Factores de crescimento

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,127
8,051
2,015
Parliamo di LaScienze,non del Caragen[:D]

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
Quindi La science dovrebbe essere un prodotto sicuro, ma cmq non blando come un cosmetico..cioè potrebbe essere davvero un buon coadiuvante per una terapia che comprende fina e minoxidil?

Ma se uno usa già minoxidil e pure il folligen,quando dovrebbe applicare La Science?

24 Novembre 2008
176
0
165
Sì,infatti stavamo parlando del La Science!Il serum non è molto denso e trasparente,quindi va molto bene anche se si applica in parti dove si hanno molti capelli.

La mia cura:
Proxycream
Spirocream 5%
Dermaheal
Kirkland 5%
Dutasteride a giorni alterni
Tocosorb(2 al giorno)

24 Novembre 2008
176
0
165
Per quanto riguarda il frontale io sono ottimista,ma certo che se i follicoli sono andati da diversi anni non credo ci siano speranze.Il La Science ha il fattore di crescita Prohairin della Caregen,quindi certo non è un blando cosmetico e i risultati di laboratorio erano superiori allo stesso minox 5%.Guarda il pdf sul sito Caregen ho mandagli un e.mail.

La mia cura:
Proxycream
Spirocream 5%
Dermaheal
Kirkland 5%
Tocosorb(2 al giorno)

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
va applicato tutti i giorni? se uso anche il minoxidil, quanto prima o dopo va messo? I due prodotti possono essere usati nella stessa giornata?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,127
8,051
2,015
Allora deve essere usato 2 volte al gg,io lo faro' per 5 gg a settimana,come il resto della mia cura.

Come per tutti prodotti,meglio applicare prima questo Serum e dopo 30-60 minuti il Minox.
Oppure si potrebbero sfruttare le potenzialita' dei nanosomoni,quindi mettere il minox dopo pochi minuti.

Tu wantback che posologia usi?

Io lo propongo a 24 euro+spedizione

ciauzz[8D]

Proxy©

clarkente

Utente
19 Giugno 2009
48
0
15
Eu encomendei o dermaheal com os factores de crescimento pois tenho ouvido bons comentários de meus irmão além mar do Brasil.

Mas sou Português espero que a alfândega não me bloqueie.....

Esta semana devo receber.....

wantbackmyhairnow O factor kgf parece que tem um efeito muito semelhante ao factor bFGF.... E o factor bFGF é um dos factores do Dermaheal... MAS o mais importante parece que é o igf...

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
Ma questo La science sarebbe tipo FOLLIGEN O SPECTRAL RS? Cioè servirebbe per mantenere in buona condizione lo scalpo, oppure dà una mano ancora più mirata ai capelli?

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
Certo Proxy che applicandolo 2 volte al giorno una confezione rischia di durare 20 giorni...!

Mi faccio i dread?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,127
8,051
2,015
E lo so,poi comuqnue dipende dalla zona d'applicazione,io ad esempio lo mettero' solo sulle tempie,quindi mi durera' almeno 2 mesi.
Per Stromer:Il prodotto ha dei fattori di crescita,quindi e' proprio uno stimolatore..Di certo superiore ai classici prodotti attualmente in commercio,quindi come sempre un prodotto da integrare alla terapia farmacologica.

ciauzz[8D]

Proxy©

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
Senti, tra questi prodotti, te Proxy quale consiglieresti (te lo chiedo perché hai sicuramente una summa delle loro potenzialità):

SPIRO LOTION

CREMA AL PROGESTERONE (quella che vende Jonny)

LA SCIENCE

Io ho problemi di stempiatura (AGA, non fisiologica), uso già il minoxidil 5%, la fina, il folligen e triatop...
Per coadiuvare, quale dei 3 prodotti consigli (riguardo ai primi due, ne consigli uno in particolare o entrambi da usare)?

24 Novembre 2008
176
0
165
Io lo uso 1 volta al giorno,altrimenti durerebbe circa 20-25 giorni,mentre così circa 50!Io lo metto la sera e dopo circa mezz'ora applico il minox.

Clarkente secondo me il fattore Igf,che poi sarebbe il fattore di crescita insulinico,è molto legato alla crescita dei capelli,però il suo studio è ancora in una fase iniziale!
L'esperto è Marlin,spero che possa entrare nel topic.

La mia cura:
Proxycream
Spirocream 5%
Dermaheal
Kirkland 5%
Tocosorb(2 al giorno)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,127
8,051
2,015
Bene dai ,se tu hai ottenuto risultati anche con una sola applicazione,significa che e' un'po' come la doppia applicazione del minox,cioe' inutile[:D]

Visto la novita',senza dubbiuo LaScienze,il resto e' gia' trito e ritrito da anni,senza risultati ecclatanti..

ciauzz[8D]

Proxy©

24 Novembre 2008
176
0
165
24 euro più spese spedizione per quasi 2 mesi mi sembra ottimo.Spero che qualcun altro possa avere risultati soddisfacenti con questo prodotto e poi se devo essere sincero,sono sicuro che continuando nell'applicazaione avrò risultati ancora migliori,perchè i risultati vanno giudicati dopo circa 3 mesi ed io uso il serum da 2.
Proxy hai ragione,ci sono in giro molti prodotti da anni che non hanno dato i risultati sperati,finalmente il prodotto della La Science ci da delle speranze in più.

La mia cura:
Proxycream
Spirocream 5%
Dermaheal
Kirkland 5%
Tocosorb(2 al giorno)

24 Novembre 2008
176
0
165
Finalmente ho avuto la composizione ufficiale del serum La Science,leggete qui:

LA Science:

CG-Keramin 2
- Reduce and prevent lines and wrinkles by actively generating new skin cells.
- Refine texture glides effectively and light up skin.
- Delivery of CG-Keramin2 to the base of the follicles which helps strengthen hair while stimulating hair follicles to produce strong hair shaft.

CG-IDP2
- Strengthen skin elasticity by inducing the synthesis of collagen and elastin.
- Involve in normal skin growth,healing and wound repair.
- Reduce and prevent lines and wrinkles by actively generating new skin cells.

Prohairin B4
- Increase cell growth and migration.
- Promote hair growth by activating the stem cells of
hair follicle.
- More stable and prolong action than native proteins.

CG-Fibramin (oligopeptide-42)
- Strengthen skin elasticity by inducing the synthesis
of collagen and elastin.
- Involve in normal skin growth, healing and wound repair.
- Promote hair growth and inhibit depigmentation of hair.
- Help blood circulation in the scalp and revitalizing
hair follicles.

La mia cura:
Proxycream
Spirocream 5%
Dermaheal
Kirkland 5%
Tocosorb(2 al giorno)

24 Novembre 2008
176
0
165
Penso che usare il La Science serum ed il dermaheal della Caregen insieme mi darà eccellenti risultati,vi terrò aggiornati

La mia cura:
Proxycream
Spirocream 5%
Dermaheal originale Caregen
La Science serum
Kirkland 5%
Tocosorb(2 al giorno)