ETG (elettricità)

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,526
3,313
2,015
Milano
Io credo che col laser si ottengano gli stessi risultati, più che una frequenza magica immagino ci siano uno o più range di frequenze utili. Tra cui le più studiate e promettenti sono state quelle individuate negli studi degli ultimi anni sul'utilizzo rigenerativo del laser.

Chi vuole può provare a usare un copricapo di flanella quando va a dormire (con lozione possibilmente), l'inverno è il periodo giusto per fare questa cosa senza essere presi troppo per originali[:)]

Ciao

MA - r l i n
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Si ok, però mi sa che questa domanda: chi si sottopone all'ETG nota un raddrizzamento dei capelli? ti è antipatica[:)].

Comunque se volessi ripetere quell'esperimento che si faceva a scuola con delle barrette credo, di cui parlasti tempo fa, come dovrei fare?


 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,526
3,313
2,015
Milano
No, non mi è antipatica, ma non so la risposta, non avendo letto nulla in proposito.

Credo che tu debba prendere delle barrette di materiale sintetico tipo plastica oppure di vetro, comunque isolante, sfregarle su una camicia di flanella, lungo il braccio e avvicinarle allo scalpo, la barretta dovrebbe attirare i capelli.

Ciao

MA - r l i n
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Citazione:Messaggio inserito da Marlin
No, non mi è antipatica, ma non so la risposta, non avendo letto nulla in proposito.

Quindi se ho ben capito, nelle testimonianze sull'etg, che credo avrai letto da qualche parte, non si parla mai della reazione dei capelli che già si hanno alle onde elettromagnatiche....mm se fosse così ne deduco non c'è nessuna reazione (visibile intendo)....però condividerai la stranezza: una pioggia di onde elletromagnetiche si abbatte sui follicoli che dovrebbero per questo rigenerarsi, e i capelli lì vicino restano esattamente indifferenti.[8)]

Mah!

Comunque proverò a fare l'esperimento che mi hai spiegato.

Ciao Marlin.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,526
3,313
2,015
Milano
Diciamo che nelle testimonianze si parla sempre dei risultati nel lungo periodo e non di cosa succede al momento dell'applicazione. Del resto chi ha inventato il macchinario ci tiene a far sapere che questo non viene a contatto con la testa, forse perchè oltreoceano analoghi dispositivi che provacano raddrizzamento di capelli ricordano troppo gli effetti della sedia elettrica e quindi, fornire questi dettagli, peraltro superflui ai fini della cura, darebbe una brutta immagine dell'ETG.

Comunque qui l'ETG l'ha utilizzata il dott. Gigli e anche se ha dato parere negativo su questa cura, su questo dettaglio potrebbe esserti utile.

Io sto usando il laser e devo dire che non noto molto questo effetto, ma ho capelli fini e ondulati, dopo l'applicazione sono più che altro spettinato e posso vagamente sembrare sconvolto da una scossa elettrica.[:)]

Ciao

MA - r l i n

 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Non vorrei mandare un messaggio ad un utente sbagliato, qual'è l'user esatto del dottor. Gigli?
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Ho chiesto a Gigli, alla domanda se con L'etg i pazienti notavano un qualche cambiamento dei capelli che già avevano, oppure se restavano indifferenti alle onde elettromagnetiche, ha risposto sintetico:
indifferenti

saluti.

Per cui conferma la mia precedente deduzione e di conseguenza la stranezza di cui parlavo...Marlin vuoi sapere la mia?
L'Etg è una bufala[;)].

Però ciò non toglie che la teoria elettromagnetica possa essere valida.

Ciao Marlin.