Factores de crescimento

rhadamanthys

Utente
15 Luglio 2005
191
0
165
io ordino spesso da feelunique...fin'ora mi è arrivato tutto entro il 5 giorno....qualche volta è capitato il 6 giorno...ma mai oltre.
più o meno il prezzo è quello, ma ordinando diversi prodotti per capelli che non trovo su hairshopeurope non mi conviene fare due ordini separati..ovviamente.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,127
8,051
2,015
Kakano contattami privatamento ho ancora qualche confezione..

ciauz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

claudio1977

Utente
16 Giugno 2009
4
0
5
Ciao Proxy mi e'arrivato oggi il prodotto...sei stato velocissimo,grazie
Ho bisogno di un paio di consigli...
1)quanti ml bisogna usare?
2)io uso il remox IV e lo spectral dnc a giorni alterni...posso continuare ad usarli o e'meglio smettere cn questi 2 prodotti?

Grazie mille

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,127
8,051
2,015
Metti quel che ti serve per coprire la zona da trattare.
Se riesci fai due applicazioni giornaliere,altrimenti una alla sera,dopo i minox che stai usando(almeno 30 minuti dopo,ad assorbimento avvenuto)

ciauzzz[8D]

Proxy©

pegasus

Utente
16 Novembre 2003
641
1
265
e' opportuno fare al mattino un applicazione di la scienze e la sera il minox? o bisogna metterlo x forza dopo il minox?

la mia cura: mattino proxycream
sera:regaine 5%
3 volte a settimana locoidon

pelosolitario

Utente
3 Settembre 2007
134
0
165
proxy pensavo di utilizzare la science verso Ottobre quando finisco il folligen, cosa farete inserirete il prodotto nello shop o ti rifornirai tu nuovamente?
Grazie

lasvegas

Utente
16 Settembre 2005
444
0
265
in un mese che uso la Science Serum 1 volta al di solitamente 3-4 ore dopo minox ho :

-nuovi capellini vellus sulle tempie.
-parte del frontale dove applico il serum molto lucida, cioè lo scalpo piu' lucido.
-la pelle sulla fronte dove finisce il liquido anch'essa lucida , è cambiata. un po' come se fosse stata bruciata dal sole.
-formazione di croste o scaglie bianche che si staccano dopo la doccia.
-a volte rossere e bruciore il giorno dopo quando metto minox.

(premetto che ho sempre usato minox con glicole e ora lo uso con transcutol e cmq non ho mai avuto problemi di irritazione o cose del genere..)

i vostri pareri?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,127
8,051
2,015
La lucidita' credo sia dovuto al miglioramento dello stato della cute,le scaglie non saprei dirti,idem per il rossore..
Prova ad usare il prodotto a gg alterni e vedi se la cosa migliora.

Per Pelo:Il prodotto lo avro' sempre disponibile

ciauzz[8D]

Proxy©

24 Novembre 2008
176
0
165
Vertice ok,frontale migliorato,ma tempie sempre messe male.Comunque sono soddisfatto del serum.Sicuramente è un prodotto innovativo e veramente molto valido.Penso di avere una stempiatura fisiologica e lì non c'è niente da fare.

La mia cura:
Proxycream
Spirocream 5%
Dermaheal originale Caregen
La Science serum
Kirkland 5%
Dutasteride a giorni alterni
Tocosorb(2 al giorno)

24 Novembre 2008
176
0
165
Il frontale prima del serum era molto diradato,mentre adesso con la ricrescita di nuovi capelli e vellus ho una copertura maggiore.Comunque il mio problema come ho sempre detto sono le fottute tempie del ca**o(scusate i termini).

La mia cura:
Proxycream
Spirocream 5%
La Science serum
Kirkland 5%
Tocosorb(2 al giorno)

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
altra domanda come vi lascia i capelli dopo averli lavati,li secca li trovati piu crespi, piu idradati, lucidi....per esempio il minoxidil lozione classico mi rende i capelli tipo peli pubici...[:D].quindi capitemi che il beneficio estetico tra ricrescita di qualche capellino e l'effetto pubico non è il massimo [cc]

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
want, tu usi duta e altro o imputi questo migliormaento al serum?
io sto peggiorando suyl front vorrei maggiore copertura, tu me lo consiglieresti? io piglioo fina xò e minox nn duta

Capitano Agatone

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,127
8,051
2,015
Lascia i capelli in buono stato,nonostante sia un semi gel,si assorbe totalmente in 10-15 di minuti e la resa estetica e' ok !!

Magico la cura di want e' scritta nella sua firma,se leggi le discussioni passate,spiega anche come ha notato il miglioramento con l'uso del serum.

ciauzz[8D]

Proxy©

24 Novembre 2008
176
0
165
Magico,in effetti come dice Proxy ho già spiegato che sicuramente la duta fa qualcosa,soprattutto per l'ispessimento dei capelli,ma il serum mi ha dato la quasi totale copertura del vertice e la ricrescita nel frontale di numerosissimi vellus.Circa un 20-30% di questi vellus si stanno allungando e sperò che potranno diventare capelli terminali!Sfortunatamente le mie tempie sono andate e non ho speranze di ricrescita,però devo dire che qualche vellus è spuntato anche lì anche se non riesce ad allungarsi.Considerando il costo del serum io te lo consiglerei,perchè comunque ti darà sicuramente un miglioramento nel frontale.

La mia cura:
Proxycream
Spirocream 5%
La Science serum
Kirkland 5%
Tocosorb(2 al giorno)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,127
8,051
2,015
Ovviamente il serum non FARA' ricrescere un bel nulla,su zona senza capelli da tempo e mai trattate.
Il prodotto,come del resto la terapia laser,sembra migliorare lo stato dei capelli gia' presenti,vellus compresi !!

ciauzz[8D]

Proxy©

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Io comunque ribadisco quello che avevo detto, in dottor Gigli tempo fa mi disse che secondo lui la spazzola non fa nulla.
E questo serum spero davvero che migliori i capelli, ma sinceramente la cosa deve essere provata da trials seri.

---il mantenimento non è un risultato accettabile---

gibson

Utente
24 Settembre 2003
464
0
265
a dire il vero da quando lo sto usando questo serum qualcosa fà si sta chiudendo il vertex e sta migliorando il frontale e la cosa buona che non mi cadono + capelli almeno non moltis e non sto prendendo propecia e duta ma solo minoxidil...speriamo bene

http://www.jazzitalia.net/artisti/marcosantoro.asp