Factores de crescimento

24 Novembre 2008
176
0
165
Io uso circa 1 ml una volta al giorno!Adesso userò il La Science la mattina e il Dermaheal la sera.Così mi dovrebbero durare circa 50 giorni.Eliminerò il minox Kirkland,perchè i prodotti da applicare sono troppi.

La mia cura:
Proxycream
Spirocream 5%
Dermaheal originale Caregen
La Science serum
Kirkland 5%
Dutasteride a giorni alterni
Tocosorb(2 al giorno)

joeblakk

Utente
3 Novembre 2007
387
0
265
Solo una nota per fare chiarezza sulla composizione del Serum La Science:

Acqua, Butylene Glycol, estratto di Portulaca Oleracea , estratto di radice di Polygala Tennifolia, Arginina, Polisorbato 80,2-0 Ethyl Ascorbyic Acid, Carbomer, Acido Ialuronico, Methyl paraben, Glycerol, Ethanol, Prophyl paraben, Disodium EDTA, Olio di soia, Phosphatidycholine, Copper tripeptide-1, Biotina, Sodium-Oleate, Octapeptide-2, Decapeptide-4, Decapeptide-10, Decapeptide-42.

I peptidi mimetici sono 5, di cui 3 specifici per i capelli e 2 per la pelle, come si legge sopra sul post si wantmyhairbacknow:

1)Copper tripeptide-1 = copper peptide
2)Octapeptide-2 = CG-Keramin 2
3)Decapeptide-4 = CG-IDP2
4)Decapeptide-10 = CG-Prohairin B4
5)Decapeptide-42 = CG-Fibramin

clarkente

Utente
19 Giugno 2009
48
0
15
wantbackmyhairnow quando compraste o Hair Care Serum with Keratinocyte Growth Factor (KGF)quanto tempo demoraram eles a enviar-te o frasco??

Eu mandei vir mas ninguém me responde nem nada...

lasvegas

Utente
16 Settembre 2005
444
0
265
ma non è che wantmyback.... magari hai avuto dei risultati con una solo applicazione di la science serum perhè alla sera facevi la seconda col dermahel??

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,129
8,051
2,015
Non credo in quanto gli e' arrivato la settimana scorsa il Dermahel(23-24 giugno),leggendo i post addietro...

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

24 Novembre 2008
176
0
165
A me è arrivato dopo circa 10-12 giorni il KGF!!

LasVegas,Proxy ha ragione,il Dermaheal mi è arrivato 4 giorni fa,quindi con i risultati che ho avuto non c'entra niente.Il Dermaheal lascia la pelle molto fresca,però io penso che i peptidi mimetici che ci sono nel La Science,per i capelli siano anche meglio!Il Dermaheal invece è molto buono per il cuoio capelluto,in quanto ha sostanze che sono ottime per un ringiovanimento cellulare.

La mia cura:
Proxycream
Spirocream 5%
La Science serum
Kirkland 5%
Tocosorb(2 al giorno)

24 Novembre 2008
176
0
165
Andate tranquilli con il La Science,che è davvero un ottimo prodotto.Io sono sempre più soddisfatto dopo molti anni di delusioni con altri prodotti.

La mia cura:
Proxycream
Spirocream 5%
La Science serum
Kirkland 5%
Tocosorb(2 al giorno)

24 Novembre 2008
176
0
165
Perchè?Pensi che i capelli mi stiano ricrescendo grazie alla duta?La uso da 6 mesi circa.Se devo essere sincero non credo molto alla duta o a fina e al massimo mantengono i capelli che hai.

La mia cura:
Proxycream
Spirocream 5%
La Science serum
Kirkland 5%
Tocosorb(2 al giorno)

24 Novembre 2008
176
0
165
Ho usato fina per tanti anni e non ho avuto nessun beneficio,forse un quasi-mantenimento.Forse con duta va meglio,ma non credo che possa dare ricrescita sul frontale.

La mia cura:
Proxycream
Spirocream 5%
La Science serum
Kirkland 5%
Tocosorb(2 al giorno)

madeforkill

Utente
14 Maggio 2005
180
0
165
mah, il fatto è che quando si pigliano una marea di cose (tra cui roba sulla carta molto potente) io personalmente non saprei proprio che peso dare ad uscite tipo credo sia questo, credo sia quello, non penso si possa stabilirlo sulle proprie sensazioni; cmq ogni segnalazione può essere utile e speriamo di ricavare qualche informazione in più con un buon gruppo di utilizzatori.

24 Novembre 2008
176
0
165
Io ho la mia opinione,poi vedremo altri utilizzatori cosa diranno.Comunque a me sembra che molti utenti usino un mix di sostanze,questo è normale,perchè si vorrebbe avere il miglior risultato possibile.

La mia cura:
Proxycream
Spirocream 5%
La Science serum
Kirkland 5%
Tocosorb(2 al giorno)

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
wantbackmyhair... cosa hai notato in più rispetto a quando non avevi ancora messo la science serum?
Specie sulle (1)TEMPIE e (2)ZONE VICINO alle tempie.. l'ho ordinato da proxy, ma volevo cmq sapere se hai degli aggiornamenti da fare!
[:)]

La mia cura:
Finasteride
Minoximen 5%
Folligen
Triatop + Restivoil + Biokap
Altri prodotti mirati in arrivo...

clarkente

Utente
19 Giugno 2009
48
0
15
wantbackmyhair tu vais alinhar naquela cena com os americanos? dos factores com noggin?

O que é isso concretamente?

24 Novembre 2008
176
0
165
Stromer,ho vellus sulle tempie ed alcuni vellus stanno allungandosi!Il vertex si è chiuso completamente,ma potrebbe essere che la duta lì ha lavorato anche.

Clark,purtroppo il Noggin non c'è nella mia versione.Se sei interessato al Noggin dovresti contattare Nidhogge di Regrowth.com,ma non so se lui l'ha avuto da Caregen,ma penso di no!
So che in Germania la Caregen sta facendo un trial con il Noggin+altri fattori di crescita,ma il prodotto con il Noggin penso lo lanceranno nel 2010.

La mia cura:
Proxycream
Spirocream 5%
La Science serum
Kirkland 5%
Tocosorb(2 al giorno)

24 Novembre 2008
176
0
165
Secondo me il punto forte della Caregen è il Prohairin,che è presente anche nel La Science serum.

La mia cura:
Proxycream
Spirocream 5%
La Science serum
Kirkland 5%
Tocosorb(2 al giorno)