynot

Utente
4 Ottobre 2005
157
0
165
secondo me la ragazza non ha sbagliato niente. a vent'anni si va in vacanza per divertirsi. è inutile fare i moralisti da quattro soldi. è stata molto sfortunata ad incontrare quella belva di persona, che non chiamo nemmeno uomo. ma lei secondo me non merita di essere minimamente incolpata.
chi dice le ragazze vanno in vacanza a fare le zoccolette mentre qui se la tirano dev'esser un tipo davvero frustrato.
bisogna vivere i propri vent'anni. fortunatamente siamo nel 2008, la società si va evolvendo e non tutti la pensano come qualcuno qui.
federica non ha fatto niente di male.
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
è un dato di fatto che le ragazze ma come anche i ragazzi quando sono in vacanza sono piu disinibiti...luogo predisposizione psicologica volonta lontananza dalla quotidianita fanno si che si ci lascia andare piu facilmente....

quindi pischelli se uno dice determinate cose non è perche è fustrato ma semplicemente perche ne sa piu di voi...

i veri fustrati sono quelli o quelle che devono andare in vacanza con l ansia del divertimento neanche se durante l anno lavorassero in miniera e non avessero contatti con l altro sesso....e quindi in quella settimana devono realizzare quello che non riescono a fare in un anno...e visto che una settimana velocemente finisce molte volte si è costretti a prendersi il primo o la prima che capita....

poi capisco che per voi il divertimento è dover esagerare....

per le ragazze la vacanza è un ottimo momento per farsi scivolare di dosso tanti retaggi culturali o religiosi perche si sa che le scopate in vacanza non contano....perche se ti scopi un tizio in vacanza non hai la paura che lo vada a raccontare in giro e quindi si venga a sapere nel tuo micro cosmo e passare per una facile se ti scopi un ragazzo in vacanza appari giustificata perche non è colpa tua se hai incontrato quel ragazzo meraviglioso in vacanza e quindi hai poco tempo quindi è da sciocchi non sfruttarlo come si deve...


belli miei...se dite a modem che è un fustrato...non puo che dispiacermi per voi...

io sto cosi avanti che queste situazioni non le ricerco proprio anzi le rifiuto quando mi vengono proposte....

io femmina mi faccio fotografare e mi faccio baciare da quella m**da...ma dove si è visto mai....ubriaco e drogato dalla mattina alla sera...con un amica che si va a vendere le foto ai giornali.....CHE GRAN DIVERTIMENTO...

ragazze faccio un sacrificio vi sbatto per mezz oretta che vi basta per un anno intero