Ovviamente e come dici tu Proxy, pero' scusa cosi' dai x scontatato che la Scienze Serum funziona solo x interazione con altri prodotti, quindi non sapremo mai dove iniziano i suoi meriti e a questo punto i demeriti degl'altri se non lo testiamo da solo.
Poi e' ovvio che il miracolo non ce', e' da stupidi illudersi che oltre ad essere un ottimo cosmetico e fortificante del capello e stimolante mooolto fra virgolette di piu' non e'.
Scusa la franchezza io credo che un prodotto se ha la Stoffa la mette subito in mostra senza troppi giri di parole, in 72 ore i principi attivi quando davvero funzionano creano sconquassi, un giorno che scopriranno veramente la cura dell'AGA vedrai che max 72 avvienne il procedimento inverso della sintomatologia, e' cosi', quindi noi possiamo correre dietro alle storielle che tutto e' personale ... proviamo a far mangiare a 10 persone funghi velenosi, oppure teniamoli sotto il sole per 10 ore la prima volta , dove credete che ce li ritroveremo ? saranno tutti e dico tutti in sala di rianimazione per avvelenamento o al centro grandi ustionati ... x la seria siamo quasi tutti uguali.
Ce poco da da ragionare se un principio attivo funziona, funziona, se no no funziona. Poi ci si puo' accontentare che alcuni principi funzionicchiano al 10% massimo 20% di piu' proprio allo stato attuale non mi viene. Certo resta l'autotrapianto che se fatto berne resta allo stato attuale l'unico principio attivo veramente risolutivo.
Se il mio DNA fosse fuori range dello 0,01 sarei un Cavallo .
Ciao a tutti