Factores de crescimento

lasvegas

Utente
16 Settembre 2005
444
0
265
cia a tutti,
dopo una pausa di 3 giorni e usando solo minox piu' folligen,
la mia cute da rossa e tornata normale.
Anzi si staccano come delle scaglie, ma poche, credo propio sia l'effetto che doveva fare il folligen.
Da 2 gg sto' rimettendo il serum e non mi brucia piu' e nemmeno ripeto sono rosso.
Ho visto spuntare altri vellus, è possibile che il folligen agisca su qualche cosa o che sia propio l'effetto di questo serum ?
[X]
strano l'effeto lucidità sullo scalpo che da questo la science pero'!
(sto' parlando del frontale, in particolare le tempie..)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,127
8,051
2,015
No sicuramente e' l'effetto del serum,per la pelle lucida io credo sia semplicemente un miglioramente dello stato delle pelle stessa,dovuta anche questo al serum(una sorte di rigenerazione)

Bene dai,speriamo continui cosi.
Vorrei raggruppare tutti i feed del serum e mi piacerebbe che gli utilizzatori scrivessero sul forum le loro impressioni,attualmente ho ricevuto diversi feed positivi via mail,anche da molte ragazze..

ciauzz[8D]

by_saro

Utente
16 Marzo 2004
142
0
165
Io rappresento un vero Tester Attendibile per quanto riguarda la Scienze Serum perche uso solamente questo prodotto e nulla piu'. L'ho iniziata da una ventina di giorni, ho il frontale completamente diradato i capelli si sono fatti finissimi, e le tempie ormai andate.

Uso : la metto una volta al giorno la sera 4 gocce del misurino, 2 sulle tempie e le altre due gogge sul resto della testa, frontale, insomma la parte viene tutta impregnata da questo prodotto quindi penso che metterne di piu' sia inutile, insomma diciamo che se ne va mezzo misurino ogni sera, nessuna caduta indotta

Mi riprometto che se ci sono novita', positive o negative che siano mi faccio sentire.

Ciao proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,127
8,051
2,015
Beh Saro,ovviamente sappiamo che il Serum da SOLO non puo' nulla contro l'AGA,comunque grazie e tienici aggiornati..

ciauz[8D]

by_saro

Utente
16 Marzo 2004
142
0
165
Ovviamente e come dici tu Proxy, pero' scusa cosi' dai x scontatato che la Scienze Serum funziona solo x interazione con altri prodotti, quindi non sapremo mai dove iniziano i suoi meriti e a questo punto i demeriti degl'altri se non lo testiamo da solo.

Poi e' ovvio che il miracolo non ce', e' da stupidi illudersi che oltre ad essere un ottimo cosmetico e fortificante del capello e stimolante mooolto fra virgolette di piu' non e'.

Scusa la franchezza io credo che un prodotto se ha la Stoffa la mette subito in mostra senza troppi giri di parole, in 72 ore i principi attivi quando davvero funzionano creano sconquassi, un giorno che scopriranno veramente la cura dell'AGA vedrai che max 72 avvienne il procedimento inverso della sintomatologia, e' cosi', quindi noi possiamo correre dietro alle storielle che tutto e' personale ... proviamo a far mangiare a 10 persone funghi velenosi, oppure teniamoli sotto il sole per 10 ore la prima volta , dove credete che ce li ritroveremo ? saranno tutti e dico tutti in sala di rianimazione per avvelenamento o al centro grandi ustionati ... x la seria siamo quasi tutti uguali.

Ce poco da da ragionare se un principio attivo funziona, funziona, se no no funziona. Poi ci si puo' accontentare che alcuni principi funzionicchiano al 10% massimo 20% di piu' proprio allo stato attuale non mi viene. Certo resta l'autotrapianto che se fatto berne resta allo stato attuale l'unico principio attivo veramente risolutivo.

Se il mio DNA fosse fuori range dello 0,01 sarei un Cavallo .

Ciao a tutti

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,127
8,051
2,015
Il problema che mi pongo e' solo uno,sappiamo bene che senza l'inibizione del DHT da parte di finasteride,il processo di AGA continua...Quindi se tu mi dici che usi solo il Serum,ovviamente non hai alcuna inibizione e di conseguenza difficile avere dei risultati.
Al contrario,l'associazione del Serum alla terapia farmacologica,puo' portare molti piu' benefici..tutto qui[:D]

Comunque tienici aggiornati,magari avremo delle sorprese.

ciauzzz[8D]

by_saro

Utente
16 Marzo 2004
142
0
165
Ok Proxy adesso parto x le vacanze ritorno a settembre e vi faccio sapere se ci sono novita' buone o cattive che siano. Certo che se Scienze Serum dovesse funzionare in solitario del 30-40% parecchie cosette andrebbero riviste.

Comunque il prodotto non causa caduta indotta, e ben tollerato e a chi fara piacere notera' che scurisce un po i capelli che' gia un picollissimo segnale ritengo positivo.

Ciao Proxy e mi raccomando attrezzati con una PostPay che i bonifici costano.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,127
8,051
2,015
Sembra di si,ovviamente affiancato ad una terapia farmacologica ovviamente..

ciauzz[8D]

lucagee

Utente
27 Marzo 2007
332
0
265
allora io ho ordinato da freelunique lo scorso 13 luglio e non è ancora arrivato

non è che per caso lo hanno bloccato alla dogana, ma nessuno mi ha avvisato che è li'?

in genere quando bloccano qualche prodotto di questo tipo, mandano a casa la lettera con le procedure di sdoganamento, ma non è infrequente che non mandino nulla e il pacco rimanga disperso in qualche magazzino... secondo voi che mi conviene fare?

da freelunique comunqe mi hanno detto che mi avrebbero rimborsato immediatamente (devo controllare il saldo della carta di credito), ed inoltre per scusarsi mi hanno garantito uno sconto del 5% sul prossimo ordine

un gesto lodevole che ho sicuramente apprezzato, ma ora ho paura a fare un altro ordine da lì con il rischio che il pacco possa perdersi di nuovo...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,127
8,051
2,015
Semplicemente il pacco e' andato perso...non c'e' dogana in EU..
Per garantire spese di trasporto basse,non viene usata la spedizione tracciabile,questo e' un peccato.

ciauzz[8D]

lucagee

Utente
27 Marzo 2007
332
0
265
Ma sono l'unico cui è andato perso ?

gli altri che hanno ordinato da quel sito che dicono ?

peccato, faceva dei prezzi davvero buoni...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,127
8,051
2,015
Puo' succedere,sapessi quanti pacchi ho perso io qui in Italia,anche con le raccomandate....

ciauzz[8D]

lucagee

Utente
27 Marzo 2007
332
0
265
Roba da matti!

Eppure i pacchi di jonny dalla Germania mi sono sempre arrivati, e pure in pochi giorni...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,127
8,051
2,015
Beh ovviamente,perso e' un modo di dire[:D]
Oppure e' in giacenza da qualche parte,ma non avendo la tracciatura non si puo' sapere dove.....
Molte volte qui da noi,mi capita di spedire raccomandate,che restano anche 10 gg in giacenza all'ufficio postale,semplicemente perche' il postino si dimentica di mettere il tagliandino per il ritiro....Fortunatamente si possono tracciare e quindi posso sapere dove sono..

ciauzz[8D]