Factores de crescimento

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
ottimo gibson.. spiega meglio in cosa consiste tale mioglioramento sul frontale.. son molto interessato, anzi ho gia chiesto a proxy d spedirmene 2..eweheheh

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,127
8,051
2,015
Riccardo,anche Gigli ha cambiato idea sulla laser terapia,all'ultima visita che ha fatto da me qui a Verona,la consigliava..
Per i trials,beh io mi fido di piu' dei pareri dell'utilizzatore finale..

ciauzz[8D]

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
Invece no Proxy...Sono stato da Gigli a Torino a maggio, ed era della stessa idea...Io in ogni caso la sto usando da due mesi e tra un annetto trarrò le mie conclusioni...

yago

Utente
25 Settembre 2003
109
5
165
Io sto utilizzando solo la spazzola laser da circa un mese e mezzo, non è molto, ma benefici sulla qualità del capello li sto già riscontrando. Ora voglio associare alla spazzola laser il serun. Non utilizzando altri prodotti penso che sarò un ottimo tester per quest'ultimo ritrovato. Vi terrò aggiornati.

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Proxy gli avevo chiesto della spazzola, la risposta fu secca, disse secondo me non fa nulla, se ha cambiato idea sono contento e prenderò in considerazione l'dea di prenderla, mi chiedevo se secondo te la spazzola laser fa qualcosa per la dermatite.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,127
8,051
2,015
Il laser in generale no,il dispositivo nostro ha invece anche gli infrarossi,quelli sono molto utili in caso di dermatiti.
Purtroppo come al solito il doc non si puo' sbilanciare con prodotti o dispositivi che non usa abitualmente.
Comunque a quell'incontro ne abbiamo discusso parecchio e gli ho anche dato un dispositivo in prova.

ciauzz[8D]

lasvegas

Utente
16 Settembre 2005
444
0
265
ragazz...
ricordate che avevo accennato al rossore della cute usando questo serum ?
beh adesso ho messo aloe vera gel impacco capelli e sono diventato rosso fino alle sopracciglia...
oh mio dio..
che devo fare??
cosa è successo??

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,127
8,051
2,015
Porva a smetterlo e vedi che succede,forse sei allergio a qualche componente del prodotto.

ciauzz[8D]

lasvegas

Utente
16 Settembre 2005
444
0
265
adesso sono tornato ''normale'' ma uff che brutta sensazione..
credo propio che oggi il SERUM non lo mettero'.

e si che è piu' di un mese che lo prendo...
dovevo divenire rosso al 3-4 giorno credo..

che il folligen (l'ho appena acquistato) possa calmare questo rossore??

24 Novembre 2008
176
0
165
Strano,non ci sono componenti nel serum che possano dare questo tipo di effetti collaterali,a meno che,come dice Proxy,non sei allergico a qualche componente contenuto in questo prodotto.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,127
8,051
2,015
Come ti ho detto prima fai una prova,non metterlo per qualche gg e vedi come va..
Poi applicalo e se diventi rosso molto probabilmente sei allergico a qualcosa,in quanto come dice want,non c'e' nulla che puo' scatenare questa reazione,anzi le pelle dovrebbe migliorare !!

Ma adesso e' tutto normale?Non sei piu' rosso?

cioauz

lasvegas

Utente
16 Settembre 2005
444
0
265
no non sono piu' rosso .
ma lo ero divenuto fino alle sopraciglia....
se guardo bene alla luce del sole ho come una fascia di 1 cm su tutta la hairline dove la pelle è lucida , come nuova e si piu' rosa\rossa.

ribadisco che io uso minox con transcutol (usato 5 mesi prima del serum senza problemi)
crema allo spironolatone (usata 6 mesi prima del serum senza problemi, solo che ora mi è arrivata di colore diverso dalla farmacia che sia quella?)

aloe vera impacco capelli ---> usato ieri per la prima volta su cuoio capelluto pulito e frontale in fiamme.
arrghhhh..

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,127
8,051
2,015
Per saperlo devi solo fare la prova,togliendo i prodotti nuovi..
Mgari puo' essere interazione tra prodotti,con applicazioni troppo ravvicinate..

ciauzz[8D]

lasvegas

Utente
16 Settembre 2005
444
0
265
è quello che ho pensato pure io, ma ho sempre aspettato 3-4 ore da un prodotto all'altro..
e quando metto la crema la notte alla mattina lavo i capelli.
mannaggia a me e le autocure.

Spero se non altro che influisca il caldo torrido e la gran sudorazione che ho ogni giorno a lavorare che
portando il cappello magari irrita qualche cosa..

Adesso ho anche folligen(in teoria riparerà se c'è infiammazione?), vediamo.
grazie per l'aiuto cmq.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,127
8,051
2,015
Guarda anche il Serum ha attivi per riparare la pelle,ecco perche'l'unica cosa possibile e' che tu sia allergico,oppure c'e' qualche interazione..
Prova a sospendere come ti ho detto,magari fai 2-3 gg di solo minox,poi aggiungi il serum 2-3 e poi metti anche lo spiro e vedi come va...

ciao